Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
pero' se mercoledi' perdiamo deve saltare per forza, non c'e' alternativa.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Almeno 10 partite di campionato una società seria le deve concedere ad un allenatore che ha contribuito ad arrivare al terzo posto (più finale c.I.).
Capisco che la parola riconoscenza nel calcio è pura utopia, ma siamo al 21 settembre...
Forza mister, Forza Lazio!

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Charlot il 21 Set 2015, 21:59
Almeno 10 partite di campionato una società seria le deve concedere ad un allenatore che ha contribuito ad arrivare al terzo posto (più finale c.I.).
Capisco che la parola riconoscenza nel calcio è pura utopia, ma siamo al 21 settembre...

perfetto ma...

il sonno della ragione genera cose strane

Giako77

*
Lazionetter
* 8.670

Ma x forza dai! Anche io Pioli non lo sto capendo ma...siamo pazzi? Esonero il 21 settembre? Giusto zamparini!

Per fortuna almeno da questo punto di vista la Società non fa mai queste minchiate...anzi forse eccede al contrario

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.853
Citazione di: pantarei il 21 Set 2015, 21:53
il problema non e' pioli.

se pioli salta sara' alla sosta, abbiamo partite ogni 3 giorni

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: pantarei il 21 Set 2015, 21:53
il problema non e' pioli.

Rispetto assoluto.
Ma cosi non stai ragionando.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.461
d'accordo,  ma non presenti mai più una formazione sconclusionata come quella di Napoli.

skizzo87

Visitatore
Ne hai giocate 8 e ne hai perse 4, di cui tre in maniera invereconda.
Ma si diamogli ancora credito.

Ho dato fiducia fino all'ultimo a Petkovic che almeno una finale l'aveva vinta. Per me da dopodomani sarà contestazione per il mister, a meno non sappia farmi ricredere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: superaquila il 21 Set 2015, 14:31
Parlava solo di giocatori che non servono: non posso dargli torto anche se il male non si augura a nessuno.
Augurarsi infortuni a giocatori della Lazio, a prescindere dal loro valore..... Ma che state a di..??!! E Se servono o no preferisco che non lo decida la sfiga.... Che con noi,, storicamente, e' particolarmente mal disposta

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Sono molto preoccupato che Pioli non abbia saputo gestire l'upgrade . L'anno scorso ci ha stupito ma c'era da ricostruire un gruppo e ritrovare entusiasmo cosa che ha fatto benissimo . Quest anno aveva dei traguardi ravvicinati e la conferma del lavoro fatto l'anno scorso . La preparazione non mi sembra abbia dato grandi risultati e il continuo cambio di modulo e tattiche mi da l'idea che si sia incartato e abbia perso sicurezze trasmettendo questo stress alla squadra .

Sent from my iPhone using Tapatalk

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: nfario il 21 Set 2015, 18:19
La mia era una provocazione, non intendevo dire nel senso tecnico della parola "rottura". Cerco di accentuare di più la non capacità del sig Pioli (non mi è mai piaciuto ed anche se dovesse vincere, cosa che spero, non mi piacerebbe lo stesso) ad essere tecnico. E' soltanto un tecnico molto fortunato, dove si sono infortunati delle pedine che per lui erano fondamentali e subentrando gli altri hanno fatto quello che sappiamo. Tutto qui. i
Ecco la risposta giusta ! Nessuno vuole il male dei nostri giocatori.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: Zoppo il 21 Set 2015, 22:09
Rispetto assoluto.
Ma cosi non stai ragionando.
non vorrei saltasse ma se dovesse accadere significa che e' irreversibile.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Secondo me è lui l'uomo più adatto per farci uscire da questa situazione. Da lui chiedo soltanti che ritorni al 4-3-3 che è il nostro modulo e che non metta più i nostri giocatori fuori ruolo, che la storia del modulo che non conta è una cavolata. Quindi Keita ala (nè prima, nè seconda punta) , Lulic mezzala (non ala), Parolo mezzala (non mediano), Onazi mediano (non regista).
Ho ancora fiducia in lui, anche se come già scritto serve assolutamente l'aiuto della società. Se supera questo periodo difficile, diventerà un grande allenatore e sarà la nostra fortuna per i prossimi anni.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Ma se a gennaio vendiamo Biglia, cambiamo anche l'allenatore?

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173

Ottimo.

Mentre per i giocatori: la pazienza con voi è finita...e lo sapete

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Sono molto deluso, mi sento molto umiliato.

Dico la mia, dopo 24 ore di silenzio e di poca lettura, non so se esprimo concetti già discussi.

L. non lo si può mandar via noi, e L. non manderà mai via Tare.

Ergo, Pioli deve pagare le sue colpe e le colpe degli altri. Credo che la squadra lo abbia mollato e non si fidi più di lui.

Il "ciclo" del "gruppo", ossia quella forma di empatia che si crea nella squadra tra staff, giocatori  e allenatori pare si sia già consumato. E secondo l'esperienza, quando accade non si riforma più.

Pioli deve andar via, per salvare il salvabile, prima possibile, qualunque cosa accada mercoledì o domenica. Sfruttiamo la sosta per far insediare il nuovo allenatore.

Credo che questa sarebbe la scelta migliore per la squadra e i tifosi, quindi L. lo farà solo se costretto, e comunque  non prima di dicembre. Ma l'epilogo, cari fratelli, sarà  questo. Pioli andrà via, ed è giusto così.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Citazione di: Splash21 il 21 Set 2015, 23:11
Secondo me è lui l'uomo più adatto per farci uscire da questa situazione. Da lui chiedo soltanti che ritorni al 4-3-3 che è il nostro modulo e che non metta più i nostri giocatori fuori ruolo, che la storia del modulo che non conta è una cavolata. Quindi Keita ala (nè prima, nè seconda punta) , Lulic mezzala (non ala), Parolo mezzala (non mediano), Onazi mediano (non regista).
Ho ancora fiducia in lui, anche se come già scritto serve assolutamente l'aiuto della società. Se supera questo periodo difficile, diventerà un grande allenatore e sarà la nostra fortuna per i prossimi anni.
È  l'unica possibilità  che ha Pioli di risollevare la Lazio e riprendersi lui.
Speriamo se ne renda conto.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Citazione di: Il nostro Giorgione il 22 Set 2015, 00:05
Sono molto deluso, mi sento molto umiliato.

Dico la mia, dopo 24 ore di silenzio e di poca lettura, non so se esprimo concetti già discussi.

L. non lo si può mandar via noi, e L. non manderà mai via Tare.

Ergo, Pioli deve pagare le sue colpe e le colpe degli altri. Credo che la squadra lo abbia mollato e non si fidi più di lui.

Il "ciclo" del "gruppo", ossia quella forma di empatia che si crea nella squadra tra staff, giocatori  e allenatori pare si sia già consumato. E secondo l'esperienza, quando accade non si riforma più.

Pioli deve andar via, per salvare il salvabile, prima possibile, qualunque cosa accada mercoledì o domenica. Sfruttiamo la sosta per far insediare il nuovo allenatore.

Credo che questa sarebbe la scelta migliore per la squadra e i tifosi, quindi L. lo farà solo se costretto, e comunque  non prima di dicembre. Ma l'epilogo, cari fratelli, sarà  questo. Pioli andrà via, ed è giusto così.

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Facciamo chiarezza, quando si parla di giocatori che non seguono o scarica il proprio allenatore non vuol dire che non gli vogliano bene, o che non lo stimino più, ma significa che il gruppo, o gran parte di esso non si fida più dei suoi dettami o insegnamenti, o che  più o meno inconsciamente non lo ritengono più idoneo ai raggiungimenti dei traguardi di squadra e propri, un pò come il cavallo purosangue che butta giù il fantino perchè non sente che lo stesso sia in grado di condurlo al meglio.E' molto probabile che la serie di obiettivi sfumati, e sfide decisive perse, i big match, abbiano minato quello che sembrava un solido rapporto.
Abbiamo fallito nel momento abbiamo avuto un serio ruolo ad un traguardo da raggiungere:
-Lazio-Juve andata 0-3,
-Corsa al secondo posto Fallita, oltretutto duello cittadino,
-juve-Lazio 2-0, Lazio-Chievo 1-1, Atalanta-Lazio 1-1, sfide decisive ed importanti fallite, anche dal punto di vista del gioco,
-Lazio-Inter 1-2 fallito
-Derby decisivo FALLITO
-finale Coppa Italia persa,
-FINALE SUPERCOPPA persa,
-Preliminare CL Fallito.
E' molto probabile che fallire sempre al momento decisivo abbia creato un processo di sfiducia e perdita di autostima nella squadra, e questi continui cambi di modulo, Mauri richiamato e rischierato titolare, continuino ad aumentare questo senso di insofferenza e sfiducia.
Solo il Mister può ribltare la situazione, è questo l'esame che può o no trasformarlo da buono a grande allenatore.
Remo tanto che i giocatori non si fidino più di lui, ma spero che la cosa non sia iireversibile, anche perchè la società più di dare la panchina a Bollini o S. Inzaghi non farebbe.
Ma, secondo me, molte delle responsabilità sono sue.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: superaquila il 21 Set 2015, 23:11
Ma se a gennaio vendiamo Biglia, cambiamo anche l'allenatore?
Ho come la sensazione che i due non possano più stare nella stessa squadra, se a gennaio Pioli è ancora al suo posto mi vedo un Biglia in partenza

Discussione precedente - Discussione successiva