Stramaccioni

Aperto da Cesio, 07 Mag 2012, 16:08

Discussione precedente - Discussione successiva

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Terzo Rosso il 19 Mag 2012, 19:35
Insultatemi pure....ma questo imo è un predestinato......ha idee,e quella sana dose di simpatia/paraculaggine che non guasta mai

che sia predestinato non ci sono dubbi, sicuramente prima o poi allenera' l'asroma.

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634
che sia predestinato non ci sono dubbi, sicuramente prima o poi allenera' l'asroma.

Spero non in quel senso  :S

Cialtron_Heston

Visitatore
Ragazzi è un predestinato,ora non ci sono dubbi.Ieri sono andato sul Corriere della sera online* per leggere dei fatti di cronaca di questi giorni,scorrendo il giornale sono arrivato ad un articolo su stracaxxoni.Secondo l'autorevole giornale meneghino infatti il nostro avrebbe in comune qualcosa con due grandi tecnici,Mourinho e Guardiola.La fossetta sotto il mento.Si letto bene,c'erano le foto dei tre(già metterli vicini è una bestemmia) e l'articolo sottolineava questo particolare spiegando che stracazxxoni sia ,a questo punto è doveroso ribadirlo,un predestinato.
Ci sono tutti gli ingredienti per il Pulitzer:un giornalaccio tipico italiano,un riomico.Ci manca solo un bagno.

*potrebbe essere pure repubblica,ho un dubbio

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Mi è capitata davanti questa chicca, festeggiando il ritorno del tasto "Youtube". A voi.

(E' pronto per Zelig)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore

polentes

*
Lazionetter
* 648
Citazione di: Broccolino il 21 Mag 2012, 15:02
Mi è capitata davanti questa chicca, festeggiando il ritorno del tasto "Youtube". A voi.

(E' pronto per Zelig)

che vi devo dire, a me è piaciuto
i due commentatori (spero non giornalisti) sono dei rosiconi
ma cos'è tutta questa serietà???

non ho capito il riferimento a Nesta: te ricordi che?

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858

Ma si sta dando arie indirettamente. Comunque sì, esagerati i due commentatori.
"Non può circolare", neanche avesse ammazzato qualcuno.

Per quanto riguarda Nesta, forse fa riferimento a quando giocava con noi. Magari lo Strama era a Roma e, essendo passati 10 anni, può essere che "Te ricordi".

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Effettivamente il video è simpatico. E il riferimento a Nesta immagino che sì, sia una cosa del genere, come a dire "te ricordi, se semo incontrati na volta tipo 10 anni fa". Lo sdegno dei commentatori, nu lo vorrei dì, ma è chiaramente derivante da una cosa: la provenienza geografica del medesimo. ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Punto primo: è difettoso perciò merita tutto il disprezzo che meritano i difettosi.

Punto secondo: è preparato!

Ho visto l'altra sera un programma con Costacurta (su SKY, non l'avevo mai vista ...) in cui spiegava alcune cose guardando stralci del derby che ha vinto. A parte tutto mi ha impressionato il fatto che ogni movimento in campo è preparato e "codificato". Non so se è così per tutti e tutte le squadre ma io ne sono rimasto colpito.

Poi, sotto sotto, mi farebbe piacere che facesse bene per scornare quegli imbecilli, che l'allenatore buono ce l'avevano in casa e lo hanno fatto scappare.

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Oggi ce lo propinano pure come professorino....stammerdina cagata a spruzzo

easy

*
Lazionetter
* 62
il nostro calcio è culturalmente reazionario. ora lo appoggiano, anzi è sospeso nel limbo perchè è giovane allora è un under 40 etc etc bla bla in tempo di crisi fa notizia... ma ai primi errori lo faranno fuori. poi vedremo che farà.

est1900

Visitatore
So che l'impresa non è titanica considerata la pochezza del personaggio ma 3 vittorie su 3 contro questo emerito inetto sono fonte di goduria infinita per me.

Citazione di: Terzo Rosso il 19 Mag 2012, 19:35
Insultatemi pure....ma questo imo è un predestinato......ha idee,e quella sana dose di simpatia/paraculaggine che non guasta mai
:sisisi:

In effetti sì: tra gli incapaci con la faccia di cazzo lui è un predestinato.

PS: ma prosegui(sce)re il lavoro del suo maestro boemo no?

Contenuto sponsorizzato

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Vi siete accorti che ieri sera riferendosi a Petko ha detto "IL MIO AMICO VLADO.."?  :o

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
secondo me non è malaccio come tecnico, non me la sento di disprezzarlo.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.362

Questo ha vinto la CHAMPION dei giovani !

Ma vi rendete conto ?

E' come aver vinto la coppa delle fiere !

Comunque , essendo egli un diverso (e pure di quelli stronz.i) gli auguro una gran carriera.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Se non lo conferma l'Inter, questo sparisce dal calcio che conta per sempre.

Lo stanno ad aspettà a Trigoria.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
sicuramente ha delle attenuanti. Infortuni, la vendita di Schneider, etc.

è pronto quindi per prendere le redini del club di Trigoria.
L'ambiente lo conosce, farà bene.

Contenuto sponsorizzato

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Roxy00 il 09 Mag 2013, 12:45
Vi siete accorti che ieri sera riferendosi a Petko ha detto "IL MIO AMICO VLADO.."?  :o

si !!
ma quando hanno avuto il tempo di diventare amici non si sa...

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Roxy00 il 09 Mag 2013, 12:45

infatti,ma che è'sta confidenza?
Citazione di: JoeStrummer il 09 Mag 2013, 12:49

pitelandercù fallito!

Discussione precedente - Discussione successiva