Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Citazione di: warren il 22 Set 2015, 12:58
Ferse perchè la lega Italiana si è fatta due conti ed ha capito che avrebbe investito più la rioma con l'entrata in champions che la Lazio.....

E che cosa dovrebbe interessargli di quanti soldi spende la roma? Mica li prende la Lega i soldi degli acquisti che fanno le società italiane.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
A me dispiace. Bellissima la sua Lazio dello scorso anno. Poi se è vero che nei big match pioli non funziona, è altrettanto vero che la forza della squadra probabilmente, non è ancora ai livelli di Juve e cacate. Ma continuo a dire che sono dispiaciuto, seppur in questa situazione ci si è messo anche lui, avallando di fatto un mercato di giovani (alcuni arrivati in estremo ritardo), preparando la squadra malissimo per i primi appuntamenti cruciali di inizio anno, e gestendo malissimo i giocatori a disposizione e il modulo da adottare. Per dire serviva un vice biglia? Non è stato preso, e addirittura onazi ha rubato il posto a cataldi, oppure il Morrison regista di inizio ritiro è sparito dai radar. Un radu pessimo conserva cmq il posto, mi domando braf come stia, o anche un lulic in forma pietosa e con la testa già altrove, gioca al posto dell'acquisto più oneroso estivo, che ha dimostrato di poter giocato anche bene.
Insomma non sono proprio pochi i suoi errori...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: Barabba Terzo il 22 Set 2015, 13:02
E che cosa dovrebbe interessargli di quanti soldi spende la roma? Mica li prende la Lega i soldi degli acquisti che fanno le società italiane.

Alla lega interessano i risultati sportivi e credo che maggiori investimenti portano risultati migliori...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
In campo gente che sappia giocare a calcio, che faccia girare la palla velocemente, altrimenti il suo gioco dienta un suicidio.
Forza Mister!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
ed e' un gran motivatore.
porca miseria, vorrei sape' che e' successo.

(e io qualche dubbio sull'allenatore lo avevo)

Cialtron_Heston

Visitatore
A parte tutto ma godere un paio di campionati no?
Al massimo uno scarso.
Non sia mai ci dovessi fare la bocca.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: warren il 22 Set 2015, 13:09
Alla lega interessano i risultati sportivi e credo che maggiori investimenti portano risultati migliori...

Mi dispiace contraddirti ma questa cosa non regge.
C'è andata l'udinese per due anni di fila...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.194
Citazione di: Alese il 22 Set 2015, 11:37

Spero in un altra batosta anche col Genoa..

Ah sì, eh...

:bye:

Ci si rilegge con calma tra un paio di mesi.

Lazio.net Staff

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
alla fine basterebbe un po' di riconoscenza.
io me la sento.
Anche se ancora non gli perdono un paio di partite.

:)

(era quello che volevo dire e perdonatemi se e' sembrato un flame)

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Magnopèl il 22 Set 2015, 12:23
Le sconfitte sarebbero 4: 2 a 0, 3 a 0, 4 a 0, 5 a 0.

non è andata malissimo

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: bizio0388 il 22 Set 2015, 13:35
Mi dispiace contraddirti ma questa cosa non regge.
C'è andata l'udinese per due anni di fila...

Quella infatti è la vera incognita....

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Ha fatto degli errori, come tutti.
Ma in questo momento é l'unico che puó tirarci fuori da dove siamo.
Mostrasse i denti ai giocatori ( e pure un po alla societâ ).
Sosteniamolo, anche perché se arriva donadoni veramente ci aspetta la mediocritá a vita.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: kelly slater il 22 Set 2015, 14:35
Io continuo a difenderlo.
Ha fatto degli errori, come tutti.
Ma in questo momento é l'unico che puó tirarci fuori da dove siamo.
Mostrasse i denti ai giocatori ( e pure un po alla societâ ).
Sosteniamolo, anche perché se arriva donadoni veramente ci aspetta la mediocritá a vita.

Per me ha fatto errori + di tutti dimonstrando una mentalita' da provinciale quando gli si chiedeva di confermare quello che ha fatto l'anno scorso. Ci ha fatto giocare perfettamente l'anno scorso (pure Petkovic l'ha fatto), e ci sta facendo giocare di schifo con scelte di dubbia logica (come Petkovic). Prima ce lo togliamo meglio e'.

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
Per me i veri errori non sono stati neanche lo scempio di Napoli dove anche la squadra ci ma messo molto del suo.

Gli errori gravi sono stati finora in tutte le partite europee, dimostando che è un allenatore troppo inesperto per navigare in quelle acque dove se non hai squadre stratosferiche serve scaltrezza, furbizia, saper tenere e far scomparire la palla e a volte anche qualche paraculaggine. (Simeone, Mourinho, Allegri, e tanti tanti altri docent)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.766
dacce un nome skizzo
Ma non è tanto il nome, ce ne sono tanti, ma è "dacci i 3 mln che Lotito dovrebbe dare a Pioli esonerandolo".
E soprattutto, che nomi andrebbe a prendere Lotito in un eventuale remoto post Pioli? Ci sono i Cagni e i Klopp, oltre che i Montella e Mazzarri.

Cmq spero ne esca il Mister.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
e vabbè.
chissà perché siamo arrivati terzi e ci hanno dovuto rubare almeno 4/5 partite per impedirci di arrivare secondi, allora.
Non facciamo come i dirimpettai, le partite le abbiamo buttate noi, non cominciamo  a creare finte leggende vittimistiche:
-juve-Lazio 2-0, partita persa x errori di formazione(Anche lì  Mauri al posto di Candreva), ed orrori di centrocampo e difesa,
-Lazio Chievo 1-1,  partita orrenda,
-Atalanta -Lazio, stradominati, il pareggio era tanta roba pure....
-Lazio-Inter 1-2, contro la peggior Inter della storia, schiera un nullo Mauri, indebolisce il centrocampo, dove loro schieravano Medel,  Guarin, Hernanes e Kovacic. L'espulsione  di Mauricio era giusta, trattiene Palacio lanciato a rete,
-Lazio-roma 1-2, formazione sbagliata e cambi ritardati, contro una Roma a pezzi ed impaurita.
Non creiamo finte leggende.
Detto ciò,  io ho scritto, a caldo,  che Pioli doveva dimettersi, naturalmente, tranne che ci fosse il cataclisma, sono contrario all'esonero, anche perché  arriverebbe o Inzaghi, Simone, o Bollini.
Spero Pioli faccia tesoro degli errori, ed un bagno d'umilta', come ha fatto Sarti,  punti su un solo modulo e la smetta di fare esperimenti, e metta gli uomini nei loro ruoli naturali.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
dacce un nome skizzo

Il nome non ce l'ho.
Ma un allenatore che ha toccato + del 50 % delle partite in questo inizio di stagione per me non puo' essere confermato. Visto che abbiamo risparmiato sugli ingaggi, possiamo permetterci di cacciare un allenatore che sta facendo pena. Senno' ci ritroveremo con Petkovic due.

p.s. mi auguro di sbagliarmi con tutto il cuore, ma questa seconda stagione di Pioli la sta rovinando lui con le sue scelte scellerate.

erredielle

*
Lazionetter
* 756
Urge trovare nuove motivazioni, il gruppo lo scorso anno era compatto e lottava per riprendersi l'Europa.
Raggiunta quella hanno mollato. Mister devi ricompattare il gruppo all'insegna di un nuovo credibile obiettivo.
I giovani talenti non danno il giusto contributo alla squadra, sembrano sempre tentare la giocata individuale che non gli riesce tra l'altro: calci nel culo!
E poi.. ma non lo vedi che alcuni giocatori tra cui in particolare Radu Lulic e Parolo sono impresentabili, falli allenare meglio.
Te ne rendi conto Mister??? 
Hai perso tutto il carisma, l' autorevolezza che avevi sui tuoi ragazzi questo è il punto, ahimè...

Discussione precedente - Discussione successiva