Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

laudrup10

*
Lazionetter
* 601
In confronto a Mancini, l'allenatore vincente che ottiene dalla società tutti i giocatori che vuole per una spesa che alla Lazio può valere 10 campagne acquisti, Pioli con la serie di 7 risultati utili consecutivi ottenuti con una squadra falcidiata  dagli infortuni, merita il pallone d'oro.
Se lo avessimo esonerato avremmo fatto la fine della Samp con Montella
pioli merita un pallone di cuoio da portare a salerno che e' il massimo dove puo ambire.
ha fatto perdere 10 punti di suo quest'anno ad una squadra non fenomenale ma nemmeno inguardabile come la vediamo ogni settimana
uno degli allenatori piu scarsi di tutta la serie A

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: laudrup10 il 01 Feb 2016, 08:58
uno degli allenatori piu scarsi di tutta la serie A

questo non è vero e, purtroppo, ce ne renderemo conto presto.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: MadBob79 il 01 Feb 2016, 09:12
questo non è vero e, purtroppo, ce ne renderemo conto presto.
non credo.
pioli e' sotto contratto x un altro anno, se non si dimette , resta.
il bilancio e' primario x lotito

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.562
Ora, dopo il modo ridicolo in cui ha gestito la rosa, sono proprio curioso di vedere che squadra metterà in campo mercoledì.

PS
vorrei far notare a tutti quelli che hanno risposto ai miei post sulla gestione FA dell'anno scorso (asserivo che senza l'infortunio di Candreva non l'avremmo mai visto in campo) dicendo che non si poteva dire, che FA è esploso grazie a lui (sic!), etc. che l'attuale gestione del giocatore è semplicemente ridicola ed è riuscito nell'impresa di deprimere il fenomeno che l'anno scorso gli ha salvato la stagione: COMPLIMENTI MISTER.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.505
Non riesco a vedere, in relazione alle ultime partite, responsabilità di Pioli.
Felipe Anderson....mercoledì avremo tutti la risposta circa il suo non impiego.....

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: gentlemen il 01 Feb 2016, 13:34
Non riesco a vedere, in relazione alle ultime partite, responsabilità di Pioli.
Felipe Anderson....mercoledì avremo tutti la risposta circa il suo non impiego.....
ma che risposte vuoi avere.. lo sappiamo perchè non viene messo in campo ed è il motivo per cui 3/4 delle persone qui dentro speravano in una sua cessione a inizio sessione di gennaio.. ma che davvero mò facciamo finta di niente.. poi che non sia la panacea di tutti i mali sono d'accordo e anzi io lo proverei.. ma non me la sento di dire che sia uno scandalo rimanga in panchina alla luce di prestazioni al di sotto delle sue possibilità.. diciamo che io lo metterei in campo ma non sono sconvolta che ciò non avvenga alla luce di cosa ha dimostrato in altre gare.. a Bologna ho visto cose buone ma troppo poco per restare scandalizzata di una sua panchina dopo.. quando giocava lui la gente era scandalizzata che facesse panchina Keita.. ho capito che andiamo a mode però dai..

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Bah... in questa Lazio senza capo né coda non inserire il giocatore più forte, quello con la migliore quotazione di tutta la rosa basta ed avanza per giustificare l'esonero dell'allenatore.
Quest'anno giocando la metà delle partite e pur non raggiungendo i livelli  della scorsa stagione è tuttora il capocannoniere della squadra con in più 3 assist decisivi.
Capisco se fosse chiuso da giocatori che nel suo ruolo stiano fornendo prestazioni scintillanti ma come ben sappiamo non è così, chi gioca al posto suo ha reso finora peggio di lui.

Ad inizio stagione Pogba non strusciava un pallone che sia uno eppure Allegri col piffero che l'ha levato di squadra, nonostante le alternative di altissimo livello che aveva a disposizione; ha aspettato che entrasse in forma ed è stato giustamente ripagato. In questa Lazio un allenatore anche modesto la prima maglia la dà a FA e per le altre 10 vede chi la merita.

Ho difeso Pioli finché è stato possibile farlo ma ogni giorno che rimane sulla nostra panchina procura danni incalcolabili alla Lazio, non solo tecnici ma anche economici. Per il nostro ed anche il suo bene, per non rovinargli ulteriormente la reputazione che ne blocchi la futura carriera, auspico un suo esonero immediato.
Lo so, magno tranquillo, ma lo volevo dire.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.713
Citazione di: inquisitor il 01 Feb 2016, 20:24
Bah... in questa Lazio senza capo né coda non inserire il giocatore più forte, quello con la migliore quotazione di tutta la rosa basta ed avanza per giustificare l'esonero dell'allenatore.
Quest'anno giocando la metà delle partite e pur non raggiungendo i livelli  della scorsa stagione è tuttora il capocannoniere della squadra con in più 3 assist decisivi.
Capisco se fosse chiuso da giocatori che nel suo ruolo stiano fornendo prestazioni scintillanti ma come ben sappiamo non è così, chi gioca al posto suo ha reso finora peggio di lui.

Ad inizio stagione Pogba non strusciava un pallone che sia uno eppure Allegri col piffero che l'ha levato di squadra, nonostante le alternative di altissimo livello che aveva a disposizione; ha aspettato che entrasse in forma ed è stato giustamente ripagato. In questa Lazio un allenatore anche modesto la prima maglia la dà a FA e per le altre 10 vede chi la merita.

Ho difeso Pioli finché è stato possibile farlo ma ogni giorno che rimane sulla nostra panchina procura danni incalcolabili alla Lazio, non solo tecnici ma anche economici. Per il nostro ed anche il suo bene, per non rovinargli ulteriormente la reputazione che ne blocchi la futura carriera, auspico un suo esonero immediato.
Lo so, magno tranquillo, ma lo volevo dire.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Capocannoniere se escludiamo i rigori. Candreva sta ad 8 goals. Per il resto, parola per parola.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
E' bello poter chiedere di esonerare un allenatore quando a pagare l'ingaggio sono altri e quando non si è responsabili di quanto accadrà dopo l'esonero.
Molti avrebbero voluto Montella che ha sostituito Zenga e sta portando la Samp verso la zona retrocessione.
Quale è l'altro genio del calcio che è disponibile sulla Piazza?
L'ultimo che ho sentito invocare è Simone Inzaghi, che è ottavo in primavera

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: surg il 01 Feb 2016, 21:23
E' bello poter chiedere di esonerare un allenatore quando a pagare l'ingaggio sono altri e quando non si è responsabili di quanto accadrà dopo l'esonero.

...e certo, i tifosi devono solo sostenere acriticamente mister e squadra, comprare biglietti e abbonamenti stadio/pay tv e non disturbare il manovratore che amministra i soldi ANCHE loro.

Citazione di: surg il 01 Feb 2016, 21:23
Molti avrebbero voluto Montella che ha sostituito Zenga e sta portando la Samp verso la zona retrocessione.

A me piacerebbe Marcello Lippi, o con uno sforzo dell'amministratore dei soldi ANCHE miei, Antonio Conte.

Ti piacciono come profili?

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Ma quindi per esprimere un'opinione bisogna pagare lo stipendio a Pioli?

Ma io veramente boh.

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Kredskin il 01 Feb 2016, 21:30

Ma io veramente boh.
Che poi alla fine chi lo paga siamo proprio noi tifosi dato che senza tifosi la Lazio durerebbe molto poco economicamente .

Sent from my iPad using Tapatalk

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: Kredskin il 01 Feb 2016, 21:30

Ma io veramente boh.
No. L'opinione si può esprimere anche senza pagare lo stipendio a Pioli o contribuendo a pagarla per una quota modesta. Il problema è quello del danno che si procurerebbe alla Lazio con una scelta sbagliata o avventata. Un esempio è Montella. Ma anche Mancini non scherza. Secondo me anche il sergente era meglio di quello che hanno preso. Lippi? provare per credere.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Mi pare che di danni conseguenti a scelte sbagliate ne abbiamo visti quest'anno.
Non ho capito cosa c'entra, mica sono io il presidente (per fortuna). Io sono tifoso ed esprimo la mia opinione. Evidentemente per me i danni sono maggiori se pioli rimane, le responsabilità, gli oneri (come gli onori) non spettano a me.

Pioli si è preso gli applausi ed ora si prende i fischi, come tutti quelli che stanno nel mondo del calcio.
Pioli si prende gli elogi quando vince e si prende i "vattana" quando perde, non vedo perché io debba pensare a chissà quali danni catastrofici.

Inviato dal mio HTC One_E8 utilizzando Tapatalk

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: surg il 01 Feb 2016, 22:00
No. L'opinione si può esprimere anche senza pagare lo stipendio a Pioli o contribuendo a pagarla per una quota modesta. Il problema è quello del danno che si procurerebbe alla Lazio con una scelta sbagliata o avventata. Un esempio è Montella. Ma anche Mancini non scherza. Secondo me anche il sergente era meglio di quello che hanno preso. Lippi? provare per credere.

Anche mantenere Pioli IMHO ha procurato un danno ad una squadra che non può stare 10 punti sotto la Viola.

Magari prendere un tecnico che abbia idea di come si gestisce il triplo impegno o che sia abituato a gestire le pressioni di una grande squadra è un passo che la Lazio potrebbe permettersi, non trovi?

Come dici tu, "provare per credere" ;)

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Il problema è che se va via Pioli non si sa che profilo raccappricciante verra tirato fuori. Roba alla Maran, Di Carlo et similia.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: JoeStrummer il 01 Feb 2016, 22:09
Magari prendere un tecnico che abbia idea di come si gestisce il triplo impegno o che sia abituato a gestire le pressioni di una grande squadra è un passo che la Lazio potrebbe permettersi, non trovi?
Questa cosa è impossibile.
IMPOSSIBILE.

Non capisco perché ancora vi ci infervorate.

Dopo Pioli ci sarà sempre un suo omologo.

Contenuto sponsorizzato

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: JoeStrummer il 01 Feb 2016, 22:09
Anche mantenere Pioli IMHO ha procurato un danno ad una squadra che non può stare 10 punti sotto la Viola.

Come dici tu, "provare per credere" ;)
L'esempio che ti faccio è il napoli: sostituisce un allenatore abituato alle pressioni delle grandi squadre, a gestire il triplo impegno, con uno sconosciuto sui 60 anni che ha vivacchiato per decenni nelle serie inferiori, ed è primo in classifica. I laziali si meriterebbero Mancini   

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
L'esempio che ti faccio è il napoli: sostituisce un allenatore abituato alle pressioni delle grandi squadre, a gestire il triplo impegno, con uno sconosciuto sui 60 anni che ha vivacchiato per decenni nelle serie inferiori, ed è primo in classifica.
Hai pronunciato la parola tabù: Napoli.
Cazzi tua adesso.

Ti diranno che il Napoli innanzitutto è fallito e noi semo stati sarvati.
Poi che il Napoli non aveva il debito col fisco.
E poi che ha sculato con l'operazione Cavani, se no altro che Higuain, ancora stava co' Stellone centravanti.
E poi che tutto sommato manco a Sarri gli hanno comprato quel paio di giocatori che voleva.

Io ti preparo.
Auguri.

Discussione precedente - Discussione successiva