Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.237
Attenzione. La voce del padrone, giulio gvadasso, sta attaccando frontalmente Pioli.
Mmmmmhhh......

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: WhiteBluesBrother il 29 Nov 2014, 23:18
Attenzione. La voce del padrone, giulio gvadasso, sta attaccando frontalmente Pioli.
Mmmmmhhh......

Panettone amaro???

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.195
Già 'sta settimana dopo la sconfitta con Juve c'era andato giù pesante...

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.195
Citazione di: Maxilotte il 29 Nov 2014, 23:53
Via subito e blocchiamo mazzarri.
Blocchiamolo...a Milano!

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Pioli ha in mente solo un assetto e un modo di giocare. Dispendioso, richiede che girino tutti a mille.
Quando ciò si è verificato la Lazio ha espresso un buon calcio.
Una squadra ben allenata è quella squadra che quando la condizione fisica non regge mantiene comunque una pericolosità di fondo. E prende i punti dove servono. Se vinci sei forte, se fai un punto in tre partite sei in crisi e devi cambiare qualcosa.
Creare tante occasioni e non segnarle non è una nota di merito. così come non è da fare i complimenti a una squadra che non cambia mai modulo nel corso della partita. Nessun allenatore bravo insiste sul solito spartito. Pioli è come Petkovic, come Delio Rossi, sono degli utopisti poco scafati che vanno in confusione facilmente. Non è da Lazio, o almeno secondo quella che sarebbe la mia idea di Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: cosmo il 29 Nov 2014, 23:57
Pioli ha in mente solo un assetto e un modo di giocare. Dispendioso, richiede che girino tutti a mille.
Quando ciò si è verificato la Lazio ha espresso un buon calcio.
Una squadra ben allenata è quella squadra che quando la condizione fisica non regge mantiene comunque una pericolosità di fondo. E prende i punti dove servono. Se vinci sei forte, se fai un punto in tre partite sei in crisi e devi cambiare qualcosa.
Creare tante occasioni e non segnarle non è una nota di merito. così come non è da fare i complimenti a una squadra che non cambia mai modulo nel corso della partita. Nessun allenatore bravo insiste sul solito spartito. Pioli è come Petkovic, come Delio Rossi, sono degli utopisti poco scafati che vanno in confusione facilmente. Non è da Lazio, o almeno secondo quella che sarebbe la mia idea di Lazio.

penso più o meno le stesse cose, ma vorrei concedergli qualche altra settimana.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.195
Citazione di: Eagle78 il 29 Nov 2014, 23:59
penso più o meno le stesse cose, ma vorrei concedergli qualche altra settimana.
Perdiamo tempo, come ne abbiamo perso con Petko.
Parma è senza appello: o si vince o fuori dalle palle.
Solo che le alternative quali sarebbero?

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

Ad esempio, SECONDO ME, chi -  oggi e in questo momento del campionato - spara su Pioli e ne chiede l'esonero o non capisce uncazzo oppure è in malafede.

Anche la mia è un'opinione rispettabile.

Ma, Ripeto, SECONDO ME. Quindi, di conseguenza, tutti possono affermare che è uno steronzo chi - come me- ritiene le odierne critiche fuori misura a Pioli  espressione di limitato QI ovvero di crepuscolare lazialità. Anche quella sarebbe un'opinione rispettabile.

Contenuto sponsorizzato

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
oh si mazzarri sicuro la risolve :lol:

No, riprendiamo reja.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Ce sarebbe di carlo, somma e forse giampaolo, che se allenava hanno già esonerato.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
Ce sarebbe di carlo, somma e forse giampaolo, che se allenava hanno già esonerato.

:lol: e sannino?

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Perdiamo tempo, come ne abbiamo perso con Petko.
Parma è senza appello: o si vince o fuori dalle palle.
Andrei deciso e senza fronzoli su BOLLINI

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
:lol: e sannino?

Il livello di pioli e quello. Credo che lo stesso gregucci avrebbe fatto piu o meno gli stessi punti con questa squadra.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: WhiteBluesBrother il 29 Nov 2014, 23:18
Mmmmmhhh......
Se lallero.
Magna tranquillissimo.

Contenuto sponsorizzato

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: Il nostro Giorgione il 30 Nov 2014, 00:07
Tutte le opinioni sono rispettabili.

Ad esempio, SECONDO ME, chi -  oggi e in questo momento del campionato - spara su Pioli e ne chiede l'esonero o non capisce uncazzo oppure è in malafede.

Anche la mia è un'opinione rispettabile.

Ma, Ripeto, SECONDO ME. Quindi, di conseguenza, tutti possono affermare che è uno steronzo chi - come me- ritiene le odierne critiche fuori misura a Pioli  espressione di limitato QI ovvero di crepuscolare lazialità. Anche quella sarebbe un'opinione rispettabile.

quindi pensi di esprimere un'opinione su un'opinione accusando chi ne ha una diversa di essere in malafede, non valutando nel merito l'opinione stessa ma chi la esprime.

ma pensi di fare il gioco delle 3 carte qui dentro?
il qi. ad avercelo.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.903
Gli va concesso più tempo,la Lazio ha cambiato modo di giocare e ci vuol pazienza,non infinita ma un pò ci vuole,tranne la Juve nessuno ha messo sotto la Lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva