Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Rifare la squadra a gennaio e vediamo davvero di chi è la colpa. La formazione nel primo tempo era improponibile, ma altre volte la formazione "giusta" ha fatto schifo comunque.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: TomYorke il 29 Nov 2015, 20:17
Si ma in mille occasioni, con formazioni più sensate le cose sono andate male lo stesso....

E allora in quel caso intervengono il gioco imbarazzante e le pochissime idee.
Ma la Lazio la fa una sovrapposizione ?
Un triangolo per avere una superiorità numerica ?
Ma li avete contati i lancioni affidati a Hoedt ?

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Citazione di: Achab77 il 29 Nov 2015, 20:17
Pioli resta almeno fino a gennaio, smettetela di far finta di non sapere come funzionano le cose qui.

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

La squadra e alla deriva. Serve un cambio di allenatore almeno per dare una scossa. Con Pioli rischiamo di perdere tutte da qui alla pausa natalizia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Ma tanto la squadra non la rifanno a gennaio e l' allenatore sarà comunque un novello Pioli o Petkovic quindi avrai la scossa per sei mesi e poi si ricomincia da capo.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Citazione di: alby1608 il 29 Nov 2015, 20:16
allenatore di livello???

2004 - 2005: Domenico Caso poi, dalla 17ª Giuseppe Papadopulo
2005 - 2006: Delio Rossi
2006 - 2007: Delio Rossi
2007 - 2008: Delio Rossi
2008 - 2009: Delio Rossi
2009 - 2010: Davide Ballardini poi, dalla 24ª Edoardo Reja
2010 - 2011: Edoardo Reja
2011 - 2012: Edoardo Reja
2012 - 2013: Vladimir Petković
2013 - 2014: Petković poi, dalla 18ª Edoardo Reja
2014 - 2015: Stefano Pioli
2015 - oggi: Stefano Pioli

scordatevi uno spalletti, ecc...

c'è da mettersi a piangere  :stop

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.763
Citazione di: italicbold il 29 Nov 2015, 20:20
Però lo scorso anno queste cose si vedevano.
Allora vuol dire che il doppio impegno pesa troppo (oltre la delusione di leverkusen) e qui si aprono due scenari : o la squadra non è all'altezza del doppio impegno, o non lo è Pioli.
Il terzo scenario, devastante, è un mix tra le due cose.

Non voglio per ora richiamare il mercato estivo.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700

sai che c'è, la Lazio di Pioli queste cose le faceva, e le faceva pure bene.
Poi è cambiato qualcosa, non credo le intenzioni e le idee del mister.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: Ranxerox il 29 Nov 2015, 20:15
Sicuramente l'arbitro e i guardalinee ci hanno messo del loro. Ma tu, a Empoli, nel momento in cui devi tirare fuori i risultati per recuperare terreno in campionato, non puoi mai trovarti nella condizione di dover rimontare per 95 minuti, non riuscirci e attaccarti ai torti arbitrali.
Nel primo tempo non si riusciva a capire come stesse in campo la Lazio. Alcuni andavano per fatti loro dove capitava.
Nel secondo tempo mette il 4-4-2 con due punte statiche. Il sesto modulo diverso dall'inizio dell'anno.
Con dispiacere per lui, direi che ormai il mister ha dimostrato di non essere più in grado di raddrizzare la barca. E per battere l'Empoli non ci vuole Higuain, Tielemans o chi cazzo ve pare. La squadra è in bambola e non riesce più a ritrovare se stessa. E Pioli non la governa più.

100% te e IB

La squadra proposta e' senza senso...
Hai preso gol dopo 5 minuti e dopo 50 minuti ancora schieri 3 terzini in campo: Lulic, Radu e Basta...
Lulic in quella posizione e' assurdo.

Nel primo tempo ho contato 17 lanci a scavalcare il centrocampo.
Keita, Kishna, Felipe Anderson in panca.
Il fantasma di Candreva a giocare...

Pioli non e' piu' interessato a proporre gioco.

1 punto in 5 partite.
Andrebbe salutato con una bella stretta di mano ma cio' non accadra'...

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Prendesse lezioni da Reja va.. Chi mi tocca rimpiangere

Inviato dal mio Nexus 6

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.712
Citazione di: volerevolare il 29 Nov 2015, 20:20
La squadra e alla deriva. Serve un cambio di allenatore almeno per dare una scossa. Con Pioli rischiamo di perdere tutte da qui alla pausa natalizia
Allora chiediamo a gentile di cercare un vizio di forma per la rescissione unilaterale del contratto. Perché Lotito due allenatori in busta paga non li mantiene, piuttosto aspetta di vedere se si arriva vicini alla terz'ultima posizione. Come successe con Ballardini. Prima è semplicemente impensabile.

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.055
Citazione di: lorenz82 il 29 Nov 2015, 20:13
gli estremi ci sono tutti...squadra e tecnico palesemente confusi (non tiriamo in mezzo gli arbitri, sennò lo useranno come alibi)
Bah guarda li ho visti ordinati ed anche desiderosi di recuperare.
Ripeto pensavo una simil Verona e allora c erano tutti gli estremi per l esonero stasera.
Poi per carità ben venga anche un cambio ma penso pure che se prendi dopo 4 minuti un goal come quello di Tonelli aivoja a mette in panchina pure Special One.
Ecco io sono molto più preoccupato di questo stasera.

Contenuto sponsorizzato

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Citazione di: GiPoda il 29 Nov 2015, 20:10
Tutto mi è sembrata tranne che una squadra in disarmo.
Temevo che Empoli sarebbe stata, come atteggiamento intendo, una sorta di Verona_Lazio quella che costò la panchina a Petkovic.
Questo nn è stato e purtroppo paghiamo ad altissimo prezzo il singolo errore difensivo e l errore arbitrale.
Io nn vedo estremi per l esonero.
Tremo invece per gli errori difensivi come quello di oggi.

Oggi hai visto un minimo di parvenza di gioco solo per due motivi,due:

1-L'Empoli sta fisicamente a pezzi e non ha attaccanti che per 90' sappiano far salire la squadra,come Maccarone per   questioni anagrafiche.
2-L'Empoli ha fatto una guerra di trincea,lasciandoci giocare.Fortunati perchè è una scelta che solitamente si rivela erronea ed assistiti dall'arbitro sulla rete regolare.

L'Empoli se la è cantata e suonata,noi abbiamo agito ancora una volta di riflesso e caoticamente,individualmente.
Il primo goal annullato era regolare e ci hanno fregato ma la squadra gioca in modo PESSIMO.Non da oggi ma da inizio stagione.

Perdonami,sono sempre opinioni e valutazioni semi-personali queste (e potresti anche aver ragione su alcuni punti) ma proprio non comprendo come si faccia a trovare giustificazioni ogni santa volta.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.558
Ormai  è  in confusione  totale. Primo tempo  osceno, nel secondo  tempo meglio, complice  l'arbitro  non abbiamo  pareggiato/vinto. Ma giocando sulle fasce  non ho visto una sovrapposizione. Siamo la squadra  che  tira  più  calci  d'angolo, oltre  a non segnare, quante  volte  l'abbiamo  presa  noi? Ci alleniamo  su questo  fondamentale ?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Magnopèl il 29 Nov 2015, 20:22
Allora vuol dire che il doppio impegno pesa troppo (oltre la delusione di leverkusen) e qui si aprono due scenari : o la squadra non è all'altezza del doppio impegno, o non lo è Pioli.

Penso che sia cosi'.
E' probabilmente un insieme di fattori. Tra cui, secondo me, giganteggia l'incapacità di Pioli di dare un gioco alla Lazio senza continuità negli allenamenti.
Ha creato due Lazio, una di Coppa, con molti rincalzi, che sembra molto ma molto migliore della Lazio di campionato.
Anticipo la risposta, secondo me il Dnipro, all'Empoli, gli fa un culo come un secchio. ;))

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.763
Citazione di: italicbold il 29 Nov 2015, 20:30
Penso che sia cosi'.
E' probabilmente un insieme di fattori. Tra cui, secondo me, giganteggia l'incapacità di Pioli di dare un gioco alla Lazio senza continuità negli allenamenti.
Ha creato due Lazio, una di Coppa, con molti rincalzi, che sembra molto ma molto migliore della Lazio di campionato.
Anticipo la risposta, secondo me il Dnipro, all'Empoli, gli fa un culo come un secchio. ;))
Non avrei citato il dnipro. :)
Se il problema è questo non ne usciamo per quest'anno.
Purtroppo bisogna acquisire l'abitudine a viaggi e pochi allenamenti.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650

gli episodi arbitrali stanno distogliendo l'attenzione.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Magnopèl il 29 Nov 2015, 20:31
Non avrei citato il dnipro. :)
Se il problema è questo non ne usciamo per quest'anno.
Purtroppo bisogna acquisire l'abitudine a viaggi e pochi allenamenti.

O far giocare sempre i migliori.
Secondo me un Konko, oggi, meriterebbe qualche chance in campionato. O un Kishna.

Contenuto sponsorizzato

Parken

Sostenitore
Lazionetter
* 1.052
ora su Sky Pioli. non meritavamo di perdere. momento delicato.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Mi duole dirlo ma basta. Mai lo avrei pensato ma qui "rischiamo" di rischiare.
Scusate il gioco di parole

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva