Supercoppa europea 2024

Aperto da purple zack, 14 Ago 2024, 22:09

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.473
Citazione di: Aquila1979 il 15 Ago 2024, 13:41
Puoi perculare il Verona perché gli abbiamo soffiato il Maestro Baroni.

Ok grazie annoto.
Anche se sembra più un perculamento della Lazio.
In compenso potremmo provare a lasciar perculare un po' chi ci pare senza necessariamente rompere le palle al prossimo.
Anche perché non credo che i singoli netter qui dentro siano responsabili della gestione attuale della Lazio.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.752
Vini si conferma stratosferico. Il vero Post Messi-Cr...continuo a non capire il senso tecnico di Mbappé in questa squadra.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: FeverDog il 15 Ago 2024, 13:46

Ok grazie annoto.
Anche se sembra più un perculamento della Lazio.
In compenso potremmo provare a lasciar perculare un po' chi ci pare senza necessariamente rompere le palle al prossimo.
Anche perché non credo che i singoli netter qui dentro siano responsabili della gestione attuale della Lazio.

Come si trova nella quasi totalità di post di sto soggetto, d'altra parte.

Ci mancava il vademecum di come rapportarsi alle altre squadre di calcio di edgelord79. Che tempi splendidi in cui viviamo.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Citazione di: richard il 15 Ago 2024, 13:03
è partito tutto da una risposta a un mio post in cui prendevo per il culo la Bergamasca.
Essendo Laziale penso sia normale prendere per il culo le altre squadre quando perdono.
Se la logica è che non posso prendere per il culo la Bergamasca perché noi non abbiamo giocato la Supercoppa allora non avremmo dovuto prendere per il culo le merde, noi in finale di Europa League non ci siamo stati. Giusto?
Ormai alcuni tifano così tanto contro Lotito che si scordano di tifare anche per la Lazio nel poco tempo libero rimasto.

Si si, la cronistoria dei messaggi penso di averla colta. Magari invece quello che non ho colto (essendosi consumate su altri topic) sono delle precedenti discussioni tra varie fazioni (o non saprei come chiamarle). In tal senso preferisco non schierarmi da nessuna parte e osservare beatamente da posizioni (più o meno) equidistanti. Però, come sottolineavo qualche post fa, sarebbe bello ricordarsi che essendo qui siamo tutti laziali (troll esclusi). Ma niente, mi dicono che invece non sia così. Pazienza.

Per quel che mi riguarda poi vale e va bene tutto. Nello specifico però le merde, imho, sono un discorso a parte e meritano tutto il male possibile (gufaggi, perculamenti e chi più ne ha più ne metta).
Invece, di base e per tutte le altre, preferisco gufare piuttosto che perculare (le due cose sono collegate ma non vanno necessariamente a braccetto).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: purple zack il 15 Ago 2024, 13:05
ma poi sti cazzi del lotitozoico

io tifo una delle quattro squadre italiane capace di vincerla una supercoppa

quindi se c'è qualcunə che puó perculare l'atalanta in supercoppa, siamo esattamente noi laziali

Ieri, sul sito de l'Equipe.

😉

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: purple zack il 15 Ago 2024, 13:05
ma poi sti cazzi del lotitozoico

io tifo una delle quattro squadre italiane capace di vincerla una supercoppa

quindi se c'è qualcunə che puó perculare l'atalanta in supercoppa, siamo esattamente noi laziali

Esattamente, E si risentono pure se gli dici che è un'ossessione. Tutto rivolve intorno al gessore. Tutto.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.468
La lista delle imprese di Gasperino s'allunga. Aggiornate Wikipedia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva