Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Bianchina il 30 Nov 2015, 12:56
ma non solo.
porta a Spalletti, Lippi o Mazzarri i saldi di stagione o i doppioni, sperando che sotto l'ottone trovi l'oro...
portagli i Morrison o i Patric per affrontare la CL, magari incazzandoti se non li usa, poi vedi dove finisci.
Questi nomi preferiscono non allenare, piuttosto che giocarsi il nome che faticosamente si sono costruiti per soddisfare le ambizioni di un DS fatto in casa.

No bianchì, non ce arrivano proprio a sedersi al tavolo, semplicemente perché non si cercano personaggi così.
Ve ripeto per me è già assurdo che degli acquisti o degli obiettivi ne parli il ds e non l'allenatore, quando il ds dovrebbe sapere il nome dal mister e comprargli chi chiede. Qui pare il contrario.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Citazione di: Bianchina il 30 Nov 2015, 12:56
ma non solo.
porta a Spalletti, Lippi o Mazzarri i saldi di stagione o i doppioni, sperando che sotto l'ottone trovi l'oro...
portagli i Morrison o i Patric per affrontare la CL, magari incazzandoti se non li usa, poi vedi dove finisci.
Questi nomi preferiscono non allenare, piuttosto che giocarsi il nome che faticosamente si sono costruiti per soddisfare le ambizioni di un DS fatto in casa.
Pioli salterà dopo l'Inter, e questo è una cosa che penso da più di un mese, allorquando era palese che la squadra non lo sentiva più il suo allenatore, dichiarazioni di facciata a parte.
Naturalmente mi auguro un'inversione di rotta, nel gioco e nei risultati, ma so che è solo speranza di tifoso, penso che le prossime 3 partite saranno per noi un'agonia e nulla più.
Il mio vero timore è che Lotito promuova Inzaghi o si affidi al Pioli di turno, al fine di pagarlo poco.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Continuare a mettere Mazzarri, ma anche Spalletti, sullo stesso piano di Lippi, fa un po ridere, eh...

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
non penso sia tanto un problema di ingaggio, quanto di gerarchie.
l'allenatore ideale non si deve impiccia'.Anzi, possibilmente, deve fornire alibi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.429
Citazione di: Il Mitico™ il 30 Nov 2015, 13:15
Continuare a mettere Mazzarri, ma anche Spalletti, sullo stesso piano di Lippi, fa un po ridere, eh...

Tutti e 3 hanno avuto carriere,certificate, migliori del nostro attuale allenatore e più in generale degli allenatori dell'era Lotito, avendo allenato strisciate e/o squadre di livello nostro/superiore.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Il Mitico™ il 30 Nov 2015, 13:15

Lippi sta al calcio come Umberto Bossi alla politica, fra i due non so chi sia più bollito nei rispettivi campi.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Scusate ma chi vi da tutta questa certezza che Pioli non abbia concordato gli acquisti? Chiaro che non può mettere bocca sul budget, ma perché siete tutti cosi sicuri che non si sia confrontato con Tare???

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
io avevo sentito parlare di guidolin come possibile sostituto di pioli, che ne pensate?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.764
Citazione di: Il Mitico™ il 30 Nov 2015, 12:44
Esonerarlo per prendere un Edy Reja è quanto di più lontano dal creare una struttura societaria diversa.
Infatti, teoricamente è così.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ma lippi chi? quello che ha smesso col calcio? cit.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.764
Citazione di: sweeper77 il 30 Nov 2015, 13:06
No bianchì, non ce arrivano proprio a sedersi al tavolo, semplicemente perché non si cercano personaggi così.
Ve ripeto per me è già assurdo che degli acquisti o degli obiettivi ne parli il ds e non l'allenatore, quando il ds dovrebbe sapere il nome dal mister e comprargli chi chiede. Qui pare il contrario.
Non li cercano perché sanno che sono incompatibili con i Patric e i Morrison in primis, ma anche col modo di fare mercato in base alle priorità.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Scusate ma chi vi da tutta questa certezza che Pioli non abbia concordato gli acquisti? Chiaro che non può mettere bocca sul budget, ma perché siete tutti cosi sicuri che non si sia confrontato con Tare???

perche' se fosse cosi' sarebbe da ritiragli il patentino.
sarebbero i stati i soli due laziali  al mondo a non essersi resi conto di chi davvero ci serviva.

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Lucescu o Spalletti.
Altrimenti si provi Conte da giugno in poi con traghettatore pane e salame.

credo sia arrivato il momento di pretendere un allenatore di livello superiore.

quanto mi piacerebbe prendere uno di questi. ma se non altro per vedere la reazione quando gli devi dire che hai preso morrison e patric.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: Mr.Class il 30 Nov 2015, 13:25
quanto mi piacerebbe prendere uno di questi. ma se non altro per vedere la reazione quando gli devi dire che hai preso morrison e patric.

o che Hoedt deve giocare titolare

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Queste ragazzi sono sciocchezze però.

A Spalletti hanno portato Loria, Barusso, Faty, Tutu (serio), Antunes, Defendi, Pit e non ha mai minacciato le dimissioni.

Delle innumerevoli pippe transitate a Napoli con Mazzarri (che si è fatto una Champions con Aronica e Grava) neanche parlo.

Non sono tanto i singoli giocatori a contare, quanto la gestione degli elementi cardine della rosa e del polso dello spogliaoio a contare (leggi rinnovi contrattuali e cessioni).

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Sono cose che non hanno accettato ne Rossi, ne Reja figuriamoci un allenatore vero...
Cosa mi piacerebbe:
1. che chi comanda riducesse la percentuale di imberto;
2. si facesse mercato regolare, standard, comperando giocatori che almeno abbiano giocato in serie A, niente de che un mercato come quello dell'estate del 2014, mica volemo Messi;
3. un allenatore con un minimo di curriculum vincente, perchè pure qui negli ultimi anni si è puntato ai fenomeni;
4. qualche dirigente vero e un assetto societario adeguato, non si puo' fare... bene, non ti lamentare di torti arbitrali, tifosi che abbandonano, primedonne nello spogliatoio, perchè in DUE non si st in serie A.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Citazione di: Mohammed Hussein il 30 Nov 2015, 13:31

A Spalletti hanno portato Loria, Barusso, Faty, Tutu (serio), Antunes, Defendi, Pit e non ha mai minacciato le dimissioni.

Delle innumerevoli pippe transitate a Napoli con Mazzarri (che si è fatto una Champions con Aronica e Grava) neanche parlo.
Finalmente qualcuno che dice cose vere e non ripete slogan.
Spalletti e Mazzarri sono signori allenatori, non Pioli.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Bianchina il 30 Nov 2015, 13:23
perche' se fosse cosi' sarebbe da ritiragli il patentino.

Io credo che in una società di Serie A un confronto ci debba comunque essere. Quanto abbiamo speso?? 15 mil? Beh le combinazioni per acquisti possibili sarebbero state infinite.
La verità è che Lazio è partita senza obiettivi quest'anno. Fallita la CL si sono tutti depressi (come avviene ciclicamente) e hanno cominciato a pensare ad altri lidi (se il preliminare fosse stato due settimane prima credo che molti dei nostri "campioni" avrebbero abbandonato la nave, semplicemente non hanno fatto in tempo..).
Quando invece gli spazi per far bene in campionato ed in Europa per me c'erano (chissà se ci sono ancora..). Il Mister è responsabile quanto i giocatori e società. Ed è l'unica carta che si può cambiare...

Contenuto sponsorizzato

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Bianchina il 30 Nov 2015, 13:27

o che Hoedt deve giocare titolare

Hoedt ha 21 anni e nessuna esperienza, ed è già meglio di Maurici e Gentiletti... predniamocela con altri giocatori. Morrison è forte, se poi il baciapile di Pioli non lo fa giocare...
Su Patrick, chi lo sa... chi l'ha mai visto?

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Citazione di: Mohammed Hussein il 30 Nov 2015, 13:31

stai a parlà di gente che non doveva essere ne titolare, ne vice del tuo terzino. quelli che ho citato io sono metà della campagna acquisti di una squadra arrivata al terzo posto. a me de patric me ne puoi portà pure dieci, se prima prendi 2-3 giocatori seri. e per seri non intendo SMS, sul quale ricordo bene le tue parole in estate. c'avevi visto lungo.

Discussione precedente - Discussione successiva