"Avevamo bisogno di una prestazione del genere. E' una stagione complicata, ma piangersi addosso ora è inutile, non serve. Stasera è stata una prestazione di carattere e volontà, abbiamo stretto i denti e portato a casa un risultato positivo. Purtroppo quest'anno abbiamo lasciato per strada troppo occasioni. Era importante reagire e non abbattersi. Adesso ci prepariamo al derby. A me interessa finire questa stagione al meglio, poi mi incontrerò con la società e valuteremo ogni situazione per capire se ci sono i margini per proseguire. Pe ora rimango concentrato sul campionato e sul derby. Non perdo tempo sul mio futuro, non è importante al momento". Sull'assenza di Lulic nella prossima stracittadina: "E' un peccato. Da tutto l'anno che tra infortuni e squalifiche siamo penalizzati. Dobbiamo preparare bene questo derby, è importante per noi e per l'ambiente. Ovviamente anche per la classifica. In qualche occasioni quest'anno non siamo stati squadra, siamo stati troppo individualisti. Troppe volte non siamo riusciti a portare a casa risultati meritati. Siamo cresciuti attraverso tante difficoltà e tanti risultati negativi, con aspettative comunque molto alte". Sul problema dei gol per gli attaccanti: "Il centravanti è un ruolo che dipende molto dal gioco e dal modo di stare in campo della squadra. Per tante partite abbiamo avuta una buna supremazia, anche le nostre statistiche ci dicono che abbiamo fatto più dell'anno scorso in termine di possesso palla. Il mio futuro? In questo momento mi tengo stretto la panchina e voglio finire nel migliore dei modi. A fine stagione vediamo, in questo momento non c'è un'altra situazione in ballo. Voglio finire questa stagione che pensavamo potesse andare diversamente". Sul sospetto mani in area da parte di Zapata nel finale: "Non commento mai gli errori arbitrali, non mi interessa".
La parte in grassetto é paradossale.