Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Eagles77 il 10 Feb 2015, 10:53
E certo, continuiamo a stare zitti e me raccomando non muoviamoci troppo perchè sennò facciamo il loro gioco quando ce lo mettono dietro.

io non ho preso proprio nulla dietro. Parla per te.

il rigore c'era, l'espulsione pure, la sconfitta brucia. Non ce mette l'acqua sopra,  che è peggio.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
Citazione di: Tarallo il 10 Feb 2015, 10:45
Bravo Pioli, io sto con te.
Anche ieri la squadra ha cominciato bene, un palo, un gol fermato dall'arbitro e uno da Candreva in dieci minuti.

Poi la partita e' finita.

Non sarai Mourinho, ma anche lui ieri avrebbe avuto bisogno di un AK47.

Continua cosi'.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
pure io avrei tolto candreva e mi sarei messo a 4-3-1-1, per poi inserire FA nel secondo tempo.
detto questo, Pioli è un grande allenatore a mio avviso, con un difetto, ama l'idea di una squadra volta a sopraffare l'avversario, anche in inferiorità numerica. quando le cose girano e gli arbitri nun rompono il caxxo è uno spettacolo, quando qualcosa va storto, lui non abbassa l'asticella delle pretese. può essere un limite, ma potrebbe diventare la semina per qualcosa di grande, magari dal prossimo anno, con la rosa completata. prendere o lasciare, io prendo.
ah, keita non può giocare in questa Lazio, l'intralcio che fa in area con FA lanciato è da scuola calcio, a udine spero di vedere il coco, che i movimenti li sa fare, con FA e (quel che resta di) Candreva ai lati.
sugli arbitri, io sono dell'idea che è inutile protestare random o a singhiozzo, io mi ricordo Lazio-Cesena, prima di campionato, partita senza-partita, con una gragnuola di cartellini gialli ai nostri, per poi proseguire così ogni domenica, pioggia di cartellini gialli e rossi (colori demmerda infatti) e mai un rigore a favore, mai.
fossi io l'allenatore, se a udine rivedo sta giostra, ritiro la squadra, (ammetto di non sapere quali possano essere le conseguenze), poi con calma numeri alla mano, spiego tutto quanto in conferenza stampa post-partita, forse qualcuno se ne accorge...

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: Kim Gordon il 10 Feb 2015, 10:56

io non ho preso proprio nulla dietro. Parla per te.

il rigore c'era, l'espulsione pure, la sconfitta brucia. Non ce mette l'acqua sopra,  che è peggio.

Bene vedo che te scordi che dopo un minuto c'ha fischiato un'azione che ha portato candreva da solo davanti la porta e ammonizioni non date ai fabbri del genoa nel primo tempo.
Tuttoapposto, continua a non muoverti che va tutto bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
Pioli ha fatto bene a lamentarsi e l'ha fatto nelle forme giuste anzi forse doveva essere pure un po' più cattivo, troppi errori arbitrali c'hanno danneggiato nelle ultime settimane e non si puo' fare sempre pippa confidando nella giustizia ed imparzialità del sistema o con la favoletta che torti e favori a fine anno si compensano.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Eagles77 il 10 Feb 2015, 11:01
Bene vedo che te scordi che dopo un minuto c'ha fischiato un'azione che ha portato candreva da solo davanti la porta e ammonizioni non date ai fabbri del genoa nel primo tempo.
Tuttoapposto, continua a non muoverti che va tutto bene.

no, sta a vedè invece che me agito e comincio a strillà che esiste un complotto contro la Lazio.

con Lotito in lega..certo.

:lol:

scusami se rido, davvero, è più forte di me, nulla di personale. giuro è che porprio non ce la faccio.

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: Kim Gordon il 10 Feb 2015, 11:04
no, sta a vedè invece che me agito e comincio a strillà che esiste un complotto contro la Lazio.

scusami se rido, davvero, è più forte di me, nulla di personale. giuro è che porprio non ce la faccio.

Me verrebbe da risponderti male ma evito per quieto vivere, e per non scadere al tuo livello.

Con lotito il lega mi spieghi i vantaggi avuti dalla Lazio?
Pioli è l'unico che si è esposto contro quello che ci succede.
Oppure ieri tutto lo stadio era pieno de complottisti che se so' messi a piagne cantando contro l'arbitro. Tutto poesse eh.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Kim Gordon il 10 Feb 2015, 11:04

ma a me se c'è il complotto o meno contro la Lazio, interessa poco!
A me interessa il fatto che nelle ultime partite abbiamo SEMPRE avuto arbitraggi "sfortunati".

E spesso dopo una settimana di pianti degli avversari di turno...ricordi anche lazio- napoli dopo napoli-juve?

Io me sarei un attimino rotto ercà, tu no?

Che poi scusa, domanda secca: che voto daresti ieri a gervasoni?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Eagles77 il 10 Feb 2015, 11:08
Me verrebbe da risponderti male ma evito per quieto vivere, e per non scadere al tuo livello.

Oppure ieri tutto lo stadio era pieno de complottisti che se so' messi a piagne cantando contro l'arbitro. Tutto poesse eh.

allo stadio prendersela con l'arbitro è un classicone, che esula completamente da una visione oggettiva.

mi fa specie che te debba spiegare certe cose a te che allo stadio ce vai da tanto.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Brujita76 il 10 Feb 2015, 11:09

Che poi scusa, domanda secca: che voto daresti ieri a gervasoni?

ti rispondo.

se chiama Gervasoni punto net sto forum?

a me interessa i motivi che hanno portato alla sconfitta della Lazio.

non dare voti a Gervasoni, e costruire allusioni ad hoc.

nell'episodio che segna la gara, decide bene. Era rigore, e Marchetti per regolamento andava espulso.

a parti invertite avremmo invaso il campo se non ce l'avessero dato e espulso Perin.

le chiacchiere stanno parecchio a zero. imho.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Kim Gordon il 10 Feb 2015, 11:13
ti rispondo.

nell'episodio che segna la gara, decide bene. Era rigore, e Marchetti per regolamento andava espulso.

a parti invertite avremmo invaso il campo se non ce l'avessero dato e espulso Perin.

no stiamo su un forum Laziale e quindi si scrive e si ragiona su ogni componente che ha impattato sul risultato della gara!
io ripeto per l'ennesima volta che

1) La Lazio ha giocato male rispetto al solito

2) rigore e espulsione l'avrei dati

3) Gervasoni ha indirizzato la partita dal primo minuto!

Tu non puoi giudicare solo il punto 1 e 2, perchè sarebbe un'analisi limitata

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.412
Citazione di: Eagles77 il 10 Feb 2015, 11:08

lascia perdere. monotematico, sono 39 post che ripete a pappagallo l'unico concetto che è stato in grado di esprimere stamattina: rigore e espulsione.
il tutto sempre per il solito viziaccio antico de rompe i coj.0ni a tutto il resto del forum.
lascia perdere.

Contenuto sponsorizzato

DARIO70

*
Lazionetter
* 382
Citazione di: Kim Gordon il 10 Feb 2015, 11:13
ti rispondo.

Allora visto che ti interessano i motivi che hanno portato alla sconfitta la Lazio , te ne sei fatta un'idea ? Al netto della direzione arbitrale eh , cosi' tanto pe sapè... so curioso ... dimme dimme .

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Brujita76 il 10 Feb 2015, 11:16
no stiamo su un forum Laziale e quindi si scrive e si ragiona su ogni componente che ha impattato sul risultato della gara!
io ripeto per l'ennesima volta che

1) La Lazio ha giocato male rispetto al solito

2) rigore e espulsione l'avrei dati

3) Gervasoni ha indirizzato la partita dal primo minuto!

Tu non puoi giudicare solo il punto 1 e 2, perchè sarebbe un'analisi limitata

ma analisi limitata de che?

la domanda è: la Lazio ha perso ingiustamente? per un rigore che non c'era? per una espulsione che non c'era?

NO.

che analisi dovrei fare? quella della distribuzione dei cartellini? per giustificare una sconfitta?

e chiamarla analisi?

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: Kim Gordon il 10 Feb 2015, 11:10
allo stadio prendersela con l'arbitro è un classicone, che esula completamente da una visione oggettiva.

mi fa specie che te debba spiegare certe cose a te che allo stadio ce vai da tanto.

Quello che è successo ieri non s'era mai sentito nelle altre partite, ieri se semo un po' tutti rotti le palle de vedè sempre e costantemente che chi viene qui se la comanda.
Le perdite di tempo dei portieri vengono costantemente accettate, a meno che il portiere non sia Marchetti, in quel caso dopo 2 minuti viene ammonito.
I giocatori per uscire alle sostituzioni, si fanno praticamente il giro di campo strisciando, sempre con l'arbitro accondiscendente
Se l'arbitro viene circondato dai nostri scatta automatica l'ammonizione, lo fanno altri e tutto apposto.
Per non parlare dei falli di mano.
Devo andare avanti?
Ste cose dalla TV non le vedi?
Ogni partita è così, ieri Pioli ha solo espresso finalmente quello che dicono i beceri che vanno allo stadio a prende freddo per vedere partite falsate.
La prossima volta dirò ai miei vicini di stare zitti perchè noi dallo stadio non capiamo niente.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Eagles77 il 10 Feb 2015, 11:19
Quello che è successo ieri non s'era mai sentito nelle altre partite, ieri se semo un po' tutti rotti le palle de vedè sempre e costantemente che chi viene qui se la comanda.
Le perdite di tempo dei portieri vengono costantemente accettate, a meno che il portiere non sia Marchetti, in quel caso dopo 2 minuti viene ammonito.
I giocatori per uscire alle sostituzioni, si fanno praticamente il giro di campo strisciando, sempre con l'arbitro accondiscendente
Se l'arbitro viene circondato dai nostri scatta automatica l'ammonizione, lo fanno altri e tutto apposto.
Per non parlare dei falli di mano.
Devo andare avanti?
Ste cose dalla TV non le vedi?
Ogni partita è così, ieri Pioli ha solo espresso finalmente quello che dicono i beceri che vanno allo stadio a prende freddo per vedere partite falsate.
La prossima volta dirò ai miei vicini di stare zitti perchè noi dallo stadio non capiamo niente.

non sono daccordo su una parola che è una.

la provocazione finale poi è fatta male, perchè non me tange, se uno una non ammette la possibilità che la propria percezione quando sta a tifà potrebbe essere sbagliata, è un problema.

Citazione di: gesulio il 10 Feb 2015, 11:17
lascia perdere. monotematico, sono 39 post che ripete a pappagallo l'unico concetto che è stato in grado di esprimere stamattina: rigore e espulsione.
il tutto sempre per il solito viziaccio antico de rompe i coj.0ni a tutto il resto del forum.
lascia perdere.

ao, Ges. Complimentoni. Poi viemme a fa la morale a me. daje.

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Kim Gordon il 10 Feb 2015, 11:19

ma analisi limitata de che?

la domanda è: la Lazio ha perso ingiustamente? per un rigore che non c'era? per una espulsione che non c'era?

NO.

che analisi dovrei fare? quella della distribuzione dei cartellini? per giustificare una sconfitta?

e chiamarla analisi?
si, si chiama analisi!
perchè se dopo 45 minuti ho mezza squadra ammonita (e loro no), se i giocatori in campo percepiscono un'ingiustizia, sono persone e si innervosiscono come noi sugli spalti!
non dovrebbero perchè sono dei professionisti? può darsi, ma non sono macchine!
hanno giocato peggio del solito? si, vero

ma negare che ieri la squadra era "elettrica" per via dell'arbitro è non voler vedere e analizzare a 360° la partita

Contenuto sponsorizzato

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529

white-blu

*
Lazionetter
* 17.068
Citazione di: Kim Gordon il 10 Feb 2015, 11:10

Falso. L'arbitro insultato con un coro dall'intero stadio non è MAI successo (per quanto ci rigarda).

Discussione precedente - Discussione successiva