Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826

dani2110

*
Lazionetter
* 25.314
Il CdS lo da ufficiale, sul sito della Lazio però nessuna comunicazione.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.460
Buon lavoro e Forza Lazio!!!!!,

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.681
Il pessimismo cosmico di alcuni laziali mi ha veramente stancato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Magari bollini andrà a Siena un mio amico senese dice che si parla molto del fatto che lotito voglia rilevare la società

sent from ná coppa in faccia è per sempre!

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.477
Ma sono sinceramente molto deluso.

(Lo so che "lo standard è questo", "10 anni non vi hanno insegnato niente", ecc... ma in questo momento, dopo quest'annnata fetente, speravo in qualcosa di diverso...  :( )

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: JSV23 il 12 Giu 2014, 21:33
Nonostante tutto, benvenuto Stefano Pioli.
Brava persona e buon tecnico.
Ho criticato la scelta, speravo in una nuova era, invece la dimensione è sempre la stessa se non peggiore.
Ma ora basta.
Forza Pioli.

da apprezzare le tue parole. Qualcuno dovrebbe prendere esempio da te (sempre che voglia rendersi più credibile).

Naturalmente dissento sulla dimensione peggiorata..   :beer:  sarà un'ottima Lazio!

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Tra i tanti nomi era la scelta piu conservativa, tipica di lotito. Mi meravigla che qualcuno abbia sperato la sorpresa  finale. Ma quamdo mai e' successo? Solo con vlado, unica volta in cui a scegliere e' stato tare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
 Per Stefano Pioli nuovo tecnico della Lazio si attende ora soltanto l'ufficialità. Nelle stanze di Villa San Sebastiano sarebbe arrivata anche la firma sul contratto, per quello che si annuncia come un biennale a circa 500 mila euro annui. Prevista per domani alle ore 12 la conferenza stampa di presentazione presso il Centro Sportivo di Formello.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
forse perchè penso sempre di tifare la squadra più forte del mondo, mi aspettavo molto di più...ma da adesso in poi, daje mister: hai la fortuna di allenare un squadra gloriosa. Ti fermeranno non per raccontarti degli scudetti ma della squadra dei -9, del gol di Fiorini e degli spareggi: siamo fatti così...a te il compito di farci tornare a sorridere

:band1:

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
benvenuto. io non l'avrei ingaggiato ma adesso devo sostenerlo.
l'aspetta un lavoro durissimo, parte in salita come nessuno mai.
arriva con il non gradimento dei tifosi e una contestazione non solo non placata ma a causa del suo ingaggio addirittura alimentata.
l'allenatore col lavoro piu' duro della serie A, con una squadra da rifondare che non verra' rifondata e molti giocatori che hanno chiesto la cessione e che resteranno loro malgrado e scontenti.
arriva sapendo che i senatori hanno chiesto a reja di restare.
arriva sapendo che probabilmente trovera' lo stadio vuoto.
lo vedo male.
in bocca al lupo.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867

Contenuto sponsorizzato

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Meno male che stasera cominciano i mondiali.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: bellodecasa il 12 Giu 2014, 21:11
Benvenuto Mister, buon lavoro e mi raccomando, LA DIFESA... :s

Il secondo gol mi ha fatto venire da piangere. Una roba così non la vedremo per un bel po' di tempo. Poi dice: "Reja non ha centrato l'obiettivo EL"

Mabbaffanculo va...

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Benvenuto de che....prepariamoci ad un biennio da 10° posto

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.894

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

sent from ná coppa in faccia è per sempre!

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.433
Sei l'allenatore della mia Lazio, quindi da ora automaticamente il più bravo del mondo.
Ma non ti nascondo che mi aspettavo qualcuno in grado di riportare entusiasmo in questo ambiente depresso, cosa che tu, dato il curriculum che puoi "vantare" non sei oggettivamente oggi in grado di fare.
Mi auguro con tutto il cuore che riuscirai a farlo con le vittorie.

Contenuto sponsorizzato

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.681
Se Pioli cominciasse a leggere questo forum probabilmente andrebbe all'estero ad allenare.
Ricordo una tifoseria che sosteneva i propri allenatori e i propri calciatori, avete dimenticato i vari Clagluna, Carosi, Lorenzo? Erano tecnici che vi facevano tremare i polsi? Li paragonereste al Pioli odierno?
Ma di che sport stiamo parlando?
Di quale realtà stiamo parlando?
Io spero (perchè la speranza non morirà mai in un tifoso) che Lotito compri quei 4-5 calciatori di cui si sente parlare e poi ne riparliamo.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
E comunque, benvenuto anche da parte mia ovviamente.

In becco all'aquila, mister Pioli e speriamo che il mercato le porti presto piacevoli notizie. Si ricordi sempre il significato dei colori che indossa e che per accattivarsi le simpatie del popolo laziale non è semplice, ma se vedremo impegno, sacrificio e umiltà sapremo ricompensarla. Si ricordi anche di quando arrivó un emerito sconosciuto come Petkovic: i tifosi, se possibile, reagirono pure peggio, ma dopo le prime 3 vittorie erano già pronti ad esaltarlo.

Discussione precedente - Discussione successiva