Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: white-blu il 03 Apr 2016, 19:37
Altro allenatore  distrutto da claudio lotito.
Chi sarà il prossimo che accuseremo essere un incapace ?

solo zamparini riesce a fare meglio  :)

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.640
Meglio tardi che mai. Senza sarcasmo che stasera non ne ho.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.999
L'unico senso dell'esonero potrebbe venire da una squadra che lo ha scaricato. Boh va a sapere.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.417

IMHO.

Ora potrà fare esperienza senza alcuna pressione né partita trappola a rischio tritacarne.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Pioli ha le sue grosse colpe, il derby di oggi era scritto: goal nel primo quarto d'ora con difesa aperta, solite ripartenze subite, Keita fuori,le solite cose.
Io guardo sempre prima alla persona,e pioli é una bella persona, io gli mando un grosso abbraccio.
Ma Inzaghi,che sia chiaro non é un allenatore da serie A e chissà se lo diventerà mai, non potrà far peggio.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Sono contento. Vediamo di che pasta è fatto Simone. Con una squadra primavera ridicola è al terzo posto, speriamo porti un po' di mentalità.

PS. Anche io avrei voluto l'esonero a inizio anno (dopo il 4-0 col Chievo), ma meglio tardi che mai. Ho vissuto l'incubo che rimanesse anche dopo oggi.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.144
Citazione di: NEMICOn.1 il 03 Apr 2016, 19:41
Di colpe invece ne ha tante ...
Può dispiacere dal lato umano ma come allenatore ,si è dimostrato non all'altezza per una piazza del genere e non mi riferisco solo all'attuale stagione
Eh si lo scorso anno doveva vince lo scudetto...

Masters

*
Lazionetter
* 2.920
la lotitese f.c. ha esonerato il Mister? complimenti per il momento storico della scelta, altro allenatore messo alla berlina dal padroncino...si dovrebbe esonerare lui  insieme a tutta la difesa che ha fatto schierare oggi dal mister...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.993
kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.188
Citazione di: bizio67 il 03 Apr 2016, 19:36
Mi dispiace mister, hai pagato colpe non tue, ti ringrazio per lo scorso anno... ora sicuramente arriveremo in cl
A me non dispiace, le colpe sono anche sue e sicuramente non arriveremo nemmeno in EL perchè facciamo ridere da agosto.
Comunque era da cacciare dopo Chievo adesso sa di presa per il culo ma meglio tardi che mai.

Cialtron_Heston

Visitatore
Ora Inzaghi per scherzo, poi definitivo per altro anno a concludere la missione.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.371
:ssl

Contenuto sponsorizzato

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.657
Citazione di: JoeStrummer il 03 Apr 2016, 19:42
Hanno "protetto" Inzaghi.

IMHO.

Ora potrà fare esperienza senza alcuna pressione né partita trappola a rischio tritacarne.

Perché c'è la possibilità che Inzaghi sia l'allenatore della Lazio l'anno prossimo?
O esperienza per qualche altra piazza?

spook

*
Lazionetter
* 11.484
Citazione di: JoeStrummer il 03 Apr 2016, 19:42
Hanno "protetto" Inzaghi.

IMHO.

Giusta osservazione ma fatico a credere sia stata partorita dai dirigenti...

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: samu_s il 03 Apr 2016, 19:44
Perché c'è la possibilità che Inzaghi sia l'allenatore della Lazio l'anno prossimo?
O esperienza per qualche altra piazza?

La possibilità c'è di sicuro. La certezza ovviamente no.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681

vediamo di che pasta è fatto fra i grandi

bizio67

*
Lazionetter
* 19.144
A me non dispiace, le colpe sono anche sue e sicuramente non arriveremo nemmeno in EL perchè facciamo ridere da agosto.
Comunque era da cacciare dopo Chievo adesso sa di presa per il culo ma meglio tardi che mai.
Con Inzaghi la difesa di oggi diventerà imperforabile

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Paga anche colpe non sue, ma ne ha parecchie.
Umanamente ha il mio massimo rispetto.
Ora la squadra è senza alibi, sette partite per vedere chi ha voglia di rimanere. Il resto, aria.

Contenuto sponsorizzato

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896

johnnybgoode

Visitatore

Discussione precedente - Discussione successiva