Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573

Kishna, Morrison, SMS,  che li abbiamo presi a fare? Io non mi capacito davvero, ma quelli che ha schierato oggi, durante la settimana non vede che combinano?  Un allenatore con un po' di attributi se ne frega dello spogliatoio, gioca chi è più bravo, anche se è entrato da una settimana. PUNTO.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Magnopèl il 20 Set 2015, 22:11
Dispiace,ma ha sbracato come succede spesso ai nostri i secondo anni.
E non è casuale.
è strano pero' che succeda sempre ai nostri allenatori e dopo un buon primo anno no? (che poi rossi era al terzo) non è che per caso dopo un anno che la squadra va bene si fa un mercato di merda e si danno le colpe all'allenatore?
saviv kishma Morrison e hoedt OGGI sono giocatori inutili, poi magari tra qualche anno saranno forti ma oggi non servono a nulla ed allla lazio dello scorso anno manca biglia infortunato, manca la sua riserva, mauri e klose hanno un anno in più ed ai aggiunto solo giocatori inutili.

hai ragione.. NON è casuale.. la storia si ripete.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma davvero pensate che con un altro allenatore, arrivamo in CL o vincemo la CI/EL?
Ok stasera ha sbagliato la formazione e magari non è la prima volta in questa stagione, ma tanti giocatori sono impresentabili e con il doppio impegno (a differenza dello scorso anno), devono giocare per forza (infortuni squalifiche e turnover)
Quindi la colpa non è solo sua, magari a livello societario hanno sbagliato qualcosa che dite?
#questasquadraèdifficilmentemigliorabile #nuovaera #evvivalasparutaminoranza #liberalaLazio

AVANTI LAZIO
sono d'accordo su tutto. Pioli può aver sbagliato, ma alcuni giocatori non possono giocare titolare.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Magnopèl il 20 Set 2015, 22:02
Questo succedeva anche il secondo anno con petko.
Per me dare la colpa solo a uno o all'altro è riduttivo.
È evidente che ci sono mille colpevoli e sono stati fatti tanti errori, da parte di tutti

Si, tutte le ipotesi al momento sono percorribili ma se te metti 433 (che era quello più collaudato)  dall'inizio del ritiro e ci giochi sempre, pure se il mercato non t'aiuta, almeno nelle difficoltà i giocatori sanno cosa fare.
Se ogni partita cambi modulo oltre all'eventuale problema mercato li mandi in confusione visto che hai fatto per tutta la preparazione il 352, poi sei passato al 433 poi al 4231 e stasera al 4312. Magari se fermi sta girandola e ti stabilizzi su un modulo solo, qualche certezza in più la dai. Il mercato magari la squadra non te l'ha rafforzata, ma manco te l'ha proprio indebolita. E me pare che l'anno scorso tutte ste imbarcate non l'abbiamo prese.
Per cui sono propenso a pensare che il problema vero non sia nel mercato ma squisitamente riconducibile all'aspetto fisico e ancor più tattico. Che la Lazio sia ancora in convalescenza si vedeva anche dopo le vittorie.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.123
A me potrebbe star bene il mercato dei giovani, posso (forse) accettare anche l'idea di giocare il preliminare con la squadra dell'anno scorso, a costo di farci brutalizzare nei gironi, di fare un brutto campionato, pur di intascare trenta milioni. Trovo tutto questo discutibile, ma "lotitianamente" sensato. Quello che non ha senso è la condizione fisica con cui la squadra si è presentata, perdere correndo ci poteva stare, ma la grande responsabilità di Pioli è aver portato la squadra a inizio stagione in condizioni pietose.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Citazione di: Mohammed Hussein il 20 Set 2015, 22:13
E' evidente che è successo qualcosa, un corto circuito tra società-allenatore-squadra.

Purtroppo temo che i rinnovi non siano stati gestiti nella maniera migliore. Credo sia lì il problema più che nei giovani acquisti.
E accontentare chi se ne voleva andare.

PioniereBiancoBlu

*
Lazionetter
* 113
Ha completamente cannato la formazione iniziale di stasera. Quel centrocampo ha distrutto la partita. Peccato perché per me resta un buon allenatore, ma deve cominciare a farsi sentire dalla squadra.

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.344
Se ha un minimo di dignità si dimette stasera.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: Mohammed Hussein il 20 Set 2015, 22:13
E' evidente che è successo qualcosa, un corto circuito tra società-allenatore-squadra.

Purtroppo temo che i rinnovi non siano stati gestiti nella maniera migliore. Credo sia lì il problema più che nei giovani acquisti.

Ma cos'è che e' stato gestito bene in questi mesi?
E se Pioli allena col fantasma di Petkovic non è  casuale.
Credere a un virus che improvvisamente attacca tutti i nostri allenatori offende la nostra intelligenza.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
abbiamo trovato il colpevole. Lo scrissi in un messaggio, che molti avrebbero dato la colpa a Pioli.
PIuttosto che dire che tutte le squadre si sono rinforzate, noi no.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.410
Citazione di: Bianchina il 20 Set 2015, 22:21
Credere a un virus che improvvisamente attacca tutti i nostri allenatori offende la nostra intelligenza.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
È chiaro che la colpa è di Lotito ma lui non lo possiamo cambiare mentre Pioli si. È inutile rimarcare le colpe della dirigenza sono sotto gli occhi di tutti cerchiamo soluzioni immediate e o'esonero di Pioli è quella che mi viene in mente tra l'altro anche Donadoni mi starebbe bene!

Contenuto sponsorizzato

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Citazione di: Mocambo il 20 Set 2015, 22:20
Magna tranquillo

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ormai la maledizione del secondo anno è peggio de quella di montezuma.
dispiace per il mister. sinceramente.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.751
Citazione di: Bianchina il 20 Set 2015, 22:21
Ma cos'è che e' stato gestito bene in questi mesi?
E se Pioli allena col fantasma di Petkovic non è  casuale.
Gestione ritiro, gestione rinnovi, gestione capitano, gestione acquisti/cessioni.
Non una cosa fatta bene, errori molteplici di tutti.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Il problema non è la formazione iniziale, la preparazione o le sostituzioni.
Il problema è la confusione indotta dai continui cambi di modulo già a partire dalle prime amichevoli estive.
La squadra ha perso certezze e in campo non sanno cosa fare.
Sono molto deluso da Pioli, spero che capisca che sta combinando un disastro.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.921
Citazione di: migdan il 20 Set 2015, 22:20
A me potrebbe star bene il mercato dei giovani, posso (forse) accettare anche l'idea di giocare il preliminare con la squadra dell'anno scorso, a costo di farci brutalizzare nei gironi, di fare un brutto campionato, pur di intascare trenta milioni. Trovo tutto questo discutibile, ma "lotitianamente" sensato. Quello che non ha senso è la condizione fisica con cui la squadra si è presentata, perdere correndo ci poteva stare, ma la grande responsabilità di Pioli è aver portato la squadra a inizio stagione in condizioni pietose.

secondo me non è questione di condizione ma di mentalità
l'ha detto anche pioli.

In EL abbiamo giocato fisicamente alla pari con una squadra
all'8° di campionato, non possiamo essere messi cos' male
fisicamente.

Questa è una squadra senza palle senza cattiveria che non crede in se stessa
probabilmente perché percepisce la confusione dell'allenatore.

Si sapeva che il difficile non è arrivare in alto ma confermarsi.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Set 2015, 22:21
abbiamo trovato il colpevole. Lo scrissi in un messaggio, che molti avrebbero dato la colpa a Pioli.
PIuttosto che dire che tutte le squadre si sono rinforzate, noi no.

Applausi, ripeto delle colpe le ha, ma il vero problema è la dirigenza

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.834
Io vorrei un altro allenatore da tempo, ma ora mi fa tenerezza.
É andato pure in conferenza stampa a dire che avrebbe avuto 22 titolari ed invece stavano prendendo per il culo anche lui.
Spero che resti e riesca a tirarsi fuori da questa situazione con le sue forze.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: Mocambo il 20 Set 2015, 22:20

eh no troppo facile

io voglio che resti e combatta
ci spieghi come mai la squadra non va
ci spieghi i suoi errori nelle formazioni

penso possa tranquillamente restare
sono fiduciosa, è solo un brutto inizio
come lo scorso anno
con l'aggravante delle due goleade

Discussione precedente - Discussione successiva