Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Per altro biglia, capitano della Lazio -geni- ha appena detto che non bisogna pensare al derby ma alla coppa. Il contrario del suo allenatore.

cry

*
Lazionetter
* 3.929

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Mr.Class il 02 Nov 2015, 00:00
Per altro biglia, capitano della Lazio -geni- ha appena detto che non bisogna pensare al derby ma alla coppa. Il contrario del suo allenatore.
io ho letto che ha detto che il derby non lo preoccupa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.973
Citazione di: silvia84 il 01 Nov 2015, 23:59
è quello che fanno i tifosi ogni anno..
I tifosi sono tifosi .......

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Sannita il 01 Nov 2015, 23:58
Si chiama "all in"

Non so se hai dimestichezza coi tornei di hold'em, ma quando i bui diventano alti
e lo stack è esiguo non c'è altra scelta.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Mr.Class il 01 Nov 2015, 23:56
Pessima idea caricare così a pallettoni il derby, secondo me.

è un altro indice di gran confusione, una volta si diceva che quella è l'unica partita che non ha nessun bisogno di preparazione psicologica...

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Boh, vai a capire come cazzo riportano queste interviste.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.974
Quell'inizio ritiro si è rivelato specchio di tutta la stagione. C'era poco di che prendere in giro.
L'anomalia era l'anno scorso, quest'anno è la realtà. Abbiamo un allenatore che è stato cacciato da ogni dove, e per ogni dove intendo bassa provincia, no Madrid.
È scarso e inadeguato per una serie A di livello. Ovviamente il materiale umano che gli hanno concesso è quello che è, ma certe imbarcate sono patetiche. Reja allenava giocatori più mediocri, ma ste vergogne non me le ricordo.
Domenica il miglior attacco contro la seconda peggiore difesa, cosa si inventerà piolinho?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Lux67 il 01 Nov 2015, 23:54
Lo sto ascoltando. Sta caricando tantissimo il derby. Non è da lui e non lo capisco. 
:since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm

Continuo ad incazzarmi... non per la carica, ma per quello che ho detto nella pagina precedente.

Citazione di: white-blu il 01 Nov 2015, 23:54
Quel "Lulic ottimo terzino sinistro" é la dimostrazione lampante che ormai ci stiamo abituando a livelli scarsi.

Lulic una settimana fa ha fatto un'ottima partita dovendo contenere Bruno Peres, oggi ha fatto resuscitare Cerci, CERCI, uno che gioca male da un anno.

Tutti 'sti fenomeni del Milan che dici tu l'anno scorso sono arrivati al decimo posto, hanno fatto 17 punti meno di noi.

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
Citazione di: Omar65 il 01 Nov 2015, 23:40
Mister, la Lazio non c'è più.
Non so perché, quando e cosa si sia rotto. Ma la squadra non c'è più.

Un po' la mestizia per il mancato approdo in Champions (frutto di un non mercato). Un po' per qualche caso personale (la fascia di Candreva, i rinnovi di Biglia, Marchetti, Lulic, la panca di Cataldi, i rodimenti di Klose e Djordjevic per l'arrivo di Matri, i maldipancia della sorella de Felipe e via dicendo), un po' per l'incorruttibilità frl Pioli-pensiero, un ultimo po' per gli infortuni di Parolo e Keita, siamo qui piangenti come fossimo al capolinea...

Ma la verità - fatto salvo che tutte le citazioni sopra ricordate ne fanno parte - è soprattutto un altra. Hanno imparato a conoscerci. La Lazio dell'altr'anno era bella perchè imprevedibile. Candreva e Felipe avevano spazi perchè si andava a chiudere su Klose o si era spaventati dai possibili tiri da fuori di Parolo e Biglia o dai tagli di Mauri. Oggi, al netto dei fuori-forma, il paradosso (visto soprattutto stasera) è che chi deve organizzare il gioco sono fondamentalmente Basta da un lato, Lulic dall'altro. Il primo non fa che passare a Candreva che retrocede e poi punto l'uomo, il secondo fila verso la linea di fondo e tenta il cross. Ma non essendoci colpitori di testa, sono azioni fini a sè stesse. Nessuno che ci prova da fuori (solo Cataldi, ma visti i risultati, è meglio che lasci perdere) e dunque è facile farci fuori: si bloccano le linee laterali e - complice la lentezza ben conoscuta dei nostri centrali - si aumenta il ritmo provando anche il pressing nella non assurda pretesa che Mauricio o Gentiletti, non sappiano a chi darla e alla fine si impappinino.
In sostanza, mi pare che quello che è arrivato al capolinea sia il 4-2-3-1 di Pioli, tant'è che stasera, entrato Matri, si è visto qualcosina di meglio nell'improvvisato 4-4-2 che ne è seguito. Quantomeno un gol annullato, un imbucata di Lulic, il gol di Kishna. Dice: ma gli uomini sono quelli che sono e Candreva e Felipe devono giocare. Capisco il punto di vista, ma capisco anche che così non si può più andare avanti. L'ha capito pure Reja (contro il qualche peraltro avremmo meritato di vincere) che bastava chiudere le corsie e organizzare contropiedi veloci.
Sinisa, che ve lo dico a fà..., l'ha capito ancor meglio con giocatori di livello superiore a quello dei bergamaschi.

Insomma, mi pare che il giocattolo sia bello che rotto. Mi auguro di no, naturalmente. Ma non vedo come reincollare i cocci, anche perchè - lo ripeto - non mi pare che si tratti di una squadra che l'altr'anno era di fenomeni e che oggi è di pippe al cubo. E' un problema di gioco. Ci hanno sgamati. E quand'è così è inutile far sapere che lavorerai di più (cit. Orwell) perchè anche se tu lo facessi senza cambiare schemi, resti nelle grinfie di chi sa come bloccarti.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.333
Fortuna che giovedì andiamo in Norvegia...  Ci farà bene viaggiare e staccare  dalla capitale prima del derby.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.751
Citazione di: Mr.Class il 02 Nov 2015, 00:01
Boh, vai a capire come cazzo riportano queste interviste.
Quella di Pioli sul derby è reale, sentita con le mie orecchie.
Ha specificato esplicitamente che conta più il derby che il rosenborg.

14 Maggio

*
Lazionetter
* 375
Citazione di: VolaLazioVola il 01 Nov 2015, 23:59
mi sembra di rivedere pektovic

....Pektovic reloaded  ...

Vuol dire che la colpa è veramente della società ... brucia allenatori caricando troppo la piazza di aspettative ... senza copertura mercato / Finanziaria !

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Magnopèl il 02 Nov 2015, 00:03
Quella di Pioli sul derby è reale, sentita con le mie orecchie.
Ha specificato esplicitamente che conta più il derby che il rosenborg.
forse perchè in EL hai 7 punti e vai fuori casa..  anche se io non sono d'accordo visto che punterei sull'EL..

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: irisheagle il 01 Nov 2015, 23:51
Con Antonelli e Donnarumma hai esagerato pero' e' cosi', il milan e' tecnicamente  più forte della Lazio.
Abbiamo una serie di giocatori sopravvalutati.In realtà siamo pieni di pippe e qualche buon giocatore.

Ma allora perchè siamo arrabbiati? Siamo una squadra di pippe è normale che abbiamo perso contro il Milan. Pensa che io ero arrabbiato perchè pensavo che eravamo molto più forti del Milan.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.751
Citazione di: silvia84 il 02 Nov 2015, 00:04
forse perchè in EL hai 7 punti e vai fuori casa..  anche se io non sono d'accordo visto che punterei sull'EL..
Io sono d accordo con Pioli eh, in Norvegia ci mandassero la primavera.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.974
Non si ripete, Pioli non lo chiamerebbe nessuna nazionale, dormi tranquillo

Contenuto sponsorizzato

14 Maggio

*
Lazionetter
* 375
Citazione di: silvia84 il 02 Nov 2015, 00:04

Pioli ha ragionato giusto... se perdi in norvegia ma non perdi domenica ....  pazienza ... :s

Se pareggi in norvegia ma perdi domenica....   :x :x :x :x :x  caxxi caxxi caxxi....

Mica scemo il Pioli  :beer:

Property

Visitatore
Citazione di: 14 Maggio il 02 Nov 2015, 00:03
....Pektovic reloaded  ...

Vuol dire che la colpa è veramente della società ... brucia allenatori caricando troppo la piazza di aspettative ... senza copertura mercato / Finanziaria !
bè la stessa cosa già successa con delio rossi.
poi con reja (a lui lo fregò solo la suggestione della cornice marcia).
ma la linea è continua e sempre la stessa.
tante parole, nessun fatto.

Discussione precedente - Discussione successiva