Lazio.net Community

Sport => Calcio! => Discussione aperta da: Camel il 05 Mag 2010, 15:57

Titolo: Stelletta d'argento
Inserito da: Camel il 05 Mag 2010, 15:57
NON ESISTE.

eppure nonostante ciò già se la stanno preparando cominciano a parlarne nei vari articoli di giornale.

ora fanno gli scaramantici, e quindi mantengono un profilo inusualmente per loro basso.

ma sono sicuro che da domani mattina,se andrà come credo,scatterà una battaglia mediatica TOTALE che alla fine porterà il CONI a prendere questa decisione,tutt'altro che sicura (al contrario di ciò che vogliono far credere loro,ricordo che non esiste da nessuna parte la stella d'argento,invenzione pisciobruchica?

voi che dite?
Titolo: Re:Stelletta d'argento
Inserito da: asLomaMelda il 05 Mag 2010, 15:58
as roma merda.
basta?  :D
Titolo: Re:Stelletta d'argento
Inserito da: Mark Lenders il 05 Mag 2010, 15:59
Perché qui?
Titolo: Re:Stelletta d'argento
Inserito da: giò7 il 05 Mag 2010, 16:19
potrebbero fargliela marrone la stelletta. sarebbe sicuramente più adatta a loro.
Titolo: Re:Stelletta d'argento
Inserito da: Deadario il 05 Mag 2010, 16:27
Stelletta d'argento?

Noi potremmo avere già quella d'oro:

Stella d'Oro al Merito Sportivo: 1967
La S.S. Lazio, insignita nel 1967 della Stella d'Oro al merito sportivo, si riconosce nel patrimonio morale e sportivo di tale Ente originario, del quale continua la tradizione e sviluppa l'attività in numerose discipline sportive.
Wikipedia.it

No così tanto per dire eh...
Titolo: Re:Stelletta d'argento
Inserito da: Kebab il 05 Mag 2010, 16:27
Ribadisco la mia curiosità... ma a 10 Supercoppe Italiane ce sta la stelletta di bronzo?!? :? :P
Titolo: Re:Stelletta d'argento
Inserito da: arkham il 05 Mag 2010, 16:32
màstica.
se pure decidessero di mettersela non è che cambirebbe la loro natura.
E comunque prima o poi ce la appunteremmo pure noi.
Titolo: Re:Stelletta d'argento
Inserito da: Deadario il 05 Mag 2010, 16:38
Stanno a fa i pazzi per mettersi qualcosa di valore su quella maglietta de merda.





Citazione di: Kebab il 05 Mag 2010, 16:27
Ribadisco la mia curiosità... ma a 10 Supercoppe Italiane ce sta la stelletta di bronzo?!? :? :P

Ma la supercoppa non è un trofeo più importante della coppa di Lega? Se così fosse la coppa di lega dovrebbe essere "stella-bronzata", mentre la supercoppa meriterebbe la tanto agognata stella d'argento.
Titolo: Re:Stelletta d'argento
Inserito da: er clauz il 05 Mag 2010, 17:21
ma se vinci 10 scudi e 10 coppe italia, ti danno la stella di platino????









:twisted:











Titolo: Re:Stelletta d'argento
Inserito da: adiutrix il 05 Mag 2010, 17:27
la roman al massimo può ambire alla "stalla" d' argento con annessa mangiatoia.
Titolo: Re:Stelletta d'argento
Inserito da: Pergianluca il 05 Mag 2010, 17:53
E la bombetta puzzolente?
Titolo: Re:Stelletta d'argento
Inserito da: zorba il 05 Mag 2010, 17:55
Qui ci sta proprio a....... pisello (o era a fagiuolo?!?) una filastrocca riveduta e corretta, di buon auspicio per i cuginetti giallozozzi.

Stella stellina*
la coppa si avvicina:
lo scudo traballa,
la "zucca" è andata in palla.
La zucca ed il suo cervello,
le pecore e il loro vello,
la chioccia coi cretini,
la as.mafia coi burini.
Ognuno ha la sua patacca
e tutti fan la cacca.

(* d'argento, ça va sans dire!!!!!!)
Titolo: Re:Stelletta d'argento
Inserito da: rio2 il 05 Mag 2010, 18:00
(http://www.ubcfumetti.com/zg/74_big.jpg)
Titolo: Re:Stelletta d'argento
Inserito da: PILØ il 05 Mag 2010, 19:01
Citazione di: Deadario il 05 Mag 2010, 16:27
Stelletta d'argento?

Noi potremmo avere già quella d'oro:

Stella d'Oro al Merito Sportivo: 1967
La S.S. Lazio, insignita nel 1967 della Stella d'Oro al merito sportivo, si riconosce nel patrimonio morale e sportivo di tale Ente originario, del quale continua la tradizione e sviluppa l'attività in numerose discipline sportive.
Wikipedia.it
No così tanto per dire eh...
Provocazione: se loro si dovessero mettere questa fantomatica "stella d'argento" noi potremmo metterci quella d'oro di cui siamo stati insigniti.
Titolo: Re:Stelletta d'argento
Inserito da: BiancoAzzurro il 05 Mag 2010, 19:14
E' a discrezione del CONI.
Come la chiederanno loro, la possiamo chiedere noi.
Titolo: Re:Stelletta d'argento
Inserito da: Camel il 05 Mag 2010, 19:32
Citazione di: BiancoAzzurro il 05 Mag 2010, 19:14
E' a discrezione del CONI.
Come la chiederanno loro, la possiamo chiedere noi.

chissà come mai,ma sono convintissimo che a loro glidaranno quella d'argento inventata sul momento, a noi che quella d'oro ce l'abbiamo davvero una cippa.

ora al coni comandano bruchidi?
Titolo: Re:Stelletta d'argento
Inserito da: Crocodile il 05 Mag 2010, 19:41
Guardate che le stelle non è che vengono date quando si vincono 10 scudetti e/o 10 coppe Italia.
Vengono insignite dal Coni alle società che le meritano. Anche noi dovremo averla se ho un attimo controllo
Titolo: Re:Stelletta d'argento
Inserito da: Crocodile il 05 Mag 2010, 19:42
 :D Scusate non avevo letto.  Addirittura 43 anni semo arrivati
Titolo: Re:Stelletta d'argento
Inserito da: Camel il 05 Mag 2010, 19:57
dal corriere:

"Giallorossi a caccia della stella d'argento"

ma di cosa stanno parlando? ma perchè devono essere tutti così faziosi? sono una sorta di mafia.

La capacità che hanno di coordinarsi mi spaventa,vi giuro.

così tanta gente che tutta insieme mente per ottenere il suo scopo. mi domando come facciano.
Titolo: Re:Stelletta d'argento
Inserito da: the dude il 05 Mag 2010, 22:51
ma sta cazzata c´é solo in Italia ?
Titolo: Re:Stelletta d'argento
Inserito da: Crocodile il 05 Mag 2010, 23:05
oh NOoooooooooooooooooooooooo
Titolo: Re:Stelletta d'argento
Inserito da: Blueline il 06 Mag 2010, 07:20
Problema risolto alla fonte.... :D  Piglia e porta a casa.....

La Juve la poteva conquistare 2 volte(finali perse contro Parma e Lazio) ma non se ne parlò.
Titolo: Re:Stelletta d'argento
Inserito da: super_beppe_signori il 06 Mag 2010, 10:48
Spero tanto che il prossimo anno vada in finale e la vinca la Juve (o la Lazio che sarebbe ancora meglio..) e quindi vediamo se la stella la danno alla Juve e non se ne parla piu'.

[...] tutti i giornalisti che spacciano il nulla per verità.
Titolo: Re:Stelletta d'argento
Inserito da: Blueline il 08 Mag 2010, 17:17
Neanche la stella d'oro era prevista dal regolamento.
Ne fece richiesta la Juve(letto da Wikipedia) dopo aver conquistato il decimo scudetto, cosa
che fu poi accordata. Niente di strano che poteva accadere anche per la stella d'argento,
la Juve non ne aveva mai accennato, ci hanno pensato i peperones ma credo che adesso
un pensierino ce lo potranno fare tutti, quando sarà.
Titolo: Re:Stelletta d'argento
Inserito da: Dusk il 08 Mag 2010, 18:01
Io direi che, dal punto di vista prettamente sportivo, è il momento di alzare un po' i toni.
Loro inventano di sana pianta, cercando un'insulsa situazione "de facto", un riconoscimento che non esiste. E nessuno si azzarda a fare domande o a indagare sulla veridicità o meno della possibilità di una "stella d'argento" per la Coppa Italia.
Noi, ed altre squadre che non la sfoggiano sulla maglia, la Stella d'Oro del CONI ce l'abbiamo davvero. Direi che è il caso di accordarci con le altre società insignite, per cucirla sulle rispettive maglie a partire dalla prossima stagione.

Titolo: Re:Stelletta d'argento
Inserito da: Blueline il 08 Mag 2010, 19:10
La stella d'oro fu una concessione ad una richiesta di favore che poteva essere
tranquillamente negata, ma solo dopo la conquista del decimo titolo venne formulata.
Riguardo a quella d'argento, la lega calcio avrebbe potuto pure negare questa concessione
qualora i canidi avessero vinto,d'altronde è una manifestazione con sole 5 partite e non
sempre queste partite sono pregnanti, basta pensare alla differenza delle nostre l'anno
scorso a queste della roma di quest'anno.

Questa invece ha l'aria di una pretesa, ma come diritto non esiste. Nella pallavolo c'è una
squadra che ha vinto 10 coppe nazionali ma non porta nessuna stella. Su FB dovrei aver
fatto pure una figura barbina(o da romanista) parlando della stella d'argento mancata della
Virtus BO, 8 coppe e ultime 4 finali perse. Ci sono pure gruppi, sempre su FB, che dichiarano di
"andare a prendere la stella d'argento".
Titolo: Re:Stelletta d'argento
Inserito da: jp1900 il 08 Mag 2010, 23:39
E se ci mettessimo qualcosa per ricordare il collare d'oro, superiore alla stella d'oro?

http://www.sslazio1900.it/lazio_onorificenze.asp (http://www.sslazio1900.it/lazio_onorificenze.asp)

Il Collare d'Oro al Merito Sportivo o Collare d'Oro per Meriti Sportivi è la massima onorificenza sportiva per una società e viene assegnato soltanto a quei sodalizi che hanno almeno cento anni di attività e che hanno onorato la storia dello sport nazionale. Tale onorificenza è assegnata una sola volta dal Comitato Olimpico Nazionale Italiano
Titolo: Re:Stelletta d'argento
Inserito da: Dusk il 08 Mag 2010, 23:44
Citazione di: jp1900 il 08 Mag 2010, 23:39
E se ci mettessimo qualcosa per ricordare il collare d'oro, superiore alla stella d'oro?

http://www.sslazio1900.it/lazio_onorificenze.asp (http://www.sslazio1900.it/lazio_onorificenze.asp)

Il Collare d'Oro al Merito Sportivo o Collare d'Oro per Meriti Sportivi è la massima onorificenza sportiva per una società e viene assegnato soltanto a quei sodalizi che hanno almeno cento anni di attività e che hanno onorato la storia dello sport nazionale. Tale onorificenza è assegnata una sola volta dal Comitato Olimpico Nazionale Italiano



ghghg. :D