Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Ricordo a tutti che l'anno scorso FA ha fatto il fenomeno per 8 partite, altrimenti non c'era trippa per gatti... e Pioli ha perso due finali.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
se qualcuno lo incontra per strada gli deve dire che domenica deve giocare dietro e ripartire perché la squadra non ha ne la forza ne la testa per fare il gioco dello scorso anno, almeno per ora, abbiamo però i giocatori per ripartire in velocità, solo cosi ci possiamo salvare domenica prossima..

zorba

Visitatore
Sent from Sardinia using my launeddasphone

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Boh, mi sa che anche a lui lo hanno mollato.
A sto punto, se mettessero d'accordo così mi do una regolata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ranocchio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.483
Citazione di: portainsegne61 il 01 Nov 2015, 22:50
Mai vinta una partita di campionato con juve, rommerd, inter, vinto con milan ridicolo lo scorso anno e Napoli suicida all'ultima. Ha avuto 10 giornate stratosferiche di fa che gli alzarono la media di 10 punti. Persi tutti i duelli tattici con gli allenatori migliori, (ricordo bene sarei ad Empoli lo scorso hanno, non serve tornare a mercoledì sera). Sappiamo quali giocatori non sono da grande squadra, non siamo completi, ma il buco tecnico, è evidente.
Con Lotito vedremo mai un allenatore col pedigree?

Inviato dal mio ASUS_Z008D utilizzando Tapatalk
È un'analisi ingenerosa, siamo arrivati terzi ad un punto dai secondi e abbiamo letteralmente sfiorato la coppa italia contro la grande Juve dello scorso anno.
Con una squadra valida ma incompleta, come sottolinei.
Sono disposto a credere (non ne ho la certezza) che un grandissimo calibro farebbe meglio.
Ma quel tipo di allenatori non vengono ad allenarci, anche se Lotito lo volesse (e in effetti non lo vuole)

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826

Inviato dal mio iPhone utilizzando Coppainfaccia 71"

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
La Lazio ha i centrali lenti, le ali veloci, ideale per i contropiedi.
L'inter fa catenaccio, il milan fa catenaccio, il roma fa catenaccio, noi no. Noi semo fichi.
Gli altri allenatori, il gibbone l'anno scorso, Mihajlović oggi, e mancini in futuro, ci prendono e ci prenderanno per il culo.
Prendiamo il solito goal su calcio piazzato,con noi basta buttare la palla tra i difensori e il portiere ed è goal, matematico, basta uno con un buon piede.Una cambiale, ma un allenatore che caxxo ci sta a fare?
Candreva continua a ignorare Felipe, che si nasconde dietro la panchina. Candreva continua a battere le punizioni e i calci d'angolo, un bambinello come allenatore non glielo avrebbe permesso.
Oggi milinkovic aveva paura di prendere l'ammonizione, e se gli togli il gioco fisico togli parecchio.
Kishna in panca, Morrison depresso. Dici,sono pippe, ci sarà un motivo. Poi entra kishna e cambia la Lazio. Poi diventi pericoloso su calcio piazzato, guarda tu il caso.
Ma di chi sono le responsabilità di queste tragedie?
Perché queste non sono sconfitte, con l'Atalanta hai tolto un centrocampista per perderla, sennò non ci riuscivi.
Oggi non hai perso,oggi hai fatto una figura di merda come col chievo e col napoli.
Domenica rischiamo di prenderne 5 oo 6, sciorinando il nostro calcio tutto di attacchi.
Io non voglio partecipare.
Lotito faccia qualcosa, perché è lui il responsabile alla sommità della scala, e se le sensazioni sono queste l'allenatore va immediatamente tolto, stasera stessa. Altrimenti la responsabilità è la sua, pioli quel che doveva fare per farsi cacciare lo ha fatto, e ci è avanzato pure il resto.
Queste non sono sconfitte, sono tragedie, c'è qualcosa che va oltre i limiti che può avere una squadra.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
A parte Lippi che è una mia fissa, anche Montella,saprebbe fare di più con questa squadra.... Cosa stiamo aspettando? Di perdere il derby????

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.753
La Lazio ha i centrali lenti, le ali veloci, ideale per i contropiedi.
L'inter fa catenaccio, il milan fa catenaccio, il roma fa catenaccio, noi no. Noi semo fichi.
Gli altri allenatori, il gibbone l'anno scorso, Mihajlović oggi, e mancini in futuro, ci prendono e ci prenderanno per il culo.
Prendiamo il solito goal su calcio piazzato,con noi basta buttare la palla tra i difensori e il portiere ed è goal, matematico, basta uno con un buon piede.Una cambiale, ma un allenatore che caxxo ci sta a fare?
Candreva continua a ignorare Felipe, che si nasconde dietro la panchina. Candreva continua a battere le punizioni e i calci d'angolo, un bambinello come allenatore non glielo avrebbe permesso.
Oggi milinkovic aveva paura di prendere l'ammonizione, e se gli togli il gioco fisico togli parecchio.
Kishna in panca, Morrison depresso. Dici,sono pippe, ci sarà un motivo. Poi entra kishna e cambia la Lazio. Poi diventi pericoloso su calcio piazzato, guarda tu il caso.
Ma di chi sono le responsabilità di queste tragedie?
Perché queste non sono sconfitte, con l'Atalanta hai tolto un centrocampista per perderla, sennò non ci riuscivi.
Oggi non hai perso,oggi hai fatto una figura di merda come col chievo e col napoli.
Domenica rischiamo di prenderne 5 oo 6, sciorinando il nostro calcio tutto di attacchi.
Io non voglio partecipare.
Lotito faccia qualcosa, perché è lui il responsabile alla sommità della scala, e se le sensazioni sono queste l'allenatore va immediatamente tolto, stasera stessa. Altrimenti la responsabilità è la sua, pioli quel che doveva fare per farsi cacciare lo ha fatto, e ci è avanzato pure il resto.
Queste non sono sconfitte, sono tragedie, c'è qualcosa che va oltre i limiti che può avere una squadra.
Amen.

johnnybgoode

Visitatore
Citazione di: kelly slater il 01 Nov 2015, 22:53
Forse se prendiamo Gigi Cagni

Ca(g)ni è proprio col pedigree.

Pioli in confusione, imho derby ultima occasione.

laudrup10

*
Lazionetter
* 601
Ma se non va via Lotito arrivera semore gente come lui, modestly

rimmar

*
Lazionetter
* 669
Citazione di: Sannita il 01 Nov 2015, 22:54
E se l'anno scorso fosse stata l'anomalia?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io a questo punto penso di si! Senza coppa, senza le milanesi, il napoli con benitez

Contenuto sponsorizzato

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Lasciare il centrocampo a due contro i 3 del milan in sofferenza fisica c'ha ucciso.
Con i due in mezzo FA E candreva tendono ad arretrare e spalle alla porta fanno il gioco dei difensori.
Caro Pioli metti sto cazzo di 433 e allarga ste ali porcaccia miseria!

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.234
Citazione di: ranocchio il 01 Nov 2015, 22:52
Ma non possiamo pensare che un tecnico eccellente in una stagione diventi un perfetto incompetente.
Possono emergere alcuni limiti magari non evidenziati il primo anno ma non un cambiamento così drammatico.
Certo che non va tutto bene ma tutto porta a pensare che non andrà meglio con un altro.
Guarda io non credo sia un incompetente e forse sono stato uno dei pochi a cui piaceva fin dall'inizio.
Ma c'è qualcosa che evidentemente non va quest'anno.
In gare ufficiali (comprese supercoppa e preliminari) quanti gol abbiamo preso?
E quanti ne abbiamo fatti?
Quante volte abbiamo vinto in tranquillità una partita?

A me pare evidente che o la squadra non è all'altezza o lui non ci sta capendo molto.
Cambiare ora può ancora avere senso.
Se si crede in lui si portino tutti in ritiro permanente....altro che una settimana....altro che tutti a casa dopo un paio di vittorie.
Qui domenica si rischia il risultato tennistico.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646

Siamo stati in difficoltà, avversario che ha chiuso gli spazi.
Preso dei gol nei momenti importanti della gara.
Qualche ingenuità.
Tutti i singoli risentono della prestazione del collettivo.
Avversari più bravi e veloci.
Primo gol evitabile.
Non la nostra serata migliore.
Serve grande partita e risultato per il Derby.
EL competizione importante, turno importante, ma priorità derby.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Troppe difficoltà stasera, serviva più ritmo e spirito più forte.
Possiamo e dobbiamo fare di più.

laudrup10

*
Lazionetter
* 601
Citazione di: warren il 01 Nov 2015, 22:58
A parte Lippi che è una mia fissa, anche Montella,saprebbe fare di più con questa squadra.... Cosa stiamo aspettando? Di perdere il derby????
Anche Mazzarri andrebbe bene

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.753
Secondo me una non esclude l'altra, da milano.
Né la squadra è all'altezza (a prescindere dalla guida tecnica dico), né lo è Pioli.

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: rimmar il 01 Nov 2015, 23:01
:stopIo a questo punto penso di si! Senza coppa, senza le milanesi, il napoli con benitez
le milanesi c'erano eh.. solo che sai.. magari tu eri più forte di loro.. forse eh

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.481
Si cambia solo se si dimette da solo, altrimenti niente. Lui sa che una squadra con fa, Keita, candreva, sms, kisna, klose, biglia ecc. non la vedrà più. Non lo farà.

Inviato dal mio ASUS_Z008D utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva