Citazione di: skizzo87 il 21 Set 2016, 11:27
Ma e' ovvio che il Pioli 2014 2015 era quasi perfetto (rivediti Napoli e la coppa Italia e come quel rigore poteva cambiare tutto). Ma il Pioli 2015 2016 era proprio un incapace.
Ha fatto giocare Mauri nel giro di tre giorni quando non correva
Ha lasciato battere per mesi le punizioni a Candreva
Ha messo Lulic sempre come terzino sinistro (che effettivamente giocava come ala)
Ha messo Djordjevic Trequartista
Ha cambiato modulo n volte senza mai provarlo in allenamento + di una volta.
Ha giocato con la difesa alta con Mauricio, Bisevac, Hoedt e Gentiletti
Bravo e secondo te cosa significano queste scelte apparentemente folli?
hai provato a darti una risposta o secondo te Pioli ad un certo punto si è bevuto il cervello?
Si è scordato i fondamentali? E' diventato incapace tutto d'un tratto?
Amnesia improvvisa? se voleva fa caccià?
Eddai.
E' arcinoto che tu di calcio non ci capisca assolutamente nulla

, ma almeno la logica...
Ad un certo punto con un ammutinamento in piena regola con in testa quella merda barbuta oggi interista le ha semplicemente provate tutte.
Tanto che una volta esonerato qui dentro si sono sprecati gli elogi per il bel gioco di Inzaghi (ahahah) quando semplicemente la squadra, anche senza De Vrij, aveva ricominciato a giocare come insegnava il buon Stefano.
La colpa sarà pure di Lotito che non gli ha dato valide riserve, sarà pure di Pioli che ha avuto poco polso, ma io ce metto in testa alcuni giocatori e noi che gli abbiamo dato un buon alibi per diversi mesi.
Citazione di: JoeStrummer il 21 Set 2016, 11:32
Infine concordo che ci fosse la sensazione che avremmo fatto una buona stagione, ma questa, almeno nel mio caso, era più dovuta alla campagna acquisti per una volta logica e adeguata fatta da Tare, che aveva portato giocatori pronti, esperti e di livello internazionale ( Basta, Parolo, De Vrij su tutti) che alla fiducia sull'ennesimo parvenue catapultato sulla panchina della Lazio.
ricordiamo partite un po' diverse, ma al di là di questo no, io non avevo fiducia per gli acquisti.
De Vrij me pareva buono ma lo conoscevo fino ad un certo punto, Parolo non mi esaltava e Basta era un buon acquisto ma non uno di quelli che te cambia na stagione.
Io ero fiducioso perché finalmente vedevo la Lazio giocare, giocare bene e giocare con una precisa idea dietro. Quasi non mi sembrava vero.
Si, ero innamorato di Pioli e si, non ho mai smesso. MAI. Manco nel momento peggiore.
Mi sono convinto che andava sostituito proprio per le cose dette: puoi essere un maestro di tattica, ma se la squadra non te segue servi zero. Ci vuole polso e Pioli non ha dimostrato di averne abbastanza in quel passaggio.
Ciò non toglie la mia profonda ammirazione per uno che ha portato qui un'idea di calcio europea, finalmente compiuta, divertente, godibile.