purtroppo un difetto (per me grande) mi sembra evidente nel nostro mister, al di là del modulo, sappiamo giocare solo in un modo: costruendo, all'attacco.
ieri nel primo tempo speravo di vedere scalare mauri tra i tre di centrocampo a fare un pò di densità, invece... lo spartito è quello e la musica la conoscete.
caro mister, quando passeremo un tempo a bergamo cercando di non prenderle per giocarsela l'ultima mezz'ora, quando gli avversari non ne hanno più (come poi è successo), e portarsela a casa, anche solo uno 0-1, allora, solo allora potremo ambire a qualcosa in più di una lotta per la CL.
per me quello di ieri è un errore da matita rossa, dopo un quarto d'ora si notava chiaramente come la squadra fosse in difficoltà sul pressing atalantino nella nostra trequarti e sulle volate ad infilare i nostri centrali, e con un radu in crisi contro d'alessandro.
errore fatto pure a torino, dove dovevamo puntare ad uscire illesi il primo tempo, per giocarcela un pò di più nella ripresa, anche li siamo riusciti nell'impresa di prendere due contropiedi in casa della Juve, mi sa che è un record...
ad ogni modo, state facendo un lavoro mostruoso, mi auguro che queste critiche siano spazzate via da prestazioni della madonna, a partire già domenica.
SFL e asrm.