pure io avrei tolto candreva e mi sarei messo a 4-3-1-1, per poi inserire FA nel secondo tempo.
detto questo, Pioli è un grande allenatore a mio avviso, con un difetto, ama l'idea di una squadra volta a sopraffare l'avversario, anche in inferiorità numerica. quando le cose girano e gli arbitri nun rompono il caxxo è uno spettacolo, quando qualcosa va storto, lui non abbassa l'asticella delle pretese. può essere un limite, ma potrebbe diventare la semina per qualcosa di grande, magari dal prossimo anno, con la rosa completata. prendere o lasciare, io prendo.
ah, keita non può giocare in questa Lazio, l'intralcio che fa in area con FA lanciato è da scuola calcio, a udine spero di vedere il coco, che i movimenti li sa fare, con FA e (quel che resta di) Candreva ai lati.
sugli arbitri, io sono dell'idea che è inutile protestare random o a singhiozzo, io mi ricordo Lazio-Cesena, prima di campionato, partita senza-partita, con una gragnuola di cartellini gialli ai nostri, per poi proseguire così ogni domenica, pioggia di cartellini gialli e rossi (colori demmerda infatti) e mai un rigore a favore, mai.
fossi io l'allenatore, se a udine rivedo sta giostra, ritiro la squadra, (ammetto di non sapere quali possano essere le conseguenze), poi con calma numeri alla mano, spiego tutto quanto in conferenza stampa post-partita, forse qualcuno se ne accorge...