Sul volo Alitalia: 'C'è la Roma. E io, incinta, finisco dietro'

Aperto da genesis, 14 Mar 2012, 18:49

Discussione precedente - Discussione successiva

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Citazione di: BLUE E@GLE il 15 Mar 2012, 23:14

Il rispetto degli altri è segno di civiltà ed un paese si evolve in meglio quando il tasso di rispetto è alto, credo che l'Italia stia attraversando uno dei periodi più bassi della sua pur breve storia democratica.

Forza Lazio.

porgascogne

Visitatore
ha ragione blue lazio: è una deriva di ignoranza e menefreghismo
(nello specifico: non c'ero sull'aereo, so' per sentito dire, ho letto, capisco le dinamiche di una compagnia aerea, però...)

quando capita, sulla metro piena della mattina, io mi alzo e lascio il posto
visto che salgo ad anagnina, becco sempre un posto a sedere, ma se vedo un* anzian* o una donna incinta, zac!, me alzo subito

anche a rischio di solenni figure di merda
tempo fa (per sdrammatizzare): mi si para davanti una ragazza, magra magra, con una bella pancetta pronunciata
penso: è incinta
alzo lo sguardo, lei mi vede, io (stavo con le cuffiette a manetta) indico la pancetta e le chiedo: vuole sedere?
lei mi guarda e fa, fra lo stupito e lo stizzito: e perché? mica sono incinta

càzchio

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: porgascogne il 16 Mar 2012, 08:17
quando capita, sulla metro piena della mattina, io mi alzo e lascio il posto
visto che salgo ad anagnina, becco sempre un posto a sedere, ma se vedo un* anzian*

Seee, ormai so gli anziani che te lo lasciano a te.... :lol:

Comunque su quell'aereo non c'era nessuno di noi, quindi si discute su quello che é scritto nell'intervista. Che é di parte.
Essere incinta, aldilà del fatto medico o biologico, non rende le persone migliori o peggiori.
Più simpatiche o meno simpatiche.
Francamente, come molti, avendo volato parecchio non ho mai incontrato, o raramente, personale di bordo maleducato, soprattutto su Alitalia (AirFrance sono mediamente più antipatici). Se una persona vuole cambiare di posto, se c'é la disponibilità non ho mai visto nessuno rifiutare. Sempre ampia disponibilità, soprattutto per i passeggeri particolari.
Anzi, devo dire, la casistica é molto più larga se penso alla categoria molto ampia del passeggero cacacazzi.
A volte ce ne sono che ti chiedi come faccia una hostess o uno steward a non mandare a quel paese certe persone.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: italicbold il 16 Mar 2012, 08:55A volte ce ne sono che ti chiedi come faccia una uno steward a non mandare a quel paese certe persone.

vero
ma i gay sono persone con un'altissima educazione ed una pazienza infinita
8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: porgascogne il 16 Mar 2012, 08:59
vero
8)

Ti fai tenere la mano al decollo ?

:)

Pulp

*
Lazionetter
* 258
vero
8)

scusate l'OT ma questa mi sembra come chi dice che "i negri hanno il ritmo nel sangue"
EOT

porgascogne

Visitatore
che 'sto topic m'è sembrato già abbastanza teso

e cmq, le persone di colore più scuro del nostro hanno il ritmo nel sangue

Pulp

*
Lazionetter
* 258
il generalizzare partendo dai gusti sessuali, dal colore della pelle, dalla religione, dalla condizione socio-economica ecc ecc, con tutto il rispetto, mi sta sulle balls e lo volevo dì.
scusate ancora.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
vero
8)
c'è meno concorrenza....

porgascogne

Visitatore
il generalizzare partendo dai gusti sessuali, dal colore della pelle, dalla religione, dalla condizione socio-economica ecc ecc, con tutto il rispetto, mi sta sulle balls e lo volevo dì.
scusate ancora.

vabbè, ok
l'hai detto

grazie

Pulp

*
Lazionetter
* 258
Citazione di: porgascogne il 16 Mar 2012, 09:45
vabbè, ok
l'hai detto

grazie

te devo chiede il permesso?
sei tu che decidi se posso dire una cosa o no?

hai scritto na stronzata, stacce.

porgascogne

Visitatore
te devo chiede il permesso?
sei tu che decidi se posso dire una cosa o no?

hai scritto na stronzata, stacce.

bentornato svennis

Contenuto sponsorizzato

Pulp

*
Lazionetter
* 258
porgascogne

Visitatore
(peraltro, se non hai capito che era 'na battuta - sulla quale puoi esprimere, certo, un giudizio sulla validità della battuta, ma non puoi certo desumere dal valore di questa l'intelligenza di chi l'ha fatta - indirizzata a balivox - che è steward - non è un mio problema...cmq non te la prendere, dai, che 'sto topic è stato anche troppo acido, imho)

Pulp

*
Lazionetter
* 258
solo che quella battuta per me non era una battuta perchè per descrivere il carattere di una persona i gusti sessuali non c'entrano niente.
comunque, scusa davvero se sono stato acido e inopportuno.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: porgascogne il 16 Mar 2012, 09:53
(peraltro, se non hai capito che era 'na battuta - sulla quale puoi esprimere, certo, un giudizio sulla validità della battuta, ma non puoi certo desumere dal valore di questa l'intelligenza di chi l'ha fatta - indirizzata a balivox - che è steward - non è un mio problema...cmq non te la prendere, dai, che 'sto topic è stato anche troppo acido, imho)
ecco,ora avrò un'impennata di MP da parte di donne che levate....

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Io ho paura dell'aereo.
Ma nel senso che mi cago proprio sotto...

A maggio so benissimo che lo devo prendere per due volte, e se ci penso non dormo la notte...

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Zoppo il 16 Mar 2012, 10:16
Io ho paura dell'aereo.
Ma nel senso che mi cago proprio sotto...

c'è una mia collega, peraltro imho molto carina (seppur tascabile), che non ha mai preso l'aereo
ed ha 31 anni

sono anni che pensiamo di regalarle il corso di alitalia per vincere la paura del volo
bali, funziona?

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Io l'ho preso un po' di volte. Ma se è possibile lo evito sempre.

Un mio amico e la mia ragazza sono sconvolti. Avrò rischiato più volte di rompergli la mano per la mia presa.
Per non parlare che mi preoccupo per qualsiasi cosa.
Una volta ero diventato lo zimbello di tutto l'aereo...

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: porgascogne il 16 Mar 2012, 10:25
c'è una mia collega, peraltro imho molto carina (seppur tascabile), che non ha mai preso l'aereo
ed ha 31 anni

sono anni che pensiamo di regalarle il corso di alitalia per vincere la paura del volo
bali, funziona?
Nella stragrande maggioranza dei casi si...(parlo dei 2 voli che si fanno a fine corso) anche se non conosco la percentuale di quelli che,dopo il corso,cominciano a volare "da soli". Mi è rimasta impressa una ragazza che,poco dopo il corso,se ne andò a Tokyo completamente da sola a trovare una sua amica....

Discussione precedente - Discussione successiva