Stramaccioni trombato da Moratti

Aperto da Ulissechina, 25 Mag 2013, 15:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Ulissechina

Mazzari  come è noto a tutti sostituirà Stramaccioni, il fatto che l'ex allenatore dell'inter avesse le valige quasi pronte era noto, il fatto che mi ha lasciato un pò disgustato è stato che il presidente neroazzuro non ha avuto  il coraggio di dirglielo in faccia, guardandolo negli occhi, gli ha fatto una semplice telefonata.

Il Mitico™

Non c'è di che sorprendersi, Moratti non è di certo un gran signore come si vuol far credere...

Pag

e stramaccioni a me è stato sempre sulle palle.. .quindi poco mi tange il tutto...  :p

Roxy00

Ma qualcuno ha creduto anche per un secondo all'anno sabbatico di Mazzarri??? Che pagliacci!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Meranetto

Pag

Citazione di: Tarallo il 25 Mag 2013, 16:33
I have a dream

sarebbe troppo bello, ma lo credo impossibile

COLDILANA61

Lo ridico anche qui :

A luglio il minchion.e allenera' l'U21 . E che se famo scappa' il vincitore della CL dei giovani ?

Affondasse lui e quella squadra inutile (U21) .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PDB

Tempi duri per Rozzi in nazionale?

chuck6

Sto titolo evoca immagini bruttissime.

Il Mitico™

Citazione di: COLDILANA61 il 25 Mag 2013, 17:37
Lo ridico anche qui :

A luglio il minchion.e allenera' l'U21 . E che se famo scappa' il vincitore della CL dei giovani ?

Affondasse lui e quella squadra inutile (U21) .

Nell'Under 21 c'è già Mangia, uno bravo trombato da Zamparini.

hidalgo

Via un simpaticone, dentro un altro.

Inviato dal mio fido ed inseparabile aifon 4s using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Tib90

Citazione di: Il Mitico™ il 25 Mag 2013, 17:59
Nell'Under 21 c'è già Mangia, uno bravo trombato da Zamparini.

Si dice che Mangia il prossimo anno allenerà il Verona e Stramaccioni lo sostituirebbe.

colosseo2000

Citazione di: Ulissechina il 25 Mag 2013, 15:26
il presidente neroazzuro non ha avuto  il coraggio di dirglielo in faccia, guardandolo negli occhi, gli ha fatto una semplice telefonata.....

Il vero coraggio è stato tenesselo un campionato intero

ilPadrino

Citazione di: colosseo2000 il 25 Mag 2013, 22:50
Il vero coraggio è stato tenesselo un campionato intero
cmq: una merda in meno. Avanti il prossimo

marcantonio

Axel Latino Heat

se allegri rimane miraCULOsamente al milan,  straminchioni sarà il prossimo allenatore della riomma

Contenuto sponsorizzato

eaglefly1978

MadBob79

Citazione di: Tarallo il 25 Mag 2013, 16:33
I have a dream

seeeeeeeeeeeeeeeeeeeee magari...un'eventuale conferenza stampa di presentazione con la felpa o tuta pisciomestruo sarebbe più arrapante persino dei "Cytherea's best squirts".