Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Si ma ballardini aveva baronio a centrocampo, pioli ha biglia...

Uno non giocava manco in serie b, l'altro è uno che gioca la finale dei mondiali da titolare.

Per me pioli con quella rosa andava in serie b con tutte le scarpe. Tra l'altro sarebbe stata la sua esatta dimensione, il suo incarico medio (come certificato dalla sua carriera).

Ennesimo allenatorino di provincia che vede nella Lazio l'apice di una carriera triste.

P.S. Pioli andava a prendere 4-5 gol con l'inter, perché lui deve tominareaferzario. Ah no quello è n'altro.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: Achab77 il 18 Mar 2016, 00:35
Vabbé, non esageriamo: Ballardini vinse una partita d'agosto con un gol di faccia di Matuzalem, una magia di Rocchi e almeno 500 tiri dell'Inter che mancarono il bersaglio. In seguito a Ballardini gliel'ha incartata chiunque, compreso il genione presidente che gli tolse Ledesma, De Silvestri e Pandev salvo poi tornare sui suoi passi dopo l'arrivo di Reja.
A proposito: ma il buon vecchio Edy è già sulla Flaminia per arrivare o aspettiamo ancora qualche mese?

Lazio Patria Nostra

dai su, a parte Ballardini, con il genio del calcio totale il risultato è al 90% già scritto (0-2 o 0-3, un must) quando tensione e posta in palio si alzano.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.589
Citazione di: Eagle78 il 18 Mar 2016, 00:43
dai su, a parte Ballardini, con il genio del calcio totale il risultato è al 90% già scritto (0-2 o 0-3, un must) quando tensione e posta in palio si alzano.
Ah beh, quello sì.
Però se con le "grandi" non ci vinciamo mai se non in qualche rarissima occasione sparsa dal 2004 ad oggi, non può essere sempre colpa di arbitri, allenatori e tifosi. È indice di un livello che evidentemente il "progetto" non vuole raggiungere per scelta.

Lazio Patria Nostra

white-blu

*
Lazionetter
* 17.061
Che sia ancora seduto sulla panchina della nostra Lazio é uno scandalo.

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
ha fatto i suoi sbagli, ma meno di società e giocatori, ma il prossimo anno non potrà essere lui a condurre la nuova Lazio.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: white-blu il 18 Mar 2016, 01:59
Che sia ancora seduto sulla panchina della nostra Lazio é uno scandalo.

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk

non mi è mai piaciuto, l'ho capito subito dalle prime giornate della scorsa stagione. né come allenatore/stratega e né come motivatore (motivatore non lo è mai stato), neanche quando tutti lodavano il suo gioco dispendioso e i ritmi forsennati, ma senza costrutto. mi presi pure qualche insulto dopo quel famoso genoa-lazio, ma delle medaglie di latta non ci faccio nulla. mi rode solo il xulo. 

(prima che intervenga qualcuno: no, non credo che la responsabilità è tutta di pioli per questa stagione, ma per l'eliminazione gli attribuisco almeno il 50%)

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: rolandone il 17 Mar 2016, 22:50

Non siamo rimasti tutti in campo per prendere questi fischi meritati. Non è un comportamento da squadra, siamo rimasti in 5-6, gli altri sono scappati negli spogliatoi
. Derby? È sempre un obiettivo, vogliamo vincerlo".

GRAVISSIME
la squadra è divisa .
il timoniere va sostituito.

Chi sono quelli rimasti in campo? Sono uscito qualche minuto prima

Inviato con IPhone asromamerda

GazzaA

*
Lazionetter
* 831
come si dice da noi se rimagnato tutto il vangato......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.631
Il peccato più grave di quest'uomo, a mente fredda, ritengo sia la mancanza di "umiltà calcistica".

Tutte le partite importanti che ha perso le ha perse tutte allo stesso modo, cercando il dominio anche quando l'avversario ci è superiore e servirebbe una gara in cui barricarsi e ripartire. E questo solo per parlare dell'aspetto tecnico, se vogliamo aprire il discorso delle scempiaggini compiute in estate fra mercato e querelle della fascia di capitano ci servono una decina di pagine.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.631
Citazione di: andyco il 18 Mar 2016, 05:48
Chi sono quelli rimasti in campo? Sono uscito qualche minuto prima

Inviato con IPhone asromamerda
Mi sembra di aver visto Candreva a centrocampo accennare una sorta di scusa.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.236
Non è stato cacciato?
Vergognati tu e chi ti ci tiene...e io che ti ho sostenuto all'inizio.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.133
Citazione di: DaMilano il 18 Mar 2016, 07:18
È ancora qui?
Non è stato cacciato?
Vergognati tu e chi ti ci tiene...e io che ti ho sostenuto all'inizio.

Siamo sulla stessa linea :x

Contenuto sponsorizzato

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Assurdo mettere Mauri, assurdo giocare con due a centrocampo.
Al di là dei grossi limiti individuali che abbiamo, e su questo non ci piove che i nostri siano un po' sopravvalutati, la Lazio manca di carattere e giusto atteggiamento. Non puoi nella partita davvero più importante della stagione farti umiliare così. Io non ho parole. Spero passino in fretta sti 3 mesi e che tanti vengano allontanati.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.563
Pioli non può non prendere atto dei suoi errori e non assumersi lr proprie responsabilità. Fermo restando che questa stagione demnerda ha tanti padri, in primis
chi comanda.... Dimissioni subito , o lo si dimetta d ufficio.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.589
Adesso a lui rimane la parte più semplice: non ha più nulla da perdere, ogni partita che vincerà sarà una piccola soddisfazione, ogni partita che perderà un danno da poco.
Perché mai mollare?
P.S.: parlare di "dignità" in un ambiente come il calcio e in un paese come l'Italia fa tenerezza, davvero.

Lazio Patria Nostra

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Se ci vuoi mettere la faccia Stefano ti dimetti.

Ieri hai completato un disastro. Rimango convinto che nel prendere d'esame tutta la stagione sei quello con meno colpe.
Ma su ieri ce le hai tutte.

Senza senso (dopo averne presi 12 in stagione) prenderne ancora 2 nei primi 15 minuti.
Senza senso rivedere gli stessi identici errori.
Senza senso la formazione e la scelta di Mauri.
Senza senso il ritorno al centrocampo a 2 quando sai che quella difesa non se lo può permettere.
Hai voluto fare il presuntuoso nella partita più importante della stagione.

Erano più scarsi del galatasaray...

Vergogna

anger1

*
Lazionetter
* 311
Per me la colpa dell'eliminazione è in gran parte sua, con errori davvero marchiani.

Parti dall' 1 a 1 esterno, ergo ti basterebbe fare 0 - 0 per passare,
Ora, non dico di fare catenaccio ma nemmeno di stravolgere un assetto che all'andata ha messo il tuo avversario in difficoltà e che è meglio conosciuto ed interpretato dai giocatori che hai.
Invece no. Via tutti in avanti, olè!
Centrocampo a due (lui dice a tre ma mi è parso che Mauri giocasse da trequartista), col terzino sinistro assolutamente non coperto, sapendo peraltro che la caratteristica più pericolosa dello Sparta è proprio l'inseritmento dei centrocampisti. Intelligentemente il coach dello Sparta ha messo un centrocampo a 5 e con palla loro non riuscivamo mai a fermarli.
E infatti, voilà, i primi due goal sono arrivati perchè il tiratore, arrivato a rimorchio, non aveva nessuno a contrastarlo.

Altra genialata far giocare a Mauri e Klose 180 minuti in 4 giorni.

Da prendere e accompagnare alla porta già ieri sera.

Anger1

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.174
Citazione di: Zoppo il 18 Mar 2016, 07:55
Se ci vuoi mettere la faccia Stefano ti dimetti.

Ieri hai completato un disastro. Rimango convinto che nel prendere d'esame tutta la stagione sei quello con meno colpe.
Ma su ieri ce le hai tutte.

Senza senso (dopo averne presi 12 in stagione) prenderne ancora 2 nei primi 15 minuti.
Senza senso rivedere gli stessi identici errori.
Senza senso la formazione e la scelta di Mauri.
Senza senso il ritorno al centrocampo a 2 quando sai che quella difesa non se lo può permettere.
Hai voluto fare il presuntuoso nella partita più importante della stagione.

Erano più scarsi del galatasaray...

Vergogna
un allenatore che non da stimoli e non sa correggere i primi 15 minuti della squadra non può allenare in serie A

Contenuto sponsorizzato

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Confesso di non aver visto la partita. In parte per miei impegni che comunque avrei potuto posporre; non l'ho fatto quando ho letto la formazione iniziale, l'aria di sveglia c'era tutta ed ho preferito non assistere al massacro annunciato.
Ma dico: contro una squadra non eccelsa ma molto organizzata e che corre all'impazzata, come cazzo si fa a riproporre un giocatore di 38 ed uno di 37 anni in campo dopo che 4 giorni prima avevano entrambi giocato 90 minuti? Ancora con il centrocampo a 2 e 4 punte delle quali l'unico che poteva dare una mano dietro, FA, stava in panchina? Modulo proponibile comunque solo se hai 11 velocisti al massimo della forma.
Aver tenuto Pioli è da manuale del masochismo ma ora è inutile cacciarlo, basta con le menate su traghettatori et similia.
La società individui subito il successore ed imposti già da ora la stagione successiva, con una lista corposa di cessioni e di acquisti.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.417
Citazione di: inquisitor il 18 Mar 2016, 08:06
La società individui subito il successore ed imposti già da ora la stagione successiva, con una lista corposa di cessioni e di acquisti.

In altro topic sostenevi che la fantastica scelta Bisevac da parte del DS, è in funzione del prossimo anno.

Ecco, se così fosse temo che le premesse per la prossima stagione siano tragiche.

Discussione precedente - Discussione successiva