Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

E poi rilancio con questa

:beer:

robylele

Citazione di: Magnopèl il 03 Giu 2015, 18:03
E poi rilancio con questa

dove sono? E, soprattutto, chi è?
no il chitarrista, sti cazzi, dicevo quella col vestito blu.

Magnopèl

Penso sia bologna.
Lei dovrebbe, dico dovrebbe, essere Nina Senicar.

domenico

Citazione di: Magnopèl il 03 Giu 2015, 18:33
Penso sia bologna.
Lei dovrebbe, dico dovrebbe, essere Nina Senicar.
l'hai riconosciuta anche te dalle mutande  viso? :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

Tarallo

Poco figa?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Zoppo

Anche Pioli appassionato di ciclismo.

Bravo mister...

alkz

Veramente fregna la senicar

Inviato dal mio Nexus 6

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Vedo che già è andato al mare...

mediaset intanto incomincia a darci spazio. Costretta...

Indaco

Citazione di: edge24 il 01 Giu 2015, 16:13
io vi invito ad andare a leggere i tweet dell'account twitter Lazio Page, che riporta tutte le varie statistiche di quest'anno. se non siamo in linea, siamo appena dietro a tutte le maggiori squadre europee. ad esempio solo noi, real madrid e manchester city hanno mandato in doppia cifra 4 giocatori, oppure siamo sesti in europa come media di tiri subiti a partita. questo è tutto merito di Mr Stefano, complimenti.

tra i giocatori, Candreva è il centrocampista che ha tirato di più in europa (117 tiri), Mauricio è il primo nella classifica dei falli fatti a partita(2,7 a partita), oppuresiamo la squadra che ha fatto più gol coi centrocampisti in europa (47 gol) :lol: :lol:

Se non erro, fino a un mese prima della fine del campionato, la Lazio era insieme a Real, Barcellona e Bayern, la squadra europea che aveva vinto più partite della sua lega segnando 3 e 4 gol. Poi questa statistica l'ho persa di vista, ma le partite vinte segnando 4 gol, nel frattempo, sono diventate 6 (4 volte 4-0, 2 volte 4-2), più una deicna di partite in cui abbiamo segnato 3 gol.

giggio

Invece la gazzetta quando non ha notizia per spalare merda non ci nomina nemmeno di striscio; per me, essendo un giornale sportivo, è peggio di repubblica

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Citazione di: giggio il 04 Giu 2015, 19:31
Invece la gazzetta quando non ha notizia per spalare merda non ci nomina nemmeno di striscio; per me, essendo un giornale sportivo, è peggio di repubblica

la gazzetta è diventata una fogna.

silvia84

Citazione di: giggio il 04 Giu 2015, 19:31
però aveva fatto un bel titolo della nostra Champions acquisita.. al contrario del Corriere dello Sport nazionale..

Alese

Madonna che bestia il mister cmq  :o

Valon92

Il tatuaggio del bassotto :D :D
C'è un'altra foto dove si vedono i braccialetti al polso, uno è naturalmente biancoceleste.

Alese

A proposito, sapete secondo me Macron con cosa sbancherebbe?
Un costume con l aquila stilizzata!

RubinCarter

C era anche pippo vicino a Pioli.

Sta in forma.

Contenuto sponsorizzato

ian

sharp

Citazione di: ian il 08 Giu 2015, 23:40
pure quella dietro

male nun sta ,
anche se, per essere più precisi, sta rifatta bene