Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: pantarei il 02 Nov 2015, 09:20
io nella mia vita ho sempre messo in discussione tutto, per molto meno di pioli.
delle persone senza coraggio, dei pavidi, non ho mai stima.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: Ranxerox il 02 Nov 2015, 01:28
...
Lo dice il campo e una fase difensiva da squadra che lotta per non retrocedere.

Magari Ranx, magari.
L'assetto tattico è di una presunzione unica.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
non è ancora pronto o non capisce (che è peggio) ma non è all'altezza ancora per certe piazze ,ambizioni (le sue personali sono tante ) e traguardi

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Alcares il 02 Nov 2015, 09:23

Scusami ma non ho capito il tuo post. Fermo restando che questo CV è già infinitamente più convincente rispetto a quello dell'Herrera padano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.119
E' in confusione totale, ma sappiamo che Lotito non lo cambierà, a meno di non finire in zona retrocessione.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: genesis il 02 Nov 2015, 09:46
E' in confusione totale, ma sappiamo che Lotito non lo cambierà, a meno di non finire in zona retrocessione.

Vero. Infatti ci aspetta un gran bel campionato di merda.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: genesis il 02 Nov 2015, 09:46
se perde il derby, ne riparliamo.
se lo perde male so' katzi amari .

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.119
Citazione di: pantarei il 02 Nov 2015, 09:50

Potrebbe dimettersi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.813

Non vedo con quale armi pioli possa passare indenne la prova derby

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: el jardinero il 02 Nov 2015, 09:40
Scusami ma non ho capito il tuo post. Fermo restando che questo CV è già infinitamente più convincente rispetto a quello dell'Herrera padano.

Property

Visitatore
De Biasi.
Coeso e allineato.

Contenuto sponsorizzato

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Property il 02 Nov 2015, 09:57
Next stop.
De Biasi.
Coeso e allineato.

E, soprattutto, ambasciatore del formidabile ed emergente calcio albanese. Daje!

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
stop, non prestiamo il fianco a nomi al ribasso.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.676
Citazione di: nfario il 02 Nov 2015, 08:30
A Papadopulo non lo beffeggerei, comunque sia ci ha fatto vincere un derby con la D maiuscola, contro una riomma che secondo me è stata la squadra più forte che è stata battuta.
La rioma che si salvò all'ultima domenica? Quel derby fu un incontro tra pari grado.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423

Infatti.

Dopo l'harakiri di Bergamo pure le siepi a Formello sapevano che Milan e Rosemborg non avrebbero cambiato di una virgola il suo/nostro destino.

Con le scelte suicide( e purtroppo reiterate) di Mercoledì si è più o meno consapevolmente consegnato ad un'ordalia.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.119
Citazione di: pantarei il 02 Nov 2015, 09:59
mazzarri o spalletti.

Il secondo no, troppo legato all'ambiente di Trigoria.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: superaquila il 02 Nov 2015, 01:15
Ma perché abbiamo fatto una partita?  Ti do un consiglio: cambia avatar !!!

Consiglio respinto, e con educazione, almeno da parte mia!
Una partita c'è stata, anche se di merda, mi pare un pò troppo comodo avvelenarsi solo con Pioli (che stimo tanto ma evidentemente non ci sta capendo più niente).
Si dessero una svegliata pure quelli che  vanno in campo, i presunti top player, quelli che senza una fascia al braccio si schifano a giocare.

Contenuto sponsorizzato

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: pantarei il 02 Nov 2015, 09:59
mazzarri o spalletti.

Aggiungerei Montella

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.676
Io direi che così come è inutile pontificare all'inizio di ogni campionato che "dobbiamo essere felici anche se arriviamo sesti perché nella nostra storia siamo sempre stati a quel livello tranne gli anni di Cragnotti", per poi trovarsi avvelenati a metà anno chiedendo la testa di allenatori e magazzinieri perché rode a tutti, così come è inutile sciorinare liste infinite di nomi che riaccendano l'entusiasmo a gennaio quando poi non viene comprato nessuno, direi che è inutile mettersi qui ad auspicare l'arrivo di grandi nomi di allenatori mondiali e di fama internazionale.
Prendiamo coscienza della realtà, che per qualcuno è comunque meravigliosa, per altri deludente: sarà un campionato nelle nostre (solite) corde, tra il sesto e il nono posto, Pioli è un discreto allenatore che l'anno scorso ha compiuto un miracolo e che quest'anno con un po' di tranquillità e fiducia centrerà la qualificazione in EL, e a gennaio forse arriverà un carneade di buone speranze ricoperto, anzi, " macchionato" di comunicati e supportato da video di YouTube in cui "anvedi quanto è forte!!".
Altro giro, stessa corsa. Ma le solide realtà sono meno affascinanti dei sogni, e questo si sapeva già.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva