cari
se voi scrivete delle cose razziste, prendetevene la responsabilità
se scrivete che
Citazione di: BiancoAzzurro il 11 Giu 2010, 19:09
Io credo che l'80% di quelli che le suonano non sà neanche cosa ci fà dentro lo stadio.
Però quando je ricapita. Alla fine li capisco pure.
prendetevene la responsabilità
se scrivete che
Citazione di: N.G.E. il 11 Giu 2010, 19:28
Io non lo metto in dubbio che vadano lì per l'evento e che molti di loro conoscano a malapena le regole del calcio; però questo non significa che debbano rovinare lo spettacolo del mondiale;
prendetevene la responsabilità
queste parole lasciano trasparire una loro inferiorità, basata poi su che cosa non lo so
sulla loro non completa conoscenza delle regole del calcio?
Citazione di: Murmur il 12 Giu 2010, 09:48
Ho visto due partite, ieri, e c'ho un mal di testa incredibile a causa delle odiose trombe. Se po di, o arriva qualcun altro a rispondere èvverostinegriodiosi?
certo che si può dire
ma la tua acidità è fuori luogo
quello che non si dovrebbe dire è che le odiose trombette le usano i negri del luogo perchè non sanno manco che ce stanno a fà dentro a uno stadio
anche perchè, se le immagini delle prime due partite non erano truccate da sky, la maggior parte delle trombette inquadrate erano nelle bocche di tifosi bianchi tutti dipinti dei colori delle loro squadre (superiori, chè loro le regole le sanno, e c'hanno pure i soldi, se dalla francia sò arrivati laggiù a vedè una partita di calcio)