Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Salohcin il 04 Apr 2016, 13:05
30 agosto. Chievo Lazio 4-0. Si era già capito tutto.
30 agosto? no  31 agosto ma dell'anno prima:
ma ve la ricordate la partita  inaugurale a S.Siro contro il Milan, contro quel Milan?
Se qualcuno non se la ricorda abbiamo perso 3-1 attaccando scriteriatamente per 90 miunuti.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: superaquila il 04 Apr 2016, 22:52
ma ve la ricordate la partita  inaugurale a S.Siro contro il Milan, contro quel Milan?
Se qualcuno non se la ricorda abbiamo perso 3-1 attaccando scriteriatamente per 90 miunuti.

Io c'ero e quella squadra si vedeva che giocava bene. Lasciamo stare che quella squadra ci metteva grinta e ci stava.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: skizzo87 il 04 Apr 2016, 23:07
Io c'ero e quella squadra si vedeva che giocava bene. Lasciamo stare che quella squadra ci metteva grinta e ci stava.
Giocava bene per la platea non certamente per il risultato: ricordatela bene e poi contro quel Milan !

skizzo87

Visitatore
Citazione di: superaquila il 04 Apr 2016, 23:10
Giocava bene per la platea non certamente per il risultato: ricordatela bene e poi contro quel Milan !

Giocò benissimo. Ci furono un paio di cavolate di DV che era in fase di adattamento.

Quella partita la potevi vincere se quello con la maglia 87 decideva di affondare con Bonera, cosa che fece dopo un minuto e basta.
Poi coi cambi migliorò mettendo Anderson e Djordjevic togliendo un Keita avulso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: superaquila il 04 Apr 2016, 22:52

Quest'anno non abbiamo mai giocato come in quella partita, subendo 2 tiri e mezzo in 90 minuti. Magari lo avessimo fatto. Adesso avremmo 55 punti.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.502
Citazione di: skizzo87 il 04 Apr 2016, 23:13
Giocò benissimo. Ci furono un paio di cavolate di DV che era in fase di adattamento.

Quella partita la potevi vincere se quello con la maglia 87 decideva di affondare con Bonera, cosa che fece dopo un minuto e basta.
Poi coi cambi migliorò mettendo Anderson e Djordjevic togliendo un Keita avulso.

ti dirò se segnava il rigore nemmeno la perdevi, quel giorno dopo un primo tempo equilibrato dove prendemmo due goal
stupidi in contropiede, ci diedero contro un rigore inventato dopo 5' del secondo tempo ,ma nonostante lo 0-3 strinsero le chiappe fino alla fine,infatti da li in poi fu forte apache
non uscivano più dalla loro 3/4 creammo almeno 10 palle goal, io se perdo così mi incazzo ma vedo una luce
(e di fatti giocammo un gran campionato) altro che cazzi, tra la'ltro quel merdland ebbe un inizio
di stagione folgorante per poi franare

skizzo87

Visitatore
Citazione di: sharp il 04 Apr 2016, 23:35
ti dirò se segnava il rigore nemmeno la perdevi, quel giorno dopo un primo tempo equilibrato dove prendemmo due goal
stupidi in contropiede, ci diedero un rigore inventato dopo 5' del secondo tempo , e da li in poi fu forte apache
non uscivano più dalla loro 3/4 creammo almeno 10 palle goal, io se perdo così mi incazzo ma vedo una luce
(e di fatti giocammo un gran campionato) altro che cazzi, tra la'ltro quel merdland ebbe un inizio
di stagione folgorante per poi franare

Il rigore sbagliato di Candreva fu alla fine.
Ma appunto l'anno scorso si vedeva gente che correva e aveva voglia di magnarsi il campo. Da Parolo a Djo che imbruttiva a Zapata. Io lo dissi subito al mio amico milanista con cui ci siamo visti la partita, che saremmo arrivati sopra e di tanto.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Fu una partita giocata malissimo dal punto di vista tattico come d'altronde quasi tutte quelle giocate in questo campionato ed in quello scorso contro le cosiddette "grandi".

NON PERVENUTO: dispiace ma è così.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.589
È vero, contro le grandi abbiamo quasi sempre steccato; c'è da dire, però, non solo con Pioli.

Lazio Patria Nostra

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.502

con la giuve ok non si discute 3 su tre (anche se quel doppio palo in coppa ...)
ma con le altre  :
il milan all'andata perdemmo creando un mare d'occasioni, al ritorno li abbiamo distrutti
(in più vittoria fuori casa in coppa)

la viola distrutti andata e ritorno,

col napoli sconfitta in casa e vittoria con uno stadio stracolmo (due volte anche in coppa italia)

2-2 con le mmerde anche li buttata alle ortiche e 2-1 al ritorno

in totale 1 sconfitta in più delle vittorie ottenute, non bene ma neanche una catastrofe

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.502
Citazione di: skizzo87 il 04 Apr 2016, 23:38
Il rigore sbagliato di Candreva fu alla fine.
Ma appunto l'anno scorso si vedeva gente che correva e aveva voglia di magnarsi il campo. Da Parolo a Djo che imbruttiva a Zapata. Io lo dissi subito al mio amico milanista con cui ci siamo visti la partita, che saremmo arrivati sopra e di tanto.
mancavano 6/7 minuti alla fine più recupero, se lo segnava poi vedevi come finiva da li alla fine , il portiere gli ha salvato altre due volte il risultato

inviato con il mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerdafognadestacittà

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: sharp il 05 Apr 2016, 01:57
mancavano 6/7 minuti alla fine più recupero, se lo segnava poi vedevi come finiva da li alla fine , il portiere gli ha salvato altre due volte il risultato

inviato con il mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerdafognadestacittà

No mi pare fosse al 90' spaccato o nel recupero sul 3 a 1. Che poi la partita fini subito dopo.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: sharp il 05 Apr 2016, 01:35
che intendi per le grandi ??

con la giuve ok non si discute 3 su tre (anche se quel doppio palo in coppa ...)
ma con le altre  :
il milan all'andata perdemmo creando un mare d'occasioni, al ritorno li abbiamo distrutti
(in più vittoria fuori casa in coppa)

la viola distrutti andata e ritorno,

col napoli sconfitta in casa e vittoria con uno stadio stracolmo (due volte anche in coppa italia)

2-2 con le mmerde anche li buttata alle ortiche e 2-1 al ritorno

in totale 1 sconfitta in più delle vittorie ottenute, non bene ma neanche una catastrofe

Con l'Inter un punto in due partite in cui potevamo farne 6.

skizzo87

Visitatore
Comunque e' paradossale come nessuno tranne Konko e DV dei giocatori abbia scritto/detto niente sull'esonero di Pioli.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: skizzo87 il 05 Apr 2016, 14:24
Comunque e' paradossale come nessuno tranne Konko e DV dei giocatori abbia scritto/detto niente sull'esonero di Pioli.

Che avrebbero dovuto dire?

charlie

*
Lazionetter
* 9.784

Infatti.
Un Cataldi, che Pioli ha fatto esordire in A, o un Felipe figlio di Cristo com'è...
Strano.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.893

Sempre più convinto che Pioli avesse 3/4 dello spogliatoio contro.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.502
Citazione di: claudio1 il 05 Apr 2016, 14:17
Con l'Inter un punto in due partite in cui potevamo farne 6.

d'accordo con te sarebbe potuti essere 6 punti perchè le due partite le dominammo ma questo grazie a quella fiplgia di gioco che Pioli voleva,inoltre bisogna anche tener conto che quella del ritorno fu una cosa vergognosa,
non è che parliamo di scandalo arbitrale e poi per far quadrare un discorso (Pioli scarso con le grandi) ce lo dimentichiamo, ribadisco che l'anno scorso nel totale non facemmo certo bene ma nemmeno fu una tragedia.
Quest'anno invece ... stendiamo un velo pietoso se togliamo la viola una vera tragedia (e aggiungerei anche le 2 con il sassuolo che ci è davanti)

@ schifetto forse hai ragione la partita era quasi finita

skizzo87

Visitatore
Ho ragione perché mi ricordo che era tipo l'ultima azione.

Discussione precedente - Discussione successiva