Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Sannita

(null)
Ma per il nemico o per i soldi?

Il Mitico™

Citazione di: Monsieur Opale il 03 Apr 2016, 18:04
sono mesi che i giocatori hanno lanciato segnali, ricordo l'intervista di Lulic

Lulic però ha rinnovato, e difatti è uno di quelli che s'impegna, sono altri calciatori i colpevoli.

Lux67

Andava esonerato dopo lo Sparta. Forse si salvava il Derby. Esonerarlo ora non serve a niente.

:since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm

kurt

Ditemi che la stagione 2016/17 era opzionale in caso di raggiungimento degli obiettivi...vi prego...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

9 gennaio

Bene!

Acclarato che la colpa è di Pioli, che ce famo con quella manica di pippe che abbiamo in difesa?

P.s. probabilmente Pioli non è un fenomeno ma quanto mi piacerebbe che fosse solo lui il problema!

rolandone

resta o se ne va ...ma a voi che ve cambia se uno dice che lui ha colpe, ed anche gravi, il signor Pioli ha colpe e le ha da inizio stagione, cambiarlo ora lascia solo l'amaro in bocca più di quanto ne abbiamo ora. Essere arrivati al derby con lui in panchina la colpa più grave di questa società , di cui non parlo qui perchè OT.

i grazie per la scorsa stagione sono stati fatti dopo chievo-Lazio ma anche dopo Bayer-Lazio quindi stop.

edge24

Mi informate su eventuali dimissioni/esonero? Appena è finita la partita ho messo sulla formula 1, tanto dice sempre le stesse cose dopo ogni partita

Sent from my #liberaedge24 using Tapatalk

Gioxx

Citazione di: edge24 il 03 Apr 2016, 18:11
Mi informate su eventuali dimissioni/esonero? Appena è finita la partita ho messo sulla formula 1, tanto dice sempre le stesse cose dopo ogni partita

Sent from my #liberaedge24 using Tapatalk

guarda la F1 tranquillo
non succederà nulla..   ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sheridan

Citazione di: Gioxx il 03 Apr 2016, 18:16
guarda la F1 tranquillo
non succederà nulla..   ;)

più probabile l'apocalisse

Monsieur Opale

se avesse compreso i valori di questa piazza e della panchina che occupa non avrebbe mai permesso questa sciagura dei 4 goal

se avesse compreso magari si copriva e finiva 2-1

ma pioli non ha capito una sega, questa non è Bologna

JoeStrummer

Citazione di: Monsieur Opale il 03 Apr 2016, 18:19
se avesse compreso i valori di questa piazza e della panchina che occupa non avrebbe mai permesso questa sciagura dei 4 goal

se avesse compreso magari si copriva e finiva 2-1

ma pioli non ha capito una sega, questa non è Bologna

Ripeto MO.

Per me si sente coperto.

Ha l'avallo del potente DS e va dritto come un treno.

Non c'è altra lettura possibile, a meno che non si ipotizzino "ripicche" o ancor più che sia pazzo.

fiord

Addio.
L'unica buona notizia della giornata

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Ma che senso ha l'esonero adesso..

siamo fuori dall'Europa, siamo salvi che cosa può dare un inzaghi questo finale di stagione che potrebbero anche giocare a formello risparmiando l'affitto dell'olimpico

Brujita76

Citazione di: JoeStrummer il 03 Apr 2016, 18:22
Ripeto MO.

Per me si sente coperto.

Non c'è altra lettura possibile, a meno che non si ipotizzino "ripicche" o ancor più che sia pazzo.
della serie "io ti copro non sputtanandoti per il tuo mercato pessimo e tu mi proteggi quando le cose andranno malissimo"  :^^

Gioxx

RohanKishibe

Do starebbe sta notizia?

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

Monsieur Opale

Citazione di: JoeStrummer il 03 Apr 2016, 18:22
Ripeto MO.

Per me si sente coperto.

si ma a chi giova?

la squadra lancia segnali di malumore

perchè Tare dovrebbe proteggerlo nonostante tutto?

non capisco

Monsieur Opale

Contenuto sponsorizzato

white-blu

adesso in conferenza , ha detto , che finche vede nei ragazzi la voglia di lavorare e crescre lui non si dimette.
Aggiungendo che , "LA VEDE"

Endimione

Ancora parla..
"Io domani ci sarò..
Ci mancherebbe altro!!!!.."

No ti prego ci può essere anche dell'altro?