Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Ma perché Pioli è ancora l'allenatore della Lazio? :o :o :o

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
di ritorno dallo stadio, boh. eppure i segnali c'erano stati. ma perche' schiera sempre gli stessi 11. klose puo' andare bene 30 minuti se deve recperare la condiizone. non di piu'. ora in campo deve andare matri che e' l'unico che riesce a fare salire la squadra. poi non capisco candreva in campo, inspiegabile. appena uscito la lazio ha fatto le sue unica 3 azioni da gol. solito cambio inutile di onazi con cataldi nullo
ha una rosa di 20 giocatori, se ne usa 14 e' chiaro che o gli altri non gli servono o non si spiega. poi pero' nelle interviste dice che ha una rosa adeguata.
pensavo fosse meglio non fare partire i titolari per la norvegia ma forse e' meglio che se ne vanno un po' a pensare perche' oggi pure ci hanno messo parecchio del loro con errori individuali, ditecnica e varie cavolate.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: portainsegne61 il 01 Nov 2015, 22:50

Con Lotito vedremo mai un allenatore col pedigree?

Forse se prendiamo Gigi Cagni

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.481
Se si dimette non aspettano un secondo ad accettargliele. Sono convinto che tornando indietro non avrebbero mai fatto il contratto a rinnovo automatico.

Inviato dal mio ASUS_Z008D utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

stadioflaminio

*
Lazionetter
* 171
Citazione di: ranocchio il 01 Nov 2015, 22:44
Non possiamo far finta che la scorsa stagione non sia esistita.
2ndo posto sfiorato, a due millimetri di palo dalla vittoria della coppa Italia.
Tutto questo al primo anno di Lazio e mostrando il gioco più divertente della seria A, sempre propositivo e coraggioso.
Il gruppo più compatto di sempre da quando seguo la Lazio, orgoglioso e tignoso, ha fatto riempire l'olimpico e Formello di notte.
Pioli non è certo lo sprovveduto che si vuole dipingere adesso.
Vero. Tra l'altro l'anno scorso non c'è  stato solo il filotto dell'esplosione di FA . Già  prima si era visto una squadra che quest'anno ci sogniamo

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.771
Citazione di: gaizkamendieta il 01 Nov 2015, 22:50
non capisci niente la lazio di un anno fa subiva poco e tirava tanto.... mo pe 2 partite...
Dotto', se non si rende conto che la Lazio di quest'anno c'entra poco con la Lazio di 1 anno fa (al massimo con quella di inizio anno), mica è un problema mio.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: gaizkamendieta il 01 Nov 2015, 22:50
non capisci niente la lazio di un anno fa subiva poco e tirava tanto.... mo pe 2 partite...

11 partite, 18 goal subiti..dei quali 8 da Milan e Napoli. Mancano ancora Fiorentina, Inter, Juventus, Merde.....prima cambiamo allenatore meglio sarà

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.461
Citazione di: 9 gennaio il 01 Nov 2015, 22:48
Zeman
Per me non c'entra nulla, non attachiamo in massa, non facciamo giocate di prima, non abbiamo neanche tutta questa difesa altissima. Distanze siderali tra i reparti, ci difendiamo in 6 e attacchiamo in 4, in mezzo gli avversari.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
ha perso lo spogliatoio e la squadra.
col 4231 ha snaturato tutto, esterni lontanissimi dalla linea di fondo e resta in inferiorita in mezzo.
incapace di gestire tre mezzi centravanti che ruota x non scontentarli ma senza criterio.
incapace di fare scelte nette.
incapace di trovare alternative di gioco.
ennesimo gol preso da fermo con la linea altissima che marca a zona, evidente limite di allenamento.
penultima difesa della serie A
5 sconfitte su 11 partite.
numeri impietosi.
via.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.973
L'anno scorso eravamo più intensi. Evidentemente quest'anno con le coppe non riusciamo ad avere la stessa intensità. Un allenatore deve accettare questa situazione ed adattarsi alla realtà della squadra. Ora sono curioso di sentire cosa dice.

:since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Sannita

Sostenitore
Lazionetter
* 552
Citazione di: ranocchio il 01 Nov 2015, 22:52
Ma non possiamo pensare che un tecnico eccellente in una stagione diventi un perfetto incompetente.

E se l'anno scorso fosse stata l'anomalia?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.700

Citazione di: portainsegne61 il 01 Nov 2015, 22:50

Con Lotito vedremo mai un allenatore col pedigree?

Inviato dal mio ASUS_Z008D utilizzando Tapatalk

No, perché un allenatore col pedigree non vuole sogni, ma solide realtà. Ergo non perderebbe tempo a fare ripetitive roulette russe ogni anno ai vari mercati estivi e di riparazione. Infatti, come vedi, talmente stabile e solida è la società nei suoi componenti, tali sono le scelte tecniche relative a giocatori e allenatori.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io voglio solo che mi spieghi una cosa: com'è possibile vedere una Lazio come quella di Chievo e Napoli per la terza volta nell'arco di due mesi? Eppure questa è praticamente la squadra dell'anno scorso con qualche aggiunta che per ora ha risposto bene (Kishna l'unico che si salva stasera), com'è possibile che nell'arco di due mesi ha sulla coscienza tre partite in cui praticamente non è scesa in campo? Aveva detto ieri che la fase di Chievo e Napoli l'avevamo superata...

rimmar

*
Lazionetter
* 669
Tutto e' cominciato dopo Napoli e prima del ritiro, con le solite estenuanti oggettive stucchevoli e schifose responsabilita del presidente della salernitana!
Reja e' gia impegnato...
Il secondo anno di lotito e' servito...

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Io credo che questa partita segni qualcosa.
Devo dire che la squadra è davvero inferiore alle concorrenti. Abdico a malincuore a questa evidenza. Vorrei solo vedere i giovani messi nel ruolo adeguato e in modo continuativo.
Infine chiedo che vengano comprato giocatori MALEDUCATI E FIGLI DI BUONA DONNA!

[GG]

*
Lazionetter
* 811
Spero che dopo la prossima se ne vada da solo. Non nutro alcuna speranza per il derby

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Con la squadra tirata a lucido fisicamente il mister è stato capace di farla girare al massimo.
Senza condizione al top, e con l'assenza di de Vrij doveva inventarsi qualcosa di nuovo.
Tutta l'estate ha provato la difesa a tre, ma abbiamo incassato figuracce ed il progetto è naufragato.
De Vrij (senza il quale perdevamo anche lo scorso anno) mancherà a lungo.
A mio avviso servirebbe giocare co centrocampo e difesa compatte dietro la palla e le ali alte pronte a ripartire in contropiede.
Vediamo se il mister saprà inventarsi qualcosa

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.333
Pioli ha le sue colpe, ma basta alibi ai giocatori, alcuni sono irritanti e altri non pervenuti. Col Toro avevano giocato bene...

Contenuto sponsorizzato

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
Premessa:Pioli lo sceglie una persona,se Pioli se ne va arriva un altro sulla falsa riga del tecnico Romagnolo,di Reja,di Petko,o di questa gente qua.Quindi tra tre anni probabilmente ci ritroveremo a discutere e a chiedere la testa di un altro tecnico,ad incriminare altri giocatori,e così via.
Detto questo il mister è in confusione:la squadra è lunga,alcune scelte sui singoli sono alquanto discutibili,la gestione di alcune dinamiche interne e di campo anche,il problema infortuni agghiacciante.
Le prestazioni da Agosto ad oggi(eccezion fatta per il match con il Torino ed un Verona ridotto all'osso)sono state in gran parti terribili;continuo a confidare in lui,cosciente che le colpe principali sono di altri,ma tocca darci una mossa;possiamo lottare per l'EL,ma giocando così andiamo in vacanza ad inizio Aprile.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva