Citazione di: ranocchio il 01 Nov 2015, 23:14
Capisco e condivido la preoccupazione. La squadra è la rosa hanno dei limiti precisi ma anche molte qualità.
Pioli probabilmente non ha più in pugno la motivazione di alcuni.
Mi spiace però questa umiliazione di un professionista serio che ha dimostrato molto e penso che difficilmente gli allenatori che potrebbero sostituirlo risolverebbero il problema.
È' un terribile circolo vizioso. Pektovic che dimostra che Reja è un poveretto. Pioli che evidenzia come Petkovic fosse un mentecatto. E il prossimo che per 12 mesi (non di più) certificherà che Pioli e' un salame. Aspettando quello nuovo ancora...mah...
Guarda io ho sempre difeso e rimpianto Reja....
Petko ci ha fatto vedere 3 mesi di bel calcio. Poi ha vissuto di rendita da gennaio a maggio fino alla finale che ha vinto. Ma la squadra da febbraio faticava. L'anno successivo è stato un disastro. Io ricordo ancora torino o verona come incubi tattici.
Pioli ha fatto una grande annata, ma in queste 11 partite e in tutta la fase estiva ufficiale sembra aver perso il controllo della squadra. Io non credo che noi siamo una grande squadra, però beccare 5 gol dal Napoli, 4 dal chievo, 3 dal Milan, 2 dal Sassuolo e dall'atalanta...mi fanno preoccupare. Perdere 5 partite su 11 anche.
Io non credo sia un c.retino....
Però siamo a una svolta, la prima della stagione.
Dopo stasera o imbrocchiamo la risalita o sarà una stagione durissima.
Per imboccarla o li porti tutti in ritiro e fai uscire 11 persone per andare in Norvegia con rientro notturno, oppure provi a cambiare manico.