Supercoppa di Germania

Aperto da ilprofeta, 27 Lug 2013, 14:07

Discussione precedente - Discussione successiva

ilprofeta

Questa sera andrà in scena il primo grande evento della stagione calcistica,la Supercoppa di Germania,che vedrà affrontarsi il Bayern di Guardiola ed il Borussia Dortmund di Jurgen Klopp.Sfida senz'altro affascinante,che vedrà affrontarsi 2 tra le più importanti squadre d'Europa.Queste le probabili formazioni:

BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Weidenfeller; Großkreutz, Subotic, Hummels, Schmelzer; Sahin, Bender; Blaszczykowski, Gündogan, Reus; Lewandowski. All.: Klopp

BAYERN MONACO (4-3-3): Starke; Rafinha, Boateng, Dante, Alaba; Lahm, Thiago Alcantara, Kroos; Robben, Müller, Shaqiri; Mandzukic. All.: Guardiola

Grandi assenti nel Bayern sono Ribery e Neuer infortunati e il nuovo acquisto,proprio ex-Dortmund,Mario Gotze.Nel Borussia mancheranno invece Pisczek e il nuovo acquisto Mkhytarian,mentre Aubameyang partirà dalla panchina.
La sfida sarà in diretta su Sky Sport 1 questa sera.

Davy_Jones

ilprofeta

Citazione di: Davy_Jones il 27 Lug 2013, 14:11
il bayern sono in 12

Hai ragione,ho copiato le formazioni da un sito e hanno sbagliato.Comunque la formazione del Bayern è quella,con Rafinha in panca.

Il Mitico™

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

gunners

Quanti marquinhos vale reus?

Inviato dal mio Q10 con Tapatalk 2

Magnopèl

madonna santa che squadra il dortmund.
respect.

Magnopèl

3 minuti 3 gol  :o
a un certo punto credevo fossero i replay dei gol della partita e che questa fosse finita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Robben potrebbero pure marcarlo qualche volta , gli ha fatto 3 gol nelle ultime 2 finali (a proposito , Hummels ha fatto la figura del pirla)

Sonni Boi

ma che è sto time out? mischiano calcio e basket in Germania?

Ho acceso ora, chi mi fa il tabellino dei gol?  :beer:

Magnopèl

Ho pensato la stessa cosa, ma che è il time out?!

cmq Klopp è un idolo assoluto, personaggio che fa bene al calcio.

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Citazione di: Magnopèl il 27 Lug 2013, 22:01
Ho pensato la stessa cosa, ma che è il time out?!

cmq Klopp è un idolo assoluto, personaggio che fa bene al calcio.
concordo, è un grande.

Splash

Vi rendete conto che il Barça teneva in panca Thiago Alcantara e Fabregas ? Come si fa a parlare di doping ?

Magnopèl

Me l'ero perso lo schiaffone di guardiola ad Alcantara.  :o
Tanto epr restare in tema di personaggi.

syrinx

Citazione di: Splash21 il 27 Lug 2013, 22:07
Vi rendete conto che il Barça teneva in panca Thiago Alcantara e Fabregas ? Come si fa a parlare di doping ?

Infatti, cazzate.

dalazio

Sonni Boi

Che palla aveva messo qui Alcantara  :o

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

'rca troia, che palla.

dalazio

stava x segnare aubameyang! 8)