Non pensavo che avrei mai scritto ciò, ma Pioli per quanto mi riguarda è arrivato ai livelli di Ballardini..uno dei peggiori allenatori che la Lazio abbia mai avuto.
Vero che ci stava portando in B, ma aveva una squadra imbarazzante e almeno una coppetta se l'è presa...
A pioli saranno pure mancati i riferimenti della scorsa stagione (De Vrij infortunato, Klose e Mauri ormai in pensione, Biglia che salta puntualmente 20 partite, Basta e Radu quasi sempre rotti, Parolo che non si sa cos'abbia, Anderson che lo scorso anno vinceva da solo le partite) ma porca puttana mica si gioca in un modo solo. Sta a lui trovare gli EQUILIBRI (parola sconosciuta a lui) se la difesa fa acqua da tutte le parti, per cercare di non prendere 2 goal a partita...
per come viene messa in campo questa squadra prenderebbe goal pure dal fidelis andria.
Vero che Bisevac, Mauricio, Hoedt sono da bassa serie A ma non mi venite a dire che Acerbi - Cannavaro siano più forti, il livello è quello. E posso trovarvi altre coppie difensive non migliori delle nostre... Il problema più grande è che non c'è un minimo di organizzazione, o forse Pioli un idea ce l'ha ma non riesce a trasmetterla al gruppo perchè o non lo segue o non ne è capace.
In sintesi il manico andava cambiato MESI fa, questo è uno dei punti più bassi della nostra storia. Abbiamo fatto una figura di merda colossale in casa contro una squadra che non vale il Crotone, sono venuti in vacanza e si sono trovati sopra 3-0 grazie ad una totale anarchia tattica dei nostri