Sul volo Alitalia: 'C'è la Roma. E io, incinta, finisco dietro'

Aperto da genesis, 14 Mar 2012, 18:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.400
italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Adler Nest il 16 Mar 2012, 17:05
io mi addormento in fase di rullaggio.

Poco male,
a meno che tu non sia il pilota.

Zombi

Visitatore
italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zombi

Visitatore
chi ha come simbolo l'aquila non può avere paura di volare
(non so, mi sembra una caz.zata ma magari aiuta)

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Citazione di: Blå vitt il 16 Mar 2012, 15:23
E i posti vicino al bagno sono tutti occupati da quelle maledette donne incinte!

Grazie per il maledette
:P

Zombi

Visitatore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Blå vitt

*
Lazionetter
* 552
Grazie per il maledette
:P

Meno male che non ho dovuto mettere la didascalia per fare capire che scherzavo, sennó si ricominciava da capo.
Ma sei incinta?

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
;))
e visti i precedenti preferisco superare il terzo mese prima di festeggiare

Contenuto sponsorizzato

Blå vitt

*
Lazionetter
* 552
A malapena
;))
e visti i precedenti preferisco superare il terzo mese prima di festeggiare

Auguri (a malapena)!

Quassù (non scrivo "in Svezia" sennó qualcuno dice che "sbandiero". Che ci sarà poi da sbandierare?) c'è l'usanza di non raccontare nulla neanche ai parenti più stretti prima della fine del terzo mese (dicono per evitare brutte sorprese, ma sotto sotto secondo me perché hanno paura di tirarsela), cosa che ha generato non pochi attriti con la mia ragazza, quando, una volta raccontato della gravidanza a mia madre, dopo cinque minuti erano già stati informati tutti il parentato italiano e tre quarti della palazzina dei miei.

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Dirlo o non dirlo poco cambia... almeno per me

cmq grazie

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.831
Citazione di: Adler Nest il 16 Mar 2012, 17:05
io mi addormento in fase di rullaggio.
Io riesco ad addormentarmi durante il "taxi". Spesso mi sveglio per il rumore che faccio russando.

C'è una cosa strana che mi succede quasi sempre. Per lavoro faccio spessissimo la Roma - Tel Aviv (se Balivox la fa si palesi che ci conosciamo). Sono circa 3 ore e qualcosa. Mi addormento, come detto, durante il taxi. poi mi sveglio al carrello del cibo e d lì in poi non dormo più. Fino a che l'aereo non arriva al famoso annuncio "Ready for landing" rivolto all'equipaggio. Lì crollo! E dormo fino allo spegnimento dei motori ... è normale?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
pure mia sorella ha paura dell'aereo, io non riesco a capire dove stia la paura.. è il mezzo di trasporto più sicuro, paradossalmente, col minor numero di incidenti! E' abbastanza comodo, ti porta in posti impensabili in pochissimo tempo, meglio di così..

Contenuto sponsorizzato

canguro

*
Lazionetter
* 640
Giuro che ieri ho preso un aereo e al momento della partenza il pilota ha fatto questo annuncio:

"Signore e signori benvenuti a bordo, sono il comandante ...........vi informo che stiamo completando le procedure d'imbarco e a breve ci muoveremo. Il tempo lungo la rotta è annunciato buono. Vi ricordo che qualora ci fossero a bordo donne incinta, le stesse possono accomodarsi nelle prime file o dove cazzo gli pare. Grazie per l'attenzione e buon volo"

Me sa che questi ce leggono, davvero.

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
:oo

se non scherzi riquoto
Citazione di: BLUE E@GLE il 15 Mar 2012, 23:14
Il rispetto degli altri è segno di civiltà ed un paese si evolve in meglio quando il tasso di rispetto è alto, credo che l'Italia stia attraversando uno dei periodi più bassi della sua pur breve storia democratica.

Discussione precedente - Discussione successiva