Citazione di: richard il 15 Ago 2024, 13:03
è partito tutto da una risposta a un mio post in cui prendevo per il culo la Bergamasca.
Essendo Laziale penso sia normale prendere per il culo le altre squadre quando perdono.
Se la logica è che non posso prendere per il culo la Bergamasca perché noi non abbiamo giocato la Supercoppa allora non avremmo dovuto prendere per il culo le merde, noi in finale di Europa League non ci siamo stati. Giusto?
Ormai alcuni tifano così tanto contro Lotito che si scordano di tifare anche per la Lazio nel poco tempo libero rimasto.
Si si, la cronistoria dei messaggi penso di averla colta. Magari invece quello che non ho colto (essendosi consumate su altri topic) sono delle precedenti discussioni tra varie fazioni (o non saprei come chiamarle). In tal senso preferisco non schierarmi da nessuna parte e osservare beatamente da posizioni (più o meno) equidistanti. Però, come sottolineavo qualche post fa, sarebbe bello ricordarsi che essendo qui siamo tutti laziali (troll esclusi). Ma niente, mi dicono che invece non sia così. Pazienza.
Per quel che mi riguarda poi vale e va bene tutto. Nello specifico però le merde, imho, sono un discorso a parte e meritano tutto il male possibile (gufaggi, perculamenti e chi più ne ha più ne metta).
Invece, di base e per tutte le altre, preferisco gufare piuttosto che perculare (le due cose sono collegate ma non vanno necessariamente a braccetto).