Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Sento parlare di mercato...ma porca di quella lurida mignotta. Il Milan a centrocampo ha KUCKA, BERTOLACCI E MONTOLIVOOOOOOO ma come si fa????  In campo ne avevano uno forte (bacca) e uno molto buono (Bonaventura), il resto giocatori da Genoa...
Pioli s è fatto incartare da Mihajlović, indebolendo per l ennesima volta il centrocampo e schierando giocatori in palese deficit fisico. (Klose, candreva, Anderson, Milinkovic,Lulic)

Inviato dal mio Nexus 6

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: white-blu il 01 Nov 2015, 23:19
Milinkovic non è un centrocampista.
Nel genk dove lo abbiamo scoperto era il centrale di un centrocampo a tre per tutto il campionato.

Sent from my iPad using Tapatalk

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Su Sky Bergomi gli ha fatto due domande precise:

-senza De Vrij la Lazio può giocare così alta e aggressiva o forse dovrebbe rivedere il modo di giocare?
-la Lazio prende tanti gol su calcio piazzato per il modo di difendere, prenderai dei correttivi?

Pioli risponde dicendo che dobbiamo ricreare l'entusiasmo dell'ambiente come era lo scorso anno.

Secondo me ce lo siamo giocati

rimmar

*
Lazionetter
* 669
Citazione di: reds1984 il 01 Nov 2015, 23:21
Quindi non fa niente, si vince e si perde. Stock84

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La penso come te
:D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Sento parlare di mercato...ma porca di quella lurida mignotta. Il Milan a centrocampo ha KUCKA, BERTOLACCI E MONTOLIVOOOOOOO ma come si fa????  In campo ne avevano uno forte (bacca) e uno molto buono (Bonaventura), il resto giocatori da Genoa...
Pioli s è fatto incartare da Mihajlović, indebolendo per l ennesima volta il centrocampo e schierando giocatori in palese deficit fisico. (Klose, candreva, Anderson, Milinkovic,Lulic)

Inviato dal mio Nexus 6
succede.. pensa che Mourinho del triplete s'è fatto fregare da Ballardini..

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.751
Citazione di: fiord il 01 Nov 2015, 23:21

-senza De Vrij la Lazio può giocare così alta e aggressiva o forse dovrebbe rivedere il modo di giocare?
-la Lazio prende tanti gol su calcio piazzato per il modo di difendere, prenderai dei correttivi?

Pioli risponde dicendo che dobbiamo ricreare l'entusiasmo dell'ambiente come era lo scorso anno.

Ma perché si scimuniscono?
Ma che è na tassa che i Laziali devono pagare?

ranocchio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.483
Citazione di: reds1984 il 01 Nov 2015, 23:21
Quindi non fa niente, si vince e si perde. Stock84

Tu come la pensi reds ? Hai spesso sensazioni giuste sulla squadra e il mister.

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
massima fiducia nel mister Pioli, avrà fatto pure lui i suoi errori ma le responsabilità maggiori di queste due ultime partite de mer.da sono tutte dei giocatori. ora c'è il derby e sono sicuro che il nostro allenatore cambierà giocatori e schemi e ci presenteremo nel miglior modo possibile a questo appuntamento importantissimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012

Dobbiamo aspettare che perda anche il derby o possiamo togliercelo di torno prima?

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Riproponi il 4-3-3 mister, prima de annatene....

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
a me dispiace umanamente,  perchè la scorsa stagione ha fatto veramente bene.
purtroppo la squadra non lo segue piú.
ma d'altra parte alla squadra ma che cazzo je ne frega?
tanto la gente allo stadio non ce viè piú, la curva manco, il gestore paga regolare
e poi sopratutto se quest'anno si va male la colpa è del mister

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.233
Citazione di: ranocchio il 01 Nov 2015, 23:14
Capisco e condivido la preoccupazione. La squadra è la rosa hanno dei limiti precisi ma anche molte qualità.
Pioli probabilmente non ha più in pugno la motivazione di alcuni.
Mi spiace però questa umiliazione di un professionista serio che ha dimostrato molto e penso che difficilmente gli allenatori che potrebbero sostituirlo risolverebbero il problema.

È' un terribile circolo vizioso. Pektovic che dimostra che Reja è un poveretto. Pioli che evidenzia come Petkovic fosse un mentecatto. E il prossimo che per 12 mesi (non di più) certificherà che Pioli e' un salame. Aspettando quello nuovo ancora...mah...

Guarda io ho sempre difeso e rimpianto Reja....
Petko ci ha fatto vedere 3 mesi di bel calcio. Poi ha vissuto di rendita da gennaio a maggio fino alla finale che ha vinto. Ma la squadra da febbraio faticava. L'anno successivo è stato un disastro. Io ricordo ancora torino o verona come incubi tattici.
Pioli ha fatto una grande annata, ma in queste 11 partite e in tutta la fase estiva ufficiale sembra aver perso il controllo della squadra. Io non credo che noi siamo una grande squadra, però beccare 5 gol dal Napoli, 4 dal chievo, 3 dal Milan, 2 dal Sassuolo e dall'atalanta...mi fanno preoccupare. Perdere 5 partite su 11 anche.
Io non credo sia un c.retino....
Però siamo a una svolta, la prima della stagione.
Dopo stasera o imbrocchiamo la risalita o sarà una stagione durissima.
Per imboccarla o li porti tutti in ritiro e fai uscire 11 persone per andare in Norvegia con rientro notturno, oppure provi a cambiare manico.

Contenuto sponsorizzato

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: silvia84 il 01 Nov 2015, 23:23
succede.. pensa che Mourinho del triplete s'è fatto fregare da Ballardini..
si ma in una partita.
Quest anno, abbiamo perso finale e preliminare.
Abbiamo perso quasi tutte le trasferte e in casa appena becchi una squadra un minimo organizzata fai una figura di merda.
La colpa non può essere del mercato (palesemente insufficiente, per carità).. Ci sono squadre meno attrezzate che giocano con criterio e in modo equilibrato

Inviato dal mio Nexus 6

bizio67

*
Lazionetter
* 19.136
Citazione di: kelly slater il 01 Nov 2015, 23:24
lo sto vedendo alla ds: è affranto.
tanto la gente allo stadio non ce viè piú, la curva manco, il gestore paga regolare
Analisi perfetta, almeno prima si andava Formello a mettergli un Po di pepe sulla coda, adesso nemmeno quello

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: ranocchio il 01 Nov 2015, 23:23
Tu come la pensi reds ? Hai spesso sensazioni giuste sulla squadra e il mister.

Ti ringrazio ma penso che mi scambi con qualcun altro [emoji1]

Ma la mia opinione te la do lo stesso. Non me la sento di dare un giudizio definitivo su Pioli allenatore. Ma su Pioli allenatore della Lazio si. Bocciato, da mandare via immediatamente. La squadra è monocorde, non ha idee, è prevedibile. E non ha trovato contromisure. Possiamo anche cambiare atteggiamento alle volte, ad esempio oggi.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.813

sentito pure io, ancora sta dando colpa ai preliminari persi che hanno raffreddato l' ambiente.
Dal punto di vista tecnico non dice mai niente di interessante, è un disco rotto, parla solo in astratto.
Non ce lo siamo giocati oggi cmq.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Probabile che anche la squadra non sia convinta del modulo.

Sent from my iPad using Tapatalk

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Magnopèl il 01 Nov 2015, 23:23

scusa magno ma che doveva rispondere?
che marchetti ha regalato due gol cosí a buffo?
oppure che si, tocca ga il catenaccio perché mairicio e gentiletti so troppo pippe?

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423

Questa è oggettivamente un'ottima chiave di lettura.

Ma ciò non toglie che anche lui ci abbia messo del suo.

ranocchio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.483
Citazione di: Magnopèl il 01 Nov 2015, 23:23
Ma credo che il mister stia dicendo la stessa cosa da parecchio.
La squadra ha saputo giocare alta e corta molto spesso quando tutti avevano agonismo e convinzione, determinazione ed entusiasmo. Che non è il modulo che fa la differenza (come dicono tutti gli allenatori del mondo).
Quindi che l'analisi tattica è secondaria se il gruppo non torna tale.

Discussione precedente - Discussione successiva