Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.236
Ora davvero, davvero.....via.....ha fallito tutto, tutto...
Viaaaaaaaaaaa

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Voglio l'esonero nell'intervallo porta puttana

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.236

Sannita

Sostenitore
Lazionetter
* 552
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Per me non è possibile che come al solito un allenatore che ha fatto una stagione buona impazzisca quella dopo . L'anno scorso abbiamo avuto nel ritorno un Klose super ma ha 38 anni e non si poteva ripetere facilmente e siamo passati da Dv a Bisevac . Questo basta per spiegare molte cose

Sent from my iPhone using Tapatalk

felipetto10

*
Lazionetter
* 172
Te ne devi andare Pioli, mannaggia a te e chi t ha dato il patentino d allenatore.

Come su fa a schierare quwsta difesa senza filtro a centrocampo e.con Mauri che oltre a non aiutare a cc, sta sbagliando TUTTO?

Vergognati, vattene

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Ma che c'entra Pioli se j'hanno rifilato BISEVAC? Basta vedere il terzo gol.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiord

*
Lazionetter
* 6.708
Tino1900

*
Lazionetter
* 199
Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: innamoRADU il 17 Mar 2016, 19:49
Scherzi? Tu hai una difesa scarsa e cosa fai? La proteggi con zero centrocampisti,un terzino altissimo e 4 punte??

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Chissà chi sarà il prossimo pazzo a prendersi sto personaggio...

Contenuto sponsorizzato

alby1608

*
Lazionetter
* 10.288
Citazione di: Salohcin il 17 Mar 2016, 19:54
Chissà chi sarà il prossimo pazzo a prendersi sto personaggio...

da dove lo abbiamo preso se ne tornerà: in una squadra che si gioca la salvezza o che cerca la promozione dalla B alla A

lo stesso luogo dove prenderemo il sostituto di Pioli

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Babu1975 il 17 Mar 2016, 19:53
Scherzi? Tu hai una difesa scarsa e cosa fai? La proteggi con zero centrocampisti,un terzino altissimo e 4 punte??

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

esatto, oggi ha toppato de brutto

non hai nesta e stam che puoi permetterti due a cc + mauri oltre a klose e keita
e pure i terzini altissimi

cazzo manco zeman

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il suo capolavoro al contrario, la Napoli-Lazio dell'universo parallelo.
Non c'è altro prezzo giusto che non sia l'immediato allontanamento da Roma.

Endimione

*
Lazionetter
* 547
Cosa deve fare un allenatore alla Lazio per essere esonerato?..ribadisco il concetto già espresso e per il quale sono stato ferocemente criticato. Allenatore provinciale, che sbaglia tutte le partite che contano qualcosa..siamo la Lazio ragazzi, non un Chievo qualsiasi..siamo la SS Lazio, la cui bacheca è formata da coppe e scudetti. Non siamo una squadra che punta a salvarsi. Ogni minuto con questo mister è un minuto perso. Ultima partita dell'anno il derby..ma lui li ha vinti tutti vero, posso stare tranquillo??..male assoluto della nostra squadra, lo dico dalla quinta giornata. P.S. Un accenno sull'[...] preparazione atletica della nostra squadra..sembriamo di una categoria inferiore.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Speriamo che si scopra che ha firmato per allenare la Svizzera...

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.684
Citazione di: innamoRADU il 17 Mar 2016, 19:49

hai ragione, bisevac è una pippa fatta e finita, chi dice il contrario chiaramente lo fa perchè non vuol cedere il punto.
però pioli ha detto chiaramente che andava benissimo così.
quindi è complice quanto l'incapace del ds.

Contenuto sponsorizzato

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: Mr.Class il 17 Mar 2016, 20:21
hai ragione, bisevac è una pippa fatta e finita, chi dice il contrario chiaramente lo fa perchè non vuol cedere il punto.
però pioli ha detto chiaramente che andava benissimo così.
quindi è complice quanto l'incapace del ds.

Su questo sono d'accordo. Ma tutti e 3 i gol presi sono gol da errori INDIVIDUALI. E il 90% dei gol sono per erroracci di Mauricio Bisevac e compagnia. Che poi Pioli forse pecchi di poco pragmatismo posso accettarlo ma incolpare lui per la pessima stagione non posso accettarlo. In difesa siamo davvero da bassa serie B.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.684
Citazione di: innamoRADU il 17 Mar 2016, 20:24
Su questo sono d'accordo. Ma tutti e 3 i gol presi sono gol da errori INDIVIDUALI. E il 90% dei gol sono per erroracci di Mauricio Bisevac e compagnia. Che poi Pioli forse pecca di poco pragmatismo posso accettarlo ma incolpare lui per la pessima stagione non posso accettarlo. In difesa siamo davvero fa bassa serie B.

siamo d'accordo.
però lui ha la grave colpa di non aver proferito parola, anzi, ha nettamente sdoganato questo scempio di campagna acquisti estiva e invernale.

Discussione precedente - Discussione successiva