Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Pioli, io non te volevo. Per me eri un altro allenatore low cost, come i precedenti.
Hai fatto molto meglio del previsto, per me.
E anche se non ti volevo, non e' certo per la partita di oggi che ne approfitto e ti ricordo che non sei Mourinho.
Preparare le partite come hai fatto te recentemente e' da fenomeni. Quasi impossibile mantenere quella tensione su tutti, tutti gli incontri.
Oggi era un trappolone, ci siamo caduti in pieno.
Rialzati e continua a lavorare.
Sei molto, molto piu' bravo dei tuoi 600 000 euro.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.035
Il mister non ha fatto fatica a risolvere i problemi, secondo me.
Ma come, due o tre giorni fa tutti eroi e lui er mejo, mentre ora lui che non ci capisce nulla?
Noi tifosi laziali affermiamo sempre di essere sportivi e lungimiranti.
Tu non sai quanto mi roda, però ammettiamo che oggi il Cesena ha meritato di vincere.
Capita anche ad una corazzata come la Samp di prendere 5 pere da un Torino qualsiasi.
Per me nello sport ci sono momenti no, basta sapersi riprendere e non essere continuamente ossessionati dal dover dire che tutto è fallito e da buttare al cesso. Per me, poi fate voi.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: seagull il 01 Feb 2015, 21:39
Oggi mancavano:
De Vrij
Gentiletti
Radu
Biglia
Lulic
Felipe Anderson
Dijordevic

se non sbaglio fanno sette titolari.

Tutto quello che ti pare, calcola che a parte il parma alla prima giornata, siamo gli unici ad aver perso a casa del cesena.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.035
Citazione di: Kredskin il 01 Feb 2015, 22:07
Tutto quello che ti pare, calcola che a parte il parma alla prima giornata, siamo gli unici ad aver perso a casa del cesena.

Con rispetto, la tua statistica non significa nulla. Anche la Juve potrebbe perderci a Cesena, non vuol dire nulla.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Le assenze sono tante, ma nel complesso, dopo 21 partite il bilancio non è eccezionale, siamo lì dove la squadra dovrebbe essere... È comunque abbiamo perso 3 delle prime 4 e "adesso che abbiamo trovato la quadra" ne abbiamo persa 1 su 2...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

non vede onazi    ne all inizio   ne in corso partita    e paga   perchè in centrocampo va sotto con il cesena
non prende provvedimenti  e quando li prende canna di brutto
passa  al 4-2-3-1    che ci affonda
senno di poi?     no bastava aver visto la partita fino a quel momento   :S

a milano un tempo con l uomo in meno, va be c era biglia, ma abbiamo subito veramente poco

tutti sicuri che oggi i 3 di centrocampo erano quelli che erano i più indicati?

io no di sicuro    e già da qualche giorno

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Pioli, io non avevo pregiudizi su di te e ho sperato che tu potessi affermarti come un grande allenatore facendo arrivare la Lazio piú in alto possibile. Del resto anche Mourinho Number One ci è diventato...
Però per me puoi fare molto meglio.
Non basta preparare qualche partita da fenomeni, la tensione va mantenuta su tutti, tutti gli incontri per non cadere in trappoloni come quelli di oggi.

:beer:

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: seagull il 01 Feb 2015, 22:12
Con rispetto, la tua statistica non significa nulla. Anche la Juve potrebbe perderci a Cesena, non vuol dire nulla.

Si, e il crotone potrebbe vincere la CL. Con i potrebbe possiamo anche vincere lo scudetto quest'anno, peccato che la realtà è ben diversa.
I fatti dicono che a pallonate hanno preso solo a noi, poi ovviamente può anche essere che tra un mese battono il real madrid 6 a 0 in amichevole, o che si scopre che il fumo non fa male.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.035
Citazione di: Kredskin il 01 Feb 2015, 22:17
Si, e il crotone potrebbe vincere la CL. Con i potrebbe possiamo anche vincere lo scudetto quest'anno, peccato che la realtà è ben diversa.
I fatti dicono che a pallonate hanno preso solo a noi, poi ovviamente può anche essere che tra un mese battono il real madrid 6 a 0 in amichevole, o che si scopre che il fumo non fa male.
Guarda che, parlando di oggi, stiamo dicendo la stessa cosa. La Lazio ha fatto schifo, bene. Mo che famo? Ci attacchiamo alle statistiche inutili o accettiamo il risultato del campo? Io la vedo così, tu no, sti cazzi  ;)

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: seagull il 01 Feb 2015, 22:22
Guarda che, parlando di oggi, stiamo dicendo la stessa cosa. La Lazio ha fatto schifo, bene. Mo che famo? Ci attacchiamo alle statistiche inutili o accettiamo il risultato del campo? Io la vedo così, tu no, sti cazzi  ;)
ma che vuol dire accettiamo il risultato? mica è un lutto che lo devi accettare per andare avanti.

Siamo su un forum e si discute, si ragiona.

Per me Pioli è un'allenatore medio, oggi con ilo materiale che aveva (non granché) DOVEVA fare meglio, essere l'unica squadra a perdere assieme al parma (no dico il parma...) fa riflettere.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Tarallo il 01 Feb 2015, 21:59
Pioli, io non te volevo. Per me eri un altro allenatore low cost, come i precedenti.
E anche se non ti volevo, non e' certo per la partita di oggi che ne approfitto e ti ricordo che non sei Mourinho.
Preparare le partite come hai fatto te recentemente e' da fenomeni. Quasi impossibile mantenere quella tensione su tutti, tutti gli incontri.
bravo Tarallo, bel post!

io da parte mia l'ho sostenuto dalla prima di campionato, e ovviamente continueró a farlo.
peró oggi è la prima volta che non l'ho capito.
perché Pere al posto di Cavanda? c'è un abisso tecnico tra i due.
Pedro ha fatto qualche sciocchezza disciplinare? sticazzi, la gestisci, non se potemo permette
Pereirinha titolare.
Perché Ledesma al posto di Onazi?
O meglio, QUESTO Ledesma, ovviamente.
Ma che non lo vedi in allenamento che non ce sta piú?
E poi, posso capire il modulo iniziale, ma a una certa quando vedi che Candreva sta nel suo loop
negativo, Mauri fatica, e come detto prima con Ledesma regista non c'è quella circolazione di palla
che agevola il tuo gioco, allora butta dentro Keita, no?
Che aspetti?
Vabbe comunque massima fiducia.
Ora peró col genoa c'è solo un risultato, faglielo capire molto bene ai ragazzi.

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Citazione di: Tarallo il 01 Feb 2015, 21:59

:ssl

Aggiungo che sia Pioli che il gruppo dei giocatori hanno ancora grandi margini di crescita, secondo me...

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Pioli per me ieri ha peccato di presuzione e mancanza d'umiltà.
E infatti l'abbiamo pagata...

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: Zoppo il 02 Feb 2015, 09:21
Pioli per me ieri ha peccato di presuzione e mancanza d'umiltà.
E infatti l'abbiamo pagata...

:beer:

non capisce il momento

si sbilancia ancor di più

quando TUTTI abbiamo visto il momento difficile

non c è controprova   ma fuori candreva e mauri    con onazi e keita    avremmo avuto molto più equilibrio

e forse ce la potevamo anche vincere    8)

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469
Con la testa di ieri potevamo avere anche la squadra del 2000 avremmo preso schiaffi lo stesso

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: FeverDog il 02 Feb 2015, 09:40
Con la testa di ieri potevamo avere anche la squadra del 2000 avremmo preso schiaffi lo stesso

Carnasciali, Dal Canto, Valtolina. Chi cazz'e' Nanami????
Squadra scarsissima, terreno [...], testa altrove.
La storia e' piena di sconfitte come quella di Cesena, ma e' piu' facile dire che cor cesena se dovea vince.
Cioo sapemo che se dovea vince.

VENEZIA: Konsel, Carnasciali, Cardone, Luppi, Dal Canto, Valtolina (76' Marangon), Iachini (45' Nanami), Volpi, Berg, Maniero, Ganz (82' Budan). A disposizione: Casazza, Borgobello, M.Bianchi, Pedone. Allenatore: Spalletti.
LAZIO: Marchegiani, Negro, Nesta, Mihajlovic, Favalli (54' Conceição), Stankovic, Veron, Sensini, Nedved, Mancini (21' Salas), Ravanelli. A disposizione: Ballotta, Pancaro, Couto, Lombardo, Simeone. Allenatore: Eriksson.
Arbitro: Sig. Farina (Novi Ligure) - Guardalinee Sigg. Russo e Raiola - Quarto uomo: Sig. Mattei.
Marcatori: 18' Ganz, 56' Maniero.

laudrup10

*
Lazionetter
* 601
Pensavo fosse un allenatore modesto, sbagliavo
E' un discreto allenatore, niente di straordinario ma discreto
Nettamente meglio del mediocre Reja, vediamo se cresce in futuro o se rimane cosi

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: laudrup10 il 02 Feb 2015, 09:49
Pensavo fosse un allenatore modesto, sbagliavo
E' un discreto allenatore, niente di straordinario ma discreto
Nettamente meglio del mediocre Reja, vediamo se cresce in futuro o se rimane cosi

leggendoti mi è venuto in mente di chiederti cosa significhi "allenatore straordinario".

perchè uin allenatore fuori dall'ordinario potrebbe essere un Zeman.

per esempio.

per il resto io vedo allenatori che bene che te va, assomigliano a Pioli, male che te va assomigliano a...Reja.

non me ne voglia Reja, potevo scrivere Di Carlo.

che però come abbiamo potuto vedere ieri, se la sua squadra sta in palla, ed i suoi attaccanti azzaccano lagiocata, fa una discreta figura.

il sassuolo di di Francesco, osannato, è una squadra più ricca delle dirette concorrenti.

nessuno lo dice ma è così. Ci sta che faccia una figura migliore della pseudo concorrenza.

chi c'è?

Rafa Benitez? Grazià? chi?

non me parono guru, mi sembrano allenatori che alla fine, come sempre, dipendono anche loro, che hanno idee, dai propri giocatori.

Contenuto sponsorizzato

DARIO70

*
Lazionetter
* 382
Citazione di: kelly slater il 02 Feb 2015, 01:09
bravo Tarallo, bel post!

io da parte mia l'ho sostenuto dalla prima di campionato, e ovviamente continueró a farlo.
peró oggi è la prima volta che non l'ho capito.
perché Pere al posto di Cavanda? c'è un abisso tecnico tra i due.
Pedro ha fatto qualche sciocchezza disciplinare? sticazzi, la gestisci, non se potemo permette
Pereirinha titolare.
Perché Ledesma al posto di Onazi?
O meglio, QUESTO Ledesma, ovviamente.
Ma che non lo vedi in allenamento che non ce sta piú?
E poi, posso capire il modulo iniziale, ma a una certa quando vedi che Candreva sta nel suo loop
negativo, Mauri fatica, e come detto prima con Ledesma regista non c'è quella circolazione di palla
che agevola il tuo gioco, allora butta dentro Keita, no?
Che aspetti?
Vabbe comunque massima fiducia.
Ora peró col genoa c'è solo un risultato, faglielo capire molto bene ai ragazzi.
Tutto giusto ,senza contare che probabilmente in marcatura su Djuric sarebbe stato meglio un Novaretti visto che di testa non ne hanno presa una. ...

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Giako77 il 01 Feb 2015, 18:56
Date 'sta squadra a Reja eppoi vedemo...

Questa mi mancava... vediamo cosa sarebbe successo se questa squadra l'avesse avuta Reja.
Intanto il faro del centrocampo sarebbe stato ancora Ledesma: Biglia o in panchina o mezzala, non sia mai facesse ombra al patagonia. L'altro centrocampista sarebbe stato il motorino Tata: Parolo? e che diamine, nella Lazio vige l'anzianità di servizio, Parolo è un neocaquisto...
Konko ancora padrone della fascia destra. Ci sarebbe poi quel difensore olandese di 22 anni, un certo De Vrji: troppo giovane per fare il titolare, faccio una telefonatina a Dias se torna dal Brasile.
Come? Felipe Anderson? Ancora Lotito non lo ha ceduto? E che ci faccio con quella pippa?
A giocare in panchina a morra cinese con Keita, moccioso impertinente...

Discussione precedente - Discussione successiva