Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

triboLazio

*
Lazionetter
* 430
Citazione di: warren il 21 Mag 2015, 10:50
Non hai idea di quanto lo speri!

hai visto le merde con l'Udinese?
hai visto la Lazio ieri sera?
c'è una categoria di differenza.
e mancava Biglia.
devono resuscita' Menicucci e impastallo co' De Santis, Treossi e Cola, pe' usci' dal campo vivi.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
tu criticavi biglia e volevi zeman
e cachi il cazzo a Pioli. e ce fai pure il tempo è galantuomo, sperando di fatto che Pioli fallisca.
per me, sei una merd.a
Una merda e un gufo. E uno che di calcio ci capisce davvero poco.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
io l'ho criticato tante volte, anche perché abbiamo perso troppo spesso. e io detesto perdere.
ma adesso lo voglio allenatore della Lazio alla Ferguson.
ci ha dato tanto, anche a livello umano.
ha creato la squadra ed ha ricreato l'ambiente.

oltre ai meriti sul piano sportivo che sono enormi.
2 nomi su tutti: felipe anderson e danilo cataldi.
campioni di oggi, campionissimi di domani.
grazie alle loro qualità e grazie anche a mister pioli. quello che canta l'inno e manda a cagare quel romanista fazioso di malagò.

Thorin

*
Lazionetter
* 3.081
Pioli è un grande, un signore, elegantissimo.
La sua intervista a bordo campo di ieri sera dovrebbe essere presa ad esempio quando si parla di sportività.  :up:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
una squadra tenuta in piedi da plusvalenze false e da arbitri conniventi.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
sto cercando di rivedere la partita ma il sito della rai non la carica.
volevo vedere in primis sto famoso dialogo tra il mister e magamalagò.
immagini in rete? niente?

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
tu criticavi biglia e volevi zeman
e cachi il cazzo a Pioli. e ce fai pure il tempo è galantuomo, sperando di fatto che Pioli fallisca.
per me, sei una merd.a

Si è vero criticavo Pioli e Biglia ma sono anche tornato sui miei passi, Zeman ammetto che mi sarebbe piaciuto per ricostruire un ciclo anche se non vincente, ma allora nessuno si aspettava tutto ciò.
Secondo te sono un riomanista, libero di pensarlo ma ti assicuro che non c'è nulla di più lontano da me di un riomanista!

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Una merda e un gufo. E uno che di calcio ci capisce davvero poco.

Meno male che ci siete voi che siete dei "geni" del calcio!

P.S.
Anche per me tu sei una merda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: warren il 21 Mag 2015, 10:46
Il tempo è galantuomo diceva qualcuno, io sto qui e aspetto, vediamo che succede....

Lo è stato, solo che non te ne sei accorto.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Ieri mettere la squadra a 3 è stato un colpo di genio. Si vede che ha capito dai suoi errori e che non è un integralista. A fine partita lo hanno inquadrato, aveva le lacrime agli occhi, eppure è andato davanti alle telecamere e ha fatto una signora conferenza stampa dicendo penso quello che avremmo voluto dire tutti. Sta qui da nemmeno un anno eppure sembra "made in Lazio", tanto ha lo stile del laziale in... tutto! Inoltre sappiamo bene che non ci meritavamo 10 sconfitte in campionato (Genoa, Udinese, Napoli, Inter) e che quellidellá sono tenuti su perché "devono arrivare secondi" (Cit.)

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.410
Un grandissimo, ha capito tutto. Laziale!

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Io in genere giudico dai risultati, Pioli ha fatto un grandissimo lavoro e ci ha riportati in Europa ma tra la champions e l'Europa league le differenze ci sono, soprattutto in termini economici e purtroppo i successi dipendono molto da quanto hai da spendere.

Io dopo questo campionato mi sento la seconda forza inferiore solo alla Juve (purtroppo!) per questo dico che se non arriviamo in champions (va bene anche il terzo posto!) qualcosa da recriminare ci sarà!

Contenuto sponsorizzato

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: warren il 21 Mag 2015, 10:46
Il tempo è galantuomo diceva qualcuno, io sto qui e aspetto, vediamo che succede....

gufa, gufa

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: ssl_1900 il 21 Mag 2015, 11:21
gufa, gufa

Non sto gufando, sto solo dicendo che se non andiamo in champions qualcuno che oggi si dice contento con buona probabilità in un futuro prossimo si lamenterà e io li aspetto al varco.
In questo senso va letta la frase non c'è nulla con la Lazio ne contro Pioli!

DARIO70

*
Lazionetter
* 382
Citazione di: warren il 21 Mag 2015, 11:18
Io in genere giudico dai risultati, Pioli ha fatto un grandissimo lavoro e ci ha riportati in Europa ma tra la champions e l'Europa league le differenze ci sono, soprattutto in termini economici e purtroppo i successi dipendono molto da quanto hai da spendere.

Io dopo questo campionato mi sento la seconda forza inferiore solo alla Juve (purtroppo!) per questo dico che se non arriviamo in champions (va bene anche il terzo posto!) qualcosa da recriminare ci sarà!
Warren , l'obiettivo è cambiato in corsa perchè Pioli ha saputo far rendere la squadra oltre quello che all'inizio si pensava potesse faree dare . L'obiettivo iniziale era tornare in Europa con l'Europa League  e l'hai ottenuta con un mese di anticipo ..tutto quello che verrà , se verrà (sgrat.) in più  sarà merito della squadra e del mister che avranno anticipato probabilmente di un anno (come minimo) la partecipazione alla CL...

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: DARIO70 il 21 Mag 2015, 11:26
Warren , l'obiettivo è cambiato in corsa perchè Pioli ha saputo far rendere la squadra oltre quello che all'inizio si pensava potesse faree dare . L'obiettivo iniziale era tornare in Europa con l'Europa League  e l'hai ottenuta con un mese di anticipo ..tutto quello che verrà , se verrà (sgrat.) in più  sarà merito della squadra e del mister che avranno anticipato probabilmente di un anno (come minimo) la partecipazione alla CL...

Guarda per la prima parte sono completamente d'accordo con te, però arrivati a questo punto non ti sembra che non entrare in champions abbia un sapore amaro?? Anche e soprattutto considerando il valore delle altre squadre rapportato alla Lazio...

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.813
 Non dovesse arrivare la CL sarebbe come criticare allegri se perde a Berlino ....

DARIO70

*
Lazionetter
* 382
Citazione di: paolo71 il 21 Mag 2015, 11:31
Non dovesse arrivare la CL sarebbe come criticare allegri se perde a Berlino ....
perfetto .Hai risposto a warren per me , grazie.

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.410
Citazione di: warren il 21 Mag 2015, 11:30
Guarda per la prima parte sono completamente d'accordo con te, però arrivati a questo punto non ti sembra che non entrare in champions abbia un sapore amaro?? Anche e soprattutto considerando il valore delle altre squadre rapportato alla Lazio...

Non si può cambiare obiettivo come cambia il vento eh!
Se i valori tecnici di inizio anno ci davano al massimo al quarto posto, questa è e rimane una stagione che va oltre le aspettative a prescindere da come andrà a finire.
Ovvio che l'appetito vien mangiando (non mangiante...) ma gli obiettivi sono quelli di inizio stagione e con quelli ci dobbiamo confrontare per valutare il lavoro.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.757
Questa Lazio potrebbe finire pure decima, la applauderei fino a spellarmi le mani come ho fatto ieri. Giocatori, società, tecnico.
Allo stesso modo non arrivare almeno terzi sarebbe una delusione cocente e una classifica bugiarda come non mai.

Discussione precedente - Discussione successiva