Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: rolandone il 17 Mar 2016, 22:50
dichiarazione Lulic
"Perdere una partita così vuol dire tanto. Non ho parole, dobbiamo vergognarci per questo risultato. Abbiamo sbagliato tutto. È una questione di testa, abbiamo sottovalutato l'avversario. Per ripartire ci vuole fame, impegno e voglia di giocare da squadra e lottare l'uno per l'altro, ma stasera non lo abbiamo fatto. Se non ragioniamo da squadra è gravissimo. Lotito è venuto a fine partita negli spogliatoi, ma non ci ha detto niente. Quando arrivano i fischi, li devono prendere tutti. Non siamo rimasti tutti in campo per prendere questi fischi meritati. Non è un comportamento da squadra, siamo rimasti in 5-6, gli altri sono scappati negli spogliatoi. Derby? È sempre un obiettivo, vogliamo vincerlo".

GRAVISSIME
la squadra è divisa .
il timoniere va sostituito.

non si gioca da squadra, non abbiamo testa
in pratica esprime la massima sfiducia al mister

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
È da chievo Lazio che si sapeva che sarebbe stata una stagione di merxa.
Io non me la prendo con lui, bisogna averci le palle di un elefante per dimettersi e rinunciare a tanti soldi, me la prendo con chi si ostina a tenerlo sulla panchina.
Finiremo per battere il milan e perdere rovinosamente il derby, dopo le vittorie con Florentia e Inter è scritto nelle pagine del destino di questa stagione.
C'è un solo colpevole, chi lo tiene ancora sulla panchina.
Che oggi sarebbe andato a suicidarsi con un modulo tutto offensivo contro una appena discreta squadra si sapeva, la colpa non è sua, è ottuso,come chi lo tiene ancora in panca a far danni.
Oggi il carpi non li prendeva due goal in 15 minuti.
Poi la squadra, le dichiarazioni di lulic e biglia rendono loro onore,loro sono tra i pochissimi che ci mettono voglia. Ma   chi non era a prendere i fischi, stasera, non deve più scendere in campo.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.133

le dichiarazioni di Pioli....ma almeno questo signore ha presentato le sue scuse ed un sonoro "chiedo perdono" per
lo scempio di stasera?

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
Lulic e' stato chiarisssimo. Non siamo una squadra. Il responsabile e' il condottiero. Pioli.
Prima se ne va e meglio e'.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
Leggo ora le dichiarazioni di Pioli.  La faccia come il cuxo. Incredibile.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Tutto sommato, capisco la scelta di stasera. Con una difesa del genere sai che il gol lo prendi, e allora cerchi di giocartela la partita.
Poi è chiaro, 'sta squadra in questa stagione non ha combinato nulla, la responsabilità non può non essere anche sua.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: TomYorke il 17 Mar 2016, 23:56
Tutto sommato, capisco la scelta di stasera. Con una difesa del genere sai che il gol lo prendi, e allora cerchi di giocartela la partita.
Poi è chiaro, 'sta squadra in questa stagione non ha combinato nulla, la responsabilità non può non essere anche sua.

dai su Tom. Mauri era impresentabile con l'Atalanta in cui ha fatto esattamente la stessa partita.
Non so su che basi ha deciso di rimetterlo in campo.

Se il tuo ragionamento é valido metto Anderson, visto che loro soffrivano la velocità

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: skizzo87 il 17 Mar 2016, 23:58
dai su Tom. Mauri era impresentabile con l'Atalanta in cui ha fatto esattamente la stessa partita.
Non so su che basi ha deciso di rimetterlo in campo.

Se il tuo ragionamento é valido metto Anderson, visto che loro soffrivano la velocità

Al di là degli uomini che scegli, se ogni palla lanciata nella tua area diventa motivo di affanno per la tua difesa....le partite le perdi. Punto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: TomYorke il 18 Mar 2016, 00:00
Al di là degli uomini che scegli, se ogni palla lanciata nella tua area diventa motivo di affanno per la tua difesa....le partite le perdi. Punto.

Completamente d'accordo. Allora non giochi col tuo terzino sinistro che sta + alto di Parolo sullo 0 a 0.
Poi é ovvio se avessi centrali e difensori che la buttassero, e un portiere che parasse sarebbe tutto + facile.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: skizzo87 il 18 Mar 2016, 00:01
Completamente d'accordo. Allora non giochi col tuo terzino sinistro che sta + alto di Parolo sullo 0 a 0.
Poi é ovvio se avessi centrali e difensori che la buttassero, e un portiere che parasse sarebbe tutto + facile.

Era l'unico terzino a disposizione.
Io vorrei tanto prendermela con Pioli, ti giuro, lo vorrei tanto.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: TomYorke il 18 Mar 2016, 00:03
Era l'unico terzino a disposizione.
Io vorrei tanto prendermela con Pioli, ti giuro, lo vorrei tanto.

E che vuol di?
A scelto lui di mettere in rosa Lulic come riserva di Radu e tenersi Morrison. Un Patric o un Braafheid avrebbero tenuto la posizione coi loro limiti.
Che poi é l'unico terzino a disposizione non é per questo una scusante per stare a centrocampo. Io un terzino sinistro che per 2 minuti della partita ha giocato centrale e poi esterno destro non l'ho mai visto, lasciando totalmente la zona sinistra. Poi se vuoi giocare col terzino alto metti un centrocampista che corre.

Ma poi il concetto non é solo Lulic, é giocare con Mauri con un Parolo in queste condizioni. E' giocare con Mauri che non corre. Oggi le ha toppate tutte. E un allenatore decente al 30' sotto di due gol, toglie Mauri che si é appena cagato il gol del 2 a 1.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Mi stai parlando di soluzioni, tipo Bracoso e Patric, che sono improponibili. Io l'ho vista la partita domenica.

Contenuto sponsorizzato

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.880
Citazione di: Buckley il 17 Mar 2016, 21:01
con Ciani, Cana e Novaretti oggi tre gol non li prendevi

Se li facevi giocare senza nessuno davanti avoja se li prendevi

skizzo87

Visitatore
Citazione di: TomYorke il 18 Mar 2016, 00:10
Mi stai parlando di soluzioni, tipo Bracoso e Patric, che sono improponibili. Io l'ho vista la partita domenica.

L'ho vista pure io. Quando sei scarso nel ruolo tieni la posizione. Lulic oggi ha fatto tutto tranne il terzino.
Io sono curioso di vedere quanto tempo é stato nella posizione di terzino. E quanto ha fatto l'ala o il centrocampista centrale.

Poi a me uno che sul 2 a 0 se la prende con calma mentre Hoedt si danna per coprire l'uomo, mi da fastidio. Stessa cosa sul 3 a 0 che la palla si ferma in mezzo all'area ma dietro i centrali c'era l'uomo di Lulic tutto solo soletto e lui stava andando verso centrocampo.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: skizzo87 il 18 Mar 2016, 00:13
L'ho vista pure io. Quando sei scarso nel ruolo tieni la posizione. Lulic oggi ha fatto tutto tranne il terzino.
Io sono curioso di vedere quanto tempo é stato nella posizione di terzino. E quanto ha fatto l'ala o il centrocampista centrale.

Poi a me uno che sul 2 a 0 se la prende con calma mentre Hoedt si danna per coprire l'uomo, mi da fastidio. Stessa cosa sul 3 a 0 che la palla si ferma in mezzo all'area ma dietro i centrali c'era l'uomo di Lulic tutto solo soletto e lui stava andando verso centrocampo.

Oh ma io sarei d'accordo con te se loro t'avessere preso in contropiede e con Lulic fuori posizione....ma mica è stato così eh. Forse sul primo gol (onestamente dallo stadio non c'ho fatto caso e non ho nessuna intenzione di rivedere le immagini) ma sul secondo e sul terzo Lulic non ha proprio colpe.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.236
Io pensavo che con ballardini e Petkovic di aver visto tra le Lazio più sconclusionate e orride di sempre, qualcosa da far impallidire anche Materazzi...
Ma Pioli li sta battendo tutti quest'anno.
Una squadra senza capo né coda una non squadra.
VATTENE

skizzo87

Visitatore
Citazione di: TomYorke il 18 Mar 2016, 00:16
Oh ma io sarei d'accordo con te se loro t'avessere preso in contropiede e con Lulic fuori posizione....ma mica è stato così eh. Forse sul primo gol (onestamente dallo stadio non c'ho fatto caso e non ho nessuna intenzione di rivedere le immagini) ma sul secondo e sul terzo Lulic non ha proprio colpe.

Il primo gol si fa scherzare da un triangolo.
Il secondo in contropiede con lui che se la prende con calma.
Il terzo con loro che se la giocano tranquillamente a sinistra con un Lulic rientrante moggio moggio poi la palla va dall'altro lato cross e gol.

Poi o é colpa di Lulic o dell'allenatore che ha deciso che Hoedt dovesse fare sia il centrale che il terzino.
Comunque mo me ne vado a dormi che mi rode il culo ancora :D

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: skizzo87 il 18 Mar 2016, 00:07

E che vuol di?
A scelto lui di mettere in rosa Lulic come riserva di Radu e tenersi Morrison. Un Patric o un Braafheid avrebbero tenuto la posizione coi loro limiti.
Che poi é l'unico terzino a disposizione non é per questo una scusante per stare a centrocampo. Io un terzino sinistro che per 2 minuti della partita ha giocato centrale e poi esterno destro non l'ho mai visto, lasciando totalmente la zona sinistra. Poi se vuoi giocare col terzino alto metti un centrocampista che corre.

Ma poi il concetto non é solo Lulic, é giocare con Mauri con un Parolo in queste condizioni. E' giocare con Mauri che non corre. Oggi le ha toppate tutte. E un allenatore decente al 30' sotto di due gol, toglie Mauri che si é appena cagato il gol del 2 a 1.

E se giochi a due a centrocampo, uno dei due almeno deve essere un interditore puro. Cioè nessuno dei due tra Parolo e Biglia. Se a sinistra metti Lulic non gli puoi mettere Keita davanti.  Non è che perché ti manca Milinkovic-Savic devi giocare a due cambiando assetto per forza.
Tre gol in casa contro lo Sparta Praga credo che sarebbe un'impresa che non ci riuscirebbe neanche il Carpi. Evidentemente i nostri 22 in rosa sono più scarsi di quelli del Carpi. Oppure stanno in campo alla cazzo di cane.

Contenuto sponsorizzato

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
formazione enigmatica, modulo storicamente perdente con un centrocampo burrosissimo, approccio alla partita da seduta di psicanalisi. con lui non siamo mai riusciti neanche a giocarcele sul campo le partite importanti (esclusa la finale di coppa italia, unica partita cazzuta - nonostante il divario tecnico - che io ricordi... ma hai perso pure quella). non c'è mai reazione, ma solo rassegnazione dopo il primo gol subito (ovviamente nei primissimi minuti di gioco, una garanzia e manco me lo sono mai giocato alla Snai). sarebbe curioso capire cosa gli passa per la testa quando prendiamo il primo in queste partite. evidentemente non gli passa niente per la testa, a parte la sua idea immaginaria di calcio non applicabile, con quegli scarponi lentissimi in difesa. me mette depressione e la trasmette anche alla squadra che da leverkusen non lo segue più. allenatore scarsissimo perennemente con la testa tra le nuvole. persino quell'altro sciroccato di Ballardini riuscì a incartare con una scarpa e una ciavatta una squadra come l'inter di mourinho.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.589
Vabbé, non esageriamo: Ballardini vinse una partita d'agosto con un gol di faccia di Matuzalem, una magia di Rocchi e almeno 500 tiri dell'Inter che mancarono il bersaglio. In seguito a Ballardini gliel'ha incartata chiunque, compreso il genione presidente che gli tolse Ledesma, De Silvestri e Pandev salvo poi tornare sui suoi passi dopo l'arrivo di Reja.
A proposito: ma il buon vecchio Edy è già sulla Flaminia per arrivare o aspettiamo ancora qualche mese?

Lazio Patria Nostra

Discussione precedente - Discussione successiva