su roma - juve..

Aperto da Monteverde74, 16 Feb 2013, 23:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
...a chi si straccia le vesti e giustamente schiuma rabbia rispetto alla gara della juve contro di noi, vi vorrei ribadire che: le merde hanno meritato, la juve non ha giocato come sapeva e stranamente il solito pressing bianconero non c'era, tra l'altro se fossi un tifoso delle merde(dopo il giusto momento di eccitazione ed esaltazione, a mente fredda, me la farei na domanda...ma questi giocano così solo quando je pare?). dove cominciano i meriti delle merde e i demeriti della juve? sinceramente ce ne sarebbe da scrivere ma non me va, però un ultima chiosa su conte che piange come un regazzino; veramente sei così supponente? ci sarebbe da speerare in un vostro tracollo per vedere vincere una squadra diversa dalle strisciate...poi certo, alzi lo sguardo e vedi che è il napoli e allora pensi che forse manco loro se lo meritano.

alice

*
Lazionetter
* 371
La Juve paga lo sforzo CL, se ci crediamo rientriamo in corsa.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
3 punti al milan
3 punti all'inter

se ce la giochiamo ancora lo dobbiamo anche a loro.
e ora tornate nel vostro anonimato

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228
in questo campionato la Juve ha perso con: Milan, Inter e merde, pareggiato con noi, perso sempre con noi anche in Coppa Italia
in pratica con le grandi ha vinto solo con il Napoli

scassiamoli!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: alby1608 il 17 Feb 2013, 00:13
in pratica con le grandi ha vinto solo con il Napoli

e quella vittoria fu pure piuttosto casuale....

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Chiaramente non gioisco per la vittoria delle cacche, ci mancherebbe.

Però Conte ha veramente stancato, ogni volta una polemicuccia, una cosetta buttata lì o prima o dopo la partita. Oggi dice che preferiva giocare domenica per recuperare dalla Champions, l'altra volta voleva giocare due ore prima di noi, e poi l'arbitro (dopo Catania-Juve ce vo' coraggio!), e poi l'aggressione con sputi alla terna arbitrale...
E BASTA!
Hai vinto lo scudetto, probabilmente lo rivinci anche quest'anno, sei ai quarti di Champions League: ma che cacchio vuoi ancora?!

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: alice il 16 Feb 2013, 23:53
sono d accordo adesso la juve comincerà ancora di più a stancarsi, man mano che andrà avanti in champions perderà partite in campionato e se la lazio ricominciasse il filotto positivo che ha fatto fino a un mese fa, allora si riavvicinerebbe molto sia alla juve che al napoli.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: brillo di lazio il 17 Feb 2013, 00:29
e quella vittoria fu pure piuttosto casuale....

Juve - Napoli? Hai visto un'altra partita...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
conte e' un piagnone..pero' sul discorso dell'anticipo io gli do' ragione..erano pure  in trasferta...sarebbe stato giusto farli giocare domenica sera...le fatiche di coppa si pagano..oltre la partita c'e il discorso degli spostamenti..degli allenamenti saltati...per esempio ha fatto benissimo Petkovic a rimanere in germania e a fare l'allenamento la mattina dopo..altrimenti sarebbe stato perso...o cmq non fatto a dovere dopo un viaggio di ritorno...poche ore di sonno ect...bisogna essere onesti..se vogliamo riguadagnare punti uefa e vogliamo che le  nostre squadre vadano avanti ..per quello che si puo' devono essere aiutate e non penalizzate..per me era giusto farli giocare domenica sera. riguardo la  partita..premesso che i riommici dovrebbero perdere 7 a 0 sempre...alla fine  questo risultato non guasta...adesso ricominceranno a dire che se hanno battuto la  juve e' perche so' i piu' forti di tutti..che la classifica e' bugiarda..gli hanno remato contro..la scempion ancora se po' raggiunge...vanno a bergamo e pijano la bastonata... :asrm

alice

*
Lazionetter
* 371
Certo che la classifica è bugiarda, dal 1929 ad oggi sono stati corretti solo 3 campionati, il resto una farsa... :)

:asrm :asrm :asrm :asrm

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.962
La vera forza della juve è l'agonismo, il ritmo.....quando hanno le batterie esaurite gli manca il fuoriclasse che vince le partite da solo

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
Faccio una premessa: ovviamente vorrei che vincessimo noi lo scudetto, ma so che è estremamente difficile, vorrebbe dire che noi le vinciamo quasi tutte e davanti crollano entrambe, mentre al massimo ne crollerà una.
Detto ciò:
Questi fessi se so' messi nella condizione di poter favorire il seguente scenario: napule che je vince lo scudetto in faccia all'olimpico all'ultima giornata, con 40000 napoletani che invadono  l'olimpico causando una Cambogia che fa squalificare il loro campo e anche il Sanpaolo per 10 turni, scenari da Bosnia anni 90 da Corso Francia a viale Angelico, prime pagine di tutti i giornali del giorno dopo sui terrificanti fatti dell'olimpico. Diciamo che in subordine al nostro difficilissimo, improbabilissimo trionfo finale, mi sento di potermi augurare un finale così cinematografico, un kolossal dell'horror.

Contenuto sponsorizzato

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
ma nessuno dice che chi ha segnato non doveva essere in campo da parecchi minuti? al solito questo giocatore, che è uno dei più scorretti in circolazione, gode di una protezione schifosa||| :asrm
comunque mi fanno ridere, erano tutti spariti, da ieri so' usciti dalle tane! al solito non hanno mezze misure, stanno a mettere decine di post esaltanti su facebook!!! voglio vedere che faranno domenica prossima... :asrm

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
non ho visto la partita ma solo il servizio su sky...a parte leggo qui che  il pupone doveva essere espulso..cmq se la riomma ha meritato come dicono molti...su sky hanno montato un servizio sbagliato...io ho visto un passaggio di titty finito sul fondo...un anticipo di osvaldo tra difensore ed uscita del portiere..finito fuori di 6 metri..e la parata di buffon su un colpo di testa..oltre al goal chiaramente..dall'altra parte..sta  juve schifosa...ha  impegnato stekelemburg in almeno 3 paratone...quindi o il servizio e' stato fatto da uno juventino..o forse non e' che c'e stato sto' massacro della riomma come pare si dica... 8)

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: PARISsn il 17 Feb 2013, 10:46
non ho visto la partita ma solo il servizio su sky...a parte leggo qui che  il pupone doveva essere espulso..cmq se la riomma ha meritato come dicono molti...su sky hanno montato un servizio sbagliato...io ho visto un passaggio di titty finito sul fondo...un anticipo di osvaldo tra difensore ed uscita del portiere..finito fuori di 6 metri..e la parata di buffon su un colpo di testa..oltre al goal chiaramente..dall'altra parte..sta  juve schifosa...ha  impegnato stekelemburg in almeno 3 paratone...quindi o il servizio e' stato fatto da uno juventino..o forse non e' che c'e stato sto' massacro della riomma come pare si dica... 8)

Io ho visto la partita e, per me, la riomma non ha fatto sfraceli. Nel primo tempo non penso abbiano fatto tiri in porta degni di nota mentre la Juve ha dominato avendo le sue occasioni. Nel secondo tempo un colpo di testa dello sturacessi e nulla più fino a quel tiro del capitone. Le occasioni che hanno creato dopo il gol sonoil frutto dello sbilanciamento in avanti della juve alla ricerca del pareggio. Non sono riusciti a sfruttarne nemmeno mezza di quelle occasioni, c'è da dire anche questo. La cosa che mi domando è : Ma noi la juve non la incontriamo mai stanca?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Quanto si giochi bene e' sempre una funzione di quanto l'avversario giochi male. Psicologicamente la Juve s'e' cacata in mano, come se abbattere la roma fosse lesa maesta'. La roma non ha affatto risolto i suoi problemi tattici, anche se come dico da sei mesi anche un bambino avrebbe fatto meglio di Zeman. Non ci voleva un genio a capire che andava rinforzato il centrocampo, anche perche' e' li' che la roma e' piu' dotata di buoni giocatori. Sulla qualita' della rosa della roma pure li' sono mesi che dico che e' ottima, ma una difesa con Burdisso e Piris che non soffre MAI ha ovviamente del sospetto. Ripeto, la Juve l'ha regalata, a prescindere da quanto siano migliorate le emorroidi infette.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Citazione di: charlie il 16 Feb 2013, 23:55
3 punti alla juve
3 punti al milan
3 punti all'inter

se ce la giochiamo ancora lo dobbiamo anche a loro.
e ora tornate nel vostro anonimato

Effettivamente ci sono più aspetti positivi che negativi...  Più squadre sono in lotta per qualche traguardo e più le quote punti si abbassano. Ovviamente il 90% del "lavoro" lo dobbiamo fare noi, 7 punti nelle prossime 3 gare e saremmo più che in corsa, favoriti per il terzo posto!

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Citazione di: alice il 16 Feb 2013, 23:53

esattamente... a Glasgow hanno giocato come indiavolati!

Dobbiamo crederci lunedì!!

FORZA LAZIO!!

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
Citazione di: Tarallo il 17 Feb 2013, 11:06
Quanto si giochi bene e' sempre una funzione di quanto l'avversario giochi male. Psicologicamente la Juve s'e' cacata in mano, come se abbattere la roma fosse lesa maesta'. La roma non ha affatto risolto i suoi problemi tattici, anche se come dico da sei mesi anche un bambino avrebbe fatto meglio di Zeman. Non ci voleva un genio a capire che andava rinforzato il centrocampo, anche perche' e' li' che la roma e' piu' dotata di buoni giocatori. Sulla qualita' della rosa della roma pure li' sono mesi che dico che e' ottima, ma una difesa con Burdisso e Piris che non soffre MAI ha ovviamente del sospetto. Ripeto, la Juve l'ha regalata, a prescindere da quanto siano migliorate le emorroidi infette.
100x100

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Comunque, se la juve giocava così contro di noi al ritorno di CI je ne facevamo sei.
Ne approfitto:  :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva