Stefano Pioli (Topic ufficiale)

0 Utenti e 28 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Stefano Pioli (Topic ufficiale)
« Risposta #15040 il: 26 Dic 2020, 18:36 »
Tra l’altro ha superato una crisi difficilissima, con il nuovo  allenatore già pronto con il contratto in mano.

Le sue carte sino ad ora se le è giocate benissimo, anche grazie all’esperienza fatta a Roma: ma resta un buon allenatore e nulla di più, secondo me.

Offline Emanuele

*
8330
Re:Stefano Pioli (Topic ufficiale)
« Risposta #15041 il: 26 Dic 2020, 20:14 »
il mio insistere sulla questione pioli era volto principalmente a sottolineare come nella sua esperienza da noi (ma direi in tutte le sue esperienze in carriera, tolti i mesi post covid dell'anno scorso e questo inizio di campionato) abbia mostrato grandi limiti, sia tattici che gestionali

se adesso e' maturato e ha limato i suoi difetti, buon per lui, la stagione che fara' il milan da qui a giugno potra' dire di piu' a riguardo

ma e' l'allenatore del milan, me stava sul cazzo quando stava da noi la seconda stagione, figuramose adesso

Offline Hicks

*
9277
Re:Stefano Pioli (Topic ufficiale)
« Risposta #15042 il: 26 Dic 2020, 23:37 »
Se non gli portavano Ibra a gennaio scorso stava a casuccia da quel dì.

Ciò non toglie che dopo l'innesco iniziale dello svedese molte cose siano ingranate bene anche per merito suo. Però non mi scordo né il secondo anno con noi, che al netto del non mercato fu delirante, né le altre due rovinose esperienze prima di questa. Non ricordo a quanti altri tecnici così poco vincenti siano state date ulteriori chance in piazze così importanti dopo tutti questi flop.

Per me resta un tecnico discreto o anche bravo se imbrocca la congiunzione buona, ma essenzialmente limitato nel complesso.. e se Ibra dovesse avere altri problemi a lungo termine, di certo non lotteranno per lo Scudetto fino all'ultimo.

Felice di non sbagliarmi. Se poi mi sbagliassi e vincesse o comunque arrivasse testa a testa nel finale pazienza, tanto tolte le merde una vale più o meno l'altra.
Re:Stefano Pioli (Topic ufficiale)
« Risposta #15043 il: 26 Dic 2020, 23:58 »
Pioli è un bel paraculo, ma come allenatore è preparato.
Con noi mando in doppia cifra parecchi calciatori, candreva  Mauri Felipe Miro Parolo Lulic.
È gli si scasso' de vrij se non ricordo male.

Offline RG-Lazio

*
5683
Re:Stefano Pioli (Topic ufficiale)
« Risposta #15044 il: 27 Dic 2020, 12:04 »
non solo mervraj ma anche Biglia saltó gli ultimi 2 mesi di campionato.

Come allenatore é bravo e lo era anche da noi...i limiti erano nella gestione del gruppo e nei rapporti squadra-societá.

Pur avendo un bel ricordo del primo anno, ho una connotazione negativa per i suoi modi meschini negli ultimi 6 mesi. Fu anche vittima di un calciomercato peggio dell´ultimo ma non fece niente per evitare il caos. Forse con Peruzzi in organico sarebbe andata diversamente.

Certo li, erano diversi che dovevano essere appesi al muro ad iniziare dal signorino Candreva. 
Re:Stefano Pioli (Topic ufficiale)
« Risposta #15045 il: 27 Dic 2020, 12:50 »
La differenza è che adesso allena il Milan invece che la Lazio.
ai limiti tecnici ci pensa l'arbitro.
Che se avessimo avuto un trattamento equo al primo anno di pioli finivamo a uno sputo dalla Juve, altro che preliminari de champions

Online mr_steed

*
6293
Re:Stefano Pioli (Topic ufficiale)
« Risposta #15046 il: 27 Dic 2020, 18:04 »
Mai perdonata la seconda stagione fatta da noi che, al netto di qualche scusante, ha buttato al cesso in prima persona. Ora poi non lo sopporto e appena lo vedo cambio canale: da noi era sempre "agnellino" davanti alle telecamere, ora invece fa pure lo spavaldo/strafottente...

Ma con lui quanti punti abbiamo fatto nei derby? Mi sa che è uno degli allenatori che abbiamo avuto che ha il record peggiore...

Senza contare che nel primo anno di Pioli bisogna considerare pure il grosso culo di ritrovarsi tra le mani un Felipe Anderson a livelli stratosferici, che spesso vinceva le partite da solo: livelli purtroppo ma più replicati, né con Pioli né con altri...

La differenza è che adesso allena il Milan invece che la Lazio.
ai limiti tecnici ci pensa l'arbitro.
Che se avessimo avuto un trattamento equo al primo anno di pioli finivamo a uno sputo dalla Juve, altro che preliminari de champions

Confermo e sottoscrivo

Offline Hicks

*
9277
Re:Stefano Pioli (Topic ufficiale)
« Risposta #15047 il: 27 Dic 2020, 18:50 »
Mai perdonata la seconda stagione fatta da noi che, al netto di qualche scusante, ha buttato al cesso in prima persona. Ora poi non lo sopporto e appena lo vedo cambio canale: da noi era sempre "agnellino" davanti alle telecamere, ora invece fa pure lo spavaldo/strafottente...

Ma con lui quanti punti abbiamo fatto nei derby? Mi sa che è uno degli allenatori che abbiamo avuto che ha il record peggiore...

Senza contare che nel primo anno di Pioli bisogna considerare pure il grosso culo di ritrovarsi tra le mani un Felipe Anderson a livelli stratosferici, che spesso vinceva le partite da solo: livelli purtroppo ma più replicati, né con Pioli né con altri...

Confermo e sottoscrivo

Un punto in quattro derby se ricordo bene. A sua scusante, quello che perse nell'anno del terzo posto (che ci costrinse allo "spareggio" a Napoli, anche se ci sarebbe toccato pure con il pari) ce lo rubarono con un goal in fuorigioco netto. L'ultimo invece, lo stesso del suo esonero, uno dei più deprimenti degli ultimi anni.. giocammo una partita talmente molle e sconclusionata che ricordo ancora adesso lo scoramento e la sensazione di inevitabilità.

Comunque è saltato all'occhio anche a me che da noi sembrava una specie di santo, sempre sottovoce ed umile, e la al Milan (ma anche prima altrove, se ricordo bene) pare posseduto, elettrico e spavaldo. Un po' come Kolarov, che non ricordavo manco se avesse una voce quando stava da noi, mentre dal primo giorno di merde in poi era uno sparare coattate di continuo.

Boh? Forse alcuni soggetti quando si sentono le spalle più coperte svelano il loro vero carattere :)

Online mr_steed

*
6293
Re:Stefano Pioli (Topic ufficiale)
« Risposta #15048 il: 31 Dic 2020, 13:44 »
“La gestione della seconda stagione della Lazio oggi prenderei la situazione di petto, in maniera più netta. È il mio unico grande rimpianto. Con la maturità di oggi avrei fatto scelte diverse e migliori, quell’anno. E sarebbe finita diversamente. Ma anche da lì ho imparato qualcosa“.

Dite che Pioli avrà letto 'sto topic? :=))

https://www.sololalazio.it/2020/12/31/pioli-al-corsera-seconda-stagione-alla-lazio-il-mio-grande-rimpianto/



Offline arturo

*****
14735
Re:Stefano Pioli (Topic ufficiale)
« Risposta #15049 il: 31 Dic 2020, 16:02 »
Ma annasse affanculo sto finto.
Non si poteva giocare a pallone senza Biglia, ed il fenomeno che fa?
Fa giocare biglia alla 1 di campionato contro il Bologna, a 3 giorni dal ritorno del preliminare CL, e lo perde per infortunio.

Offline Fla

*
4467
Re:Stefano Pioli (Topic ufficiale)
« Risposta #15050 il: 02 Gen 2021, 16:00 »
Ti odio! Da quando non facevi giocare Klose per quello scarpone di Djordjevic... che se non si fosse infortunato ancora titolare stava.. Hai relegato in panchina il piu grande marcatore di sempre ai campionati del mondo, sei scarso! ringrazia Ibra, che da solo fa da goleador, allenatore e motivatore o eri a un passo dalla b.. Secondo me manco volevi farlo giocare, ma ti avrà "convinto" lui

Offline RG-Lazio

*
5683
Re:Stefano Pioli (Topic ufficiale)
« Risposta #15051 il: 02 Gen 2021, 17:55 »
Ti odio! Da quando non facevi giocare Klose per quello scarpone di Djordjevic... che se non si fosse infortunato ancora titolare stava.. Hai relegato in panchina il piu grande marcatore di sempre ai campionati del mondo, sei scarso! ringrazia Ibra, che da solo fa da goleador, allenatore e motivatore o eri a un passo dalla b.. Secondo me manco volevi farlo giocare, ma ti avrà "convinto" lui

Premesso che Djo coso per me era un giocatore mediocre, non vedo cosí scandaloso schierare lui, nel momento in cui la societá ci aveva scommesso. Ad onor del vero Klose si gestiva parecchio e quando Djo si fece male, abbiamo giocato spesso con Mauri o Keitá centravanti proprio per il fatto che il tedesco faceva 3 partite al mese...ci sta provare a costruirsi un centravanti per il futuro...Djo fu una scommessa persa, ma il primo anno non fece male.

Ribadisco che infortunio o meno, a me gli attaccanti come Djo non piacciono e pertanto anche io mi arrabbiavo nel vedere piú spesso lui di Klose. La societá deve ragionare diversamente   

Offline Fla

*
4467
Re:Stefano Pioli (Topic ufficiale)
« Risposta #15052 il: 02 Gen 2021, 18:27 »
Premesso che Djo coso per me era un giocatore mediocre, non vedo cosí scandaloso schierare lui, nel momento in cui la societá ci aveva scommesso. Ad onor del vero Klose si gestiva parecchio e quando Djo si fece male, abbiamo giocato spesso con Mauri o Keitá centravanti proprio per il fatto che il tedesco faceva 3 partite al mese...ci sta provare a costruirsi un centravanti per il futuro...Djo fu una scommessa persa, ma il primo anno non fece male.

Ribadisco che infortunio o meno, a me gli attaccanti come Djo non piacciono e pertanto anche io mi arrabbiavo nel vedere piú spesso lui di Klose. La societá deve ragionare diversamente
un allenatore ragiona per far vincere la squadra, come se Pirlo adesso mettesse in panchina ronaldo per mettere titolare un altro perché tanto è l'ultimo anno di ronaldo!... andato via pioli ha giocato sempre Klose e abbiamo fatto molti piu punti... Anche nella prima stagione, quel dualismo ci ha fatto rallentare parecchio e abbiamo spiccato il volo soltanto quando il tedesco ha iniziato a giocare con più regolarità, anche perché appunto, soffriva il fatto di non giocare titolare e non riusciva mai a prendere il ritmo partita...

Offline Fla

*
4467
Re:Stefano Pioli (Topic ufficiale)
« Risposta #15053 il: 02 Gen 2021, 18:35 »
un allenatore ragiona per far vincere la squadra, come se Pirlo adesso mettesse in panchina ronaldo per mettere titolare un altro perché tanto è l'ultimo anno di ronaldo!... andato via pioli ha giocato sempre Klose e abbiamo fatto molti piu punti... Anche nella prima stagione, quel dualismo ci ha fatto rallentare parecchio e abbiamo spiccato il volo soltanto quando il tedesco ha iniziato a giocare con più regolarità, anche perché appunto, soffriva il fatto di non giocare titolare e non riusciva mai a prendere il ritmo partita...
ps Klose su 13 partite avvenute durante l'infortunio di Djordjevic ne ha saltata solo una, entrando al 66 e segnando, quindi non è assolutamente vero che senza di djordjevic giocavamo spesso con mauri e keita

Offline Brixton

*
4902
Re:Stefano Pioli (Topic ufficiale)
« Risposta #15054 il: 02 Gen 2021, 18:48 »
Ma il Wolverhampton, oltre ad avere allenatore e metà squadra portoghese più la supervisione di Mendes, adesso ha pure come seconda (o terza) maglia quella del Portogallo?

Offline Brixton

*
4902
Re:Stefano Pioli (Topic ufficiale)
« Risposta #15055 il: 02 Gen 2021, 18:56 »
Ma il Wolverhampton, oltre ad avere allenatore e metà squadra portoghese più la supervisione di Mendes, adesso ha pure come seconda (o terza) maglia quella del Portogallo?

Ops. Sbagliato topic.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Stefano Pioli (Topic ufficiale)
« Risposta #15056 il: 02 Gen 2021, 19:34 »
Ma la risposta è sì :)

EOT

Offline FeverDog

*****
15253
Re:Stefano Pioli (Topic ufficiale)
« Risposta #15057 il: 02 Gen 2021, 19:43 »
Djordjevic trequartista rimane uno dei miei peggiori incubi

Online mr_steed

*
6293
Re:Stefano Pioli (Topic ufficiale)
« Risposta #15058 il: 03 Feb 2021, 12:41 »
https://www.sololalazio.it/2021/02/03/klose-torna-in-italia-stage-al-milan-con-pioli/

“Ho bisogno di un periodo di praticantato all’estero per chiudere il mio percorso di studi. Così ho pensato di chiedere a Pioli. Avrei già dovuto svolgere il praticantato a Milano, ma a causa della pandemia non è stato possibile. Recupereremo presto, appena si potrà“.

Offline richard

*****
16710
Re:Stefano Pioli (Topic ufficiale)
« Risposta #15059 il: 03 Feb 2021, 15:44 »
Finora gli ha detto bene, ma non penso durerà fino a fine campionato. Anche perché sarebbe la squadra più scarsa della storia a vincere uno scudetto dai tempi del Milan di Zaccheroni.
Mi rifiuto di credere che si possa vincere con kessie e calabria
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod