Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.122
Colpa sua, stesso errore fatto col Sassuolo.
Deve cambiare scelte, altrimenti a fine anno si cambi.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: charlie il 29 Ott 2015, 09:29
le merde giocavano col palermo in casa.
partita che hanno perso solo perchè sicuri del secondo posto.
fossimo arrivati a -1 all'ultima giornata secondo te la perdevano?
per arrivare secondi dovevi vincere quel maledetto derby, pur rischiando di arrivare quarti.

non lo puoi mai dire Charlie, parliamo di una squadra che lo scorso anno ha avuto più bassi che alti.
Chi ti dice che la necessità di vincere, non li portava a un harakiri? troppe volte in passato l'anno fatto.
A volte bisogna sapersi accontentare, e non tentare sempre il tutto per tutto, soprattutto quando vedi che la squadra non ne ha più.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: kelly slater il 29 Ott 2015, 09:24
...ma in compenso non abbiamo giocato l'europa league lo scorso anno

Appunto ora che arriva il vero campionato vediamo dove andiamo a finire...

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: sweeper77 il 29 Ott 2015, 09:31
non lo puoi mai dire Charlie, parliamo di una squadra che lo scorso anno ha avuto più bassi che alti.
Chi ti dice che la necessità di vincere, non li portava a un harakiri? troppe volte in passato l'anno fatto.
A volte bisogna sapersi accontentare, e non tentare sempre il tutto per tutto, soprattutto quando vedi che la squadra non ne ha più.

E ti do ragione, ma non in quella partita.
Quella era una finale. Hai provato a vincerla e l'hai persa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Ah mister, un altra cosa: hai rotto il cazzo co sto 4-2-3-1
Ecco un altro punto, questo è un modulo che non funziona e non ti da copertura a centrocampo.
Su Pioli Per me è un allenatore che ha una sua mentalità e non la cambia.
Ieri doveva inserire un centrocampista in più invece ha messo una punta per un centrocampista.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
pioli e' l'emanazione di lotito , un vorrei ma non posso. allenatore senza cattiveria, espressione tribolata, alone da perdente. subisce le campagne acquisti deprimenti senza dire nulla anzi le avalla pubblicamente. magari tecnicamente e' anche preparato ma non e' quello che ci serve. serve uno che abbia un peso, che infonda cattiveria e convinzione all'ambiente un fiodena. le paure di candreva e anderson che sui campi di provincia spariscono sono anche sue. il centrocampo di fatto a due quando si subisce e' una sua colpa, deve leggere meglio le partite. 4 sconfitte fuori casa sono una vergogna. deve spiegarci pubblicamente a cosa servono morrison braafheid patric . in una citta' che e' spostata pesantemente sull'altra sponda pioli sparisce, annichilito. e con lui la lazio.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: kelly slater il 29 Ott 2015, 09:24
...ma in compenso non abbiamo giocato l'europa league lo scorso anno

Quindi a fine anno ci fanno un buono?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: reds1984 il 29 Ott 2015, 09:35

A fine anno perdi punti in teoria

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Ma scherzi, la rosa è adatta a tutte le competizioni [emoji17]

Io ho chiesto l'esonero di Pioli, e confermo. Ma mi rendo conto che la squadra è mediocre in molti componenti. Non mi va giù che Reja ti massacri tatticamente, che ti dia lezioni

Father and son

*
Lazionetter
* 509
La situazione delle gare in trasferta è quasi fuori controllo, il mister deve trovare equilibri diversi e fare scelte chiare.
Ancora qualche altra partita giocata in questo modo e sarà difficile gestire anche il gruppo, sul 4.2.3.1 il problema è che se ti mettono 2 esterni tra i terzini (Basta-Lulic) e gli esterni alti (FA-Candreva) e i nostri non accorciano sorgono grossi problemi in gara.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
4 su 5 .

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.759
Mi ricorda la situazione in cui il primo anno Petko ad agosto disse: la squadra fa un passe verso di me e io un passo indietro verso la squadra ".

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.426
Citazione di: charlie il 29 Ott 2015, 09:33
E ti do ragione, ma non in quella partita.
Quella era una finale. Hai provato a vincerla e l'hai persa.

Ma anche questo è un aspetto preoccupante, Charlie.

le finali Pioli, con il suo integralismo, tende a perderle( eccetto l'impresa di Napoli).

L'unica in cui ha perso per sfiga, in Coppa Italia, è anche l'unica che ha impostato con prudenza.

E' un ottimo allenatore, ha dimostrato di saperci fare, ma se non impara ad andare oltre le ideologie nè pagherà le conseguenze in termini di carriera e sarebbe un peccato perchè è indubbio che ha stoffa.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Magnopèl il 29 Ott 2015, 09:43
Cmq parole di Basta inequivocabili.
Mi ricorda la situazione in cui il primo anno Petko ad agosto disse: la squadra fa un passe verso di me e io un passo indietro verso la squadra ".
si basta dice delle cose molto forti. Comunque il mister è umano e può sbagliare, io sono molto più incazzato con la mancanza di cattiveria di alcuni giocatoir, sinceramente

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: reds1984 il 29 Ott 2015, 09:35

ma che risposta del cazzo é?

se si fa un bilancio sui punti delle due stagioni e si dice che peró il calendario è stato piú facile, peserá
qualcosa o no il fatto che giochi ogni 3 giorni in ambito europeo?

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
zona uefa e valorizzazione calciatori.
ci serve altro se vogliamo altro.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.759
Sui giocatori concordo.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
No, perché non è che la EL t'è capitata tra capo e collo

Lo sapevi e magari la rosa dovevi prepararla

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Kelly a fine anno si tirerà il bilancio con tutte le squadre.
Non me pare che attualmente napoli e merde o viola paghino il doppio impegno.

Father and son

*
Lazionetter
* 509
Sono i dubbi che strangolano gli allenatori in rampa di lancio, gestire le proprie convinzioni con la realtà del campo, chi ci riesce sale di livello chi perde il treno si dovrà accontentare comunque di una buona carriera. Anche la gestione delle 3 punte lascia adito a diversi dubbi, sembra che debbano giocare spartendosi le partite e i minutaggi in base ad accordi pre-gara, boh...

Discussione precedente - Discussione successiva