Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Qui più che un alchimista tecnico-tattico serve un capo-popolo.
Uno che ricompatti tutto, che sappia conquistarsi il rispetto della squadra e dell'ambiente.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.500
Citazione di: charlie il 02 Mar 2016, 12:23
Magari Sinisa.
Qui più che un alchimista tecnico-tattico serve un capo-popolo.
Uno che ricompatti tutto, che sappia conquistarsi il rispetto della squadra e dell'ambiente.

concordo

tom le colpe non sono tutte di Pioli (io ancora spero che riesca a ritrovare il bandolo della matassa),
però che il sassuolo abbia una rosa superiore alla nostra sinceramente nun se po' senti'.
Hanno praticamente la stessa rosa dell'anno passato ,meno Zaza che fu il loro bomber,
l'anno scorso finirono sotto di 20 punti,non è che abbiano fatto chissà quali acquisti
tira un po' le conclusioni

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: sharp il 02 Mar 2016, 14:05
concordo

tom le colpe non sono tutte di Pioli (io ancora spero che riesca a ritrovare il bandolo della matassa),
però che il sassuolo abbia una rosa superiore alla nostra sinceramente nun se po' senti'.
Hanno praticamente la stessa rosa dell'anno passato ,meno Zaza che fu il loro bomber,
l'anno scorso finirono sotto di 20 punti,non è che abbiano fatto chissà quali acquisti
tira un po' le conclusioni

Per me la Lazio scesa in campo lunedì non è più forte del Sassuolo.
Ad esempio io cambierei subito la nostra difesa con la loro, ma subito proprio.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.562
Citazione di: Tarallo il 02 Mar 2016, 12:21
Non sono venuto su questo topic per qualche settimana, ma ancora si discute di un mister che doveva essere cacciato mesi fa? Per sapere.
Non ho mai tifato contro e mai lo farò (neanche il 5 maggio o la sera del OOOOOOH, NO!!!), ma penso che la vittoria a San Siro contro l'Inter sia stata il momento negativo della nostra stagione e dire che come molti ero convinto che fosse l'inizio di una grande rincorsa.
PS
il giorno di riposo di ieri si somma a molti altri fatti in stagione (tanti anche di domenica), mentre mi è toccato sentire in radio che dall'altra parte ne hanno fatti solamente 3 dal 14 gennaio...... poi ci si chiede il perché di certi atteggiamenti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.562
La Conferenza stampa di oggi è la rappresentazione del più grande difetto del mister: le monolitiche convinzioni che non lo portano mai a riconsiderare una decisione o un'idea.
Spero solo che nessun big domani si infortuni (ma la stanchezza ci sarà comunque) e dire che Lazio Bologna gli avrebbe dovuto insegnare qualcosa.
Mia fissa personale: cosa gli avrà fatto mai RM?

skizzo87

Visitatore
Leggo di un 4312. Questo é un fottuto Genio. Lasciando tre ali in panchina.

Tare e Lotito ma che minchia state facendo.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: skizzo87 il 05 Mar 2016, 22:10

Stanno cercando di convincere braafheid ad andare a salerno la prossima stagione  :=))

comunque formazione incomprensibile.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Ancora poche partite,poi la luce si spera.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Coppainfaccia 71"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.713
Citazione di: skizzo87 il 05 Mar 2016, 22:10

diosanto

teodoro

*
Lazionetter
* 1.699
speriamo bene. fa giocare ancora Djordevic  e lascia Keita in panchina. Non fa riposare Biglia e Morrison se lo scorda sempre.
Comunque l'allenatore è lui, io non posso dire di più; sono solo molto perplesso. Comunque Forza Lazio e speriamo di vincere sia domani che giovedì

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Ma davvero il rombo? E Klose e Djordjevic insieme? Che fico!  :p :p : :p

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Questo allenatore se sveglia dopo i fuochi. Gli ci è voluto tre quarti di stagione e quasi tutti gli obiettivi falliti per capire che indebolita la difesa con la perdita di Devrij e sgamati dagli avversari bisognava avere delle alternative di gioco al 433.
Io spero però che oggi non rischi giocatori indispensabili per giovedì, mi riferisco a Biglia e a Lulic e Konko che non hanno sostituti, sarebbe da licenziamento in tronco

Contenuto sponsorizzato

aleslib

*
Lazionetter
* 3.720
Pioli fece giocare tutti in Lazio Bologna ...la prima di campionato...e si infortunarono Biglia Marchetti e Klose. Oggi voglio RM e biglia in panca così come Klose. NON RIPETIAMO LO STESSO ERRORE.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: galafro il 06 Mar 2016, 08:08
Questo allenatore se sveglia dopo i fuochi. Gli ci è voluto tre quarti di stagione e quasi tutti gli obiettivi falliti per capire che indebolita la difesa con la perdita di Devrij e sgamati dagli avversari bisognava avere delle alternative di gioco al 433.
Io spero però che oggi non rischi giocatori indispensabili per giovedì, mi riferisco a Biglia e a Lulic e Konko che non hanno sostituti, sarebbe da licenziamento in tronco

C'hai già giocato con il rombo e hai fatto una figura barbina con Candreva trequartista.

Poi ovviamente accentrare il gioco con una squadra che va esclusivamente sulle fasce é geniale.

Senza parlare del far riposare giocatori. Basta sta ancora pagando l'infortunio in una partita inutile come quella di Saint' Etienne.

felipetto10

*
Lazionetter
* 172
Citazione di: TomYorke il 02 Mar 2016, 14:37
Per me la Lazio scesa in campo lunedì non è più forte del Sassuolo.
Ad esempio io cambierei subito la nostra difesa con la loro, ma subito proprio.

Come darti torto..
Mauricio e Bisevac in particolare sono imbarazzanti, farebbero panchina in almeno 14 squadre di serie A...

Lo scorso anno la differenza l'ha fatta De Vrij e il fatto che la squadra era nettamente più corta, esponendo il meno possibile la difesa a figure barbine

Pioli non c'ha capito un cazz quest'anno ahimè, ma è anche vero che andava preso un centrale sano che desse sicurezza la dietro (non di certo un poco più che mediocre difensore al termine della carriera come Bisevac)

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Citazione di: skizzo87 il 06 Mar 2016, 09:17
C'hai già giocato con il rombo e hai fatto una figura barbina con Candreva trequartista.

Poi ovviamente accentrare il gioco con una squadra che va esclusivamente sulle fasce é geniale.

Senza parlare del far riposare giocatori. Basta sta ancora pagando l'infortunio in una partita inutile come quella di Saint' Etienne.
Non necessariamente devi fare il 4312, puoi fare il 4231 specialmente quando devi far riposare Biglia. Oggi per esempio io farei
Marchetti
Patric, Bisevac, Hoedt, Brafheid
Onazi, Parolo
Candreva, Mauri, Keita
Matri

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Scelte senza senso, soprattutto il non provare alcuni giocatori! Vattene.

skizzo87

Visitatore
Bravo Piò. Magari vinciamo, ma sta formazione é senza senso.

Contenuto sponsorizzato

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: skizzo87 il 06 Mar 2016, 12:29
Bravo Piò. Magari vinciamo, ma sta formazione é senza senso.
Daccordissimo.

Abbiamo 3 attaccanti nulli.
Ne mettiamo 2 insieme

Bene.
Quantomeno oggi ci risparmiamo la staffetta al 60 esimo.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826

Inviato dal mio iPhone utilizzando Coppainfaccia 71"

Discussione precedente - Discussione successiva