Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 918
Citazione di: bizio67 il 29 Feb 2016, 21:54
Io pure temo de Biasi e la mia non è solo una sensazione...

ME TENGO PIOLI TUTTA LA VITA

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.657
De Biasi da noi, Tare allenatore dell'Albania

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.955
Citazione di: Fabiano9mm il 29 Feb 2016, 21:53
Pioli finisce il campionato e poi dopo gli europei arriva De Biasi , vedrete ma sopratutto magnate tranquilli , che così usciamo con lo sparta praga e ci rimangono 10 partite di campionato favolose .
Solo se si dimette. Altrimenti Lotito farà valere il contratto.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: bizio67 il 29 Feb 2016, 21:54
Io pure temo de Biasi e la mia non è solo una sensazione...

neanche la mia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.484
ROMA - Al termine del match contro il Sassuolo, Stefano Pioli parla ai microfoni di SkySport. Ecco le sue parole. "Per la partita di stasera non ci sono alibi. Nel primo tempo abbiamo giocato bene, un buon calcio. Poi abbiamo commesso un grave errore nel caso del rigore. La partita però era ancora lunga, qualcosa si poteva fare. Ma evidentemente abbiamo perso qualcosa a livello mentale, più che fisico. Per me è stato uno dei migliori primi tempi della stagione. Differenze con l'Europa? Ci sono differenze di avversari, ma anche di ritmo e di gioco. Stasera qualcosa di positivo s'è visto, comunque. Classifica? Inutile farsi illusioni. Adesso non possiamo pensare al 5° posto".

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.955
Citazione di: samu_s il 29 Feb 2016, 21:56
De Biasi da noi, Tare allenatore dell'Albania
Probabile. Ma Pioli ha un contratto fino a giugno 2017. A meno che non sia d'accordo già adesso con qualche altra squadra

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.657
"Uno dei migliori primi tempi della stagione".
Il dramma vero è che ha ragione.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.366
Errori ne ha fatti, anche la scorsa stagione, per carità... una cosa però non capisco da profano, l'involuzione fisico-tecnica dei giocatori.
Quelli che stiamo vedendo in questa stagione, sono i "negativi", le brutte copie, i gemelli scarsi...
Sbagliare cross, punizioni, passaggi di 5 metri, stop, non saltare l'uomo, ecc. ecc. non sono direttive dell'allenatore, ma errori dei singoli.
Così come le entrate di Mauricio, ormai lo sanno anche i sassi, un centravanti medio aspetta il fallo, e poi il gol vien da se...
Attualmente, la sua colpa più grande è quella di non saper "leggere"  i limiti dei giocatori (alcuni in "condizioni" imbarazzanti),imho.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.978
Incapace ad adattarsi alla Lazio di quest'anno. La Lazio é imbottita di 3/4sti ma fatica a fare un assist decente per le punte. È una squadra sterile con limiti difensivi. Dovrebbe lasciare la palla agli avversari e giocare di rimessa, sugli episodi. Invece si ostina ad attaccare e viene punita dagli errori dei sui difensori.
SMS gioca bene ma é un 3/4sta che sbilancia la squadra. Se fossero state date a Cataldi le opportunità date ad SMS ora avremmo una delle migliori mezz'ali del campionato. Invece dopo la sua migliore partita (Lazio Chievo) é stato sbattuto in panchina.   
Klose riesce ad incidere solo quando entra a partita iniziata (cosa normale vista la carta d'identità) ma è stato schierato di nuovo ad inizio partita. È stato incapace a gestire il doppio impegno. Insomma siamo a 5 punti dal Sassuolo. ....
Sono molto deluso dalla persona che si è rivelata cocciuta e un po' arrogante.

:since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm

olympia

*
Lazionetter
* 10.330
Citazione di: silvia84 il 29 Feb 2016, 21:25
secondo me invece l'errore è mandarlo via la prossima stagione.. bisogna dare continuità.. l'anno scorso ha dimostrato di poter fare bene.. quest'anno lo considero un incidente di percorso.. io non dimentico quanto abbiamo giocato bene solo pochi mesi fa.. non vincevamo solamente ma dominavamo..  l'anno scorso è stata una bellissima stagione.. guardavo le partite con trepidazione e avevo il batticuore a ogni azione..

Contenuto sponsorizzato

olympia

*
Lazionetter
* 10.330
Citazione di: Lux67 il 29 Feb 2016, 22:04
Incapace ad adattarsi alla Lazio di quest'anno. La Lazio é imbottita di 3/4sti ma fatica a fare un assist decente per le punte. È una squadra sterile con limiti difensivi. Dovrebbe lasciare la palla agli avversari e giocare di rimessa, sugli episodi. Invece si ostina ad attaccare e viene punita dagli errori dei sui difensori.
SMS gioca bene ma é un 3/4sta che sbilancia la squadra. Se fossero state date a Cataldi le opportunità date ad SMS ora avremmo una delle migliori mezz'ali del campionato. Invece dopo la sua migliore partita (Lazio Chievo) é stato sbattuto in panchina.   
Klose riesce ad incidere solo quando entra a partita iniziata (cosa normale vista la carta d'identità) ma è stato schierato di nuovo ad inizio partita. È stato incapace a gestire il doppio impegno. Insomma siamo a 5 punti dal Sassuolo. ....
Sono molto deluso dalla persona che si è rivelata cocciuta e un po' arrogante.

:since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm
Quanto sei bravo, d 'accordo al 100 %

Cesio

*
Lazionetter
* 17.854
Consiglio di smettere di scrivere il nome di de Biasi, se dovesse leggerci rischiamo seriamente che cominci a prenderlo in considerazione...

Laziale1969

*
Lazionetter
* 524
Citazione di: Cesio il 29 Feb 2016, 22:08
Consiglio di smettere di scrivere il nome di de Biasi, se dovesse leggerci rischiamo seriamente che cominci a prenderlo in considerazione...

Forse non sarà De Biasi, ma sarà sempre un allenatore di quel livello. In fin dei conti è così dal 2004.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.854
Citazione di: Laziale1969 il 29 Feb 2016, 22:14
Forse non sarà De Biasi, ma sarà sempre un allenatore di quel livello. In fin dei conti è così dal 2004.

Allora preferisco uno sconosciuto, almeno mi ci incaxxo scoprendolo mano mano...

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Di Francesco a fine partita: "Mi hanno accostato a tante società, tra cui la Lazio. Ho tanti amici tifosi laziali. Anche se ho il cuore romanista per il mio passato a questo club. Però mai dire mai. Ho sempre avuto un grande rispetto per i tifosi della Lazio". Secondo me sarebbe uno dei migliori che ci possiamo permettere, se ci fosse la possibilità lo prenderei per l'anno prossimo.

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Miro25Klose il 29 Feb 2016, 23:01
Di Francesco a fine partita: "Mi hanno accostato a tante società, tra cui la Lazio. Ho tanti amici tifosi laziali. Anche se ho il cuore romanista per il mio passato a questo club. Però mai dire mai. Ho sempre avuto un grande rispetto per i tifosi della Lazio". Secondo me sarebbe uno dei migliori che ci possiamo permettere, se ci fosse la possibilità lo prenderei per l'anno prossimo.

Di Francesco ha molti affetti e legami a Roma. Di Franscesco ad allenare la Lazio ci verrebbe di corsa. Posizione già manifestata a Tare questa estate è ribadita poco tempo fa, come lo stesso Di Francesco ha confidato ad alcuni suoi amici, tra i quali la mia fonte (ovviamente laziale fracico). Che non è decisamente un cazzaro. E che mi ha anche detto che il medesimo Eusebio gli ha riferito che Tare ha lungamente trattato con Montella, a novembre, senza trovare l'intesa.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: skizzo87 il 29 Feb 2016, 21:35
Comunque pure l'anno scorso le sue stronzate le ha fatte tanto per dire.

Meno male va, senza Pioli , Mauricio diventa Baresi.

Discussione precedente - Discussione successiva