Supercoppa italiana 2012: Juventus - nappule

Aperto da Il Mitico™, 11 Ago 2012, 13:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Andre

*
Lazionetter
* 6.282
Eccomunque quanto é brutta la maglia del napoli ... Meno male che la macron le personalizza squadra per squadra

Espulso Pandev  ?!?!

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.835
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.667
Pare abbia detto qualcosa al guardalinee , espulsione tirata per i capelli IMHO visto che si sono visto dei fallacci che avrebbero meritato qualche sanzione maggiore e non mi pare giusto espellere qualcuno per queste cavolate ...
Ma se finisse cosi si va ai rigori oppure extra time ?

Andre

*
Lazionetter
* 6.282

Peccato perché mi sarebbe piaciuto vedere Insigne in parità numerica, ma anche cosí potrebbe dar fastidio ai selleroni juventini

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.194
Citazione di: Splash21 il 11 Ago 2012, 15:51
Pare abbia detto qualcosa al guardalinee , espulsione tirata per i capelli IMHO visto che si sono visto dei fallacci che avrebbero meritato qualche sanzione maggiore e non mi pare giusto espellere qualcuno per queste cavolate ...
Ma se finisse cosi si va ai rigori oppure extra time ?

prendere a male parole il guardalinee è vietato dal regolamento, minimo giallo, era già ammonito... (comunque ha dato rosso diretto)

Andre

*
Lazionetter
* 6.282

Fuori anche mazzarri

Mamma mia che stagioncina tranquilla tranquilla che si prospetta

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.835
Sono alla casa al mare in Abruzzo. Pieno di ciucciofili ...

Mai e poi mai avrei creduto di poter fare il tifo per la juve ...

Sto godendo come un [...]!

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.667
Ci aspetta un gustoso post-partita , speriamo solo che Mazzarri si presenti in conferenza stampa (e che magari la Juve non faccia qualche brutta sorpresa)
Cosa sta dicendo Varriale per meritarsi gli insulti juventini ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.194
tra l'altro sta arbitrando abbastanza bene, gialli tutti giusti, severo forse solo l'ultimo a Zuniga già ammonito...

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Citazione di: Andre il 11 Ago 2012, 15:56
Doppi giallo a zuniga, il fallo c'era

Fuori anche mazzarri

Mamma mia che stagioncina tranquilla tranquilla che si prospetta

Pensato lo stesso. Accendo la TV e vedo Mazzarri uscire espulso dall'arbitro. Meno male che sul 2 c'è la ginnastica ritmica.

Andre

*
Lazionetter
* 6.282
Citazione di: Charlot il 11 Ago 2012, 15:54
prendere a male parole il guardalinee è vietato dal regolamento, minimo giallo, era già ammonito... (comunque ha dato rosso diretto)

Io avrei al limite dato giallo, ma siamo al
solito discorso, debbono punire tutti e non solo a campione

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Sono alla casa al mare in Abruzzo. Pieno di ciucciofili ...

Mai e poi mai avrei creduto di poter fare il tifo per la juve ...

Sto godendo come un [...]!

i miei pochi dubbi sono stati fugati del tutto quando ho visto Mazzarri protestare come un caimano sul rigore nettissimo dato alla giuve.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.194

Andre

*
Lazionetter
* 6.282
Eh ma pure quel 30 sullo striscione ad inizio partita non é che mi porti a tifare Juve ...

Diciamo che la differenza potrebbe farla de laurentiis, che mi piacerebbe veder inquadrato, sempre che sia allo stadio

FMSSL

Visitatore
Il Napoli Soccer è tutta la partita che commette fallacci... Come ha già detto qualcuno, giuste le espulsioni, specie quella di Zuniga, che ha cercato volontariamente di far male a Giovinco, colpendolo al petto con una manata... per il resto, mi mancava la Rai ed i suoi "professionisti": varriale è il sanipolo partenopeo...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Rigore generoso ma il fallo c'era, su Pandev non lo sapremo mai, Zuniga se l'è cercato il secondo giallo.

Non escludo espulsioni bianconere, anzi, de 'sto passo non me sorprenderei nemmeno se scavassero 'na trincea e se mettessero a sparà. :)

P.S. I cartellini di oggi conteranno in campionato.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Nessuna differenza tra le due Giuve ( la seconda e' quella riommica) ..quando NUN ce arrivano c e' sempre chi ce pensa per loro

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.835
Apprezzo molto l'obiettività (già a suo tempo sottolineata da Zenga) dell'imparziale Varriale ...

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.194
Citazione di: Andre il 11 Ago 2012, 15:58
Io avrei al limite dato giallo, ma siamo al
solito discorso, debbono punire tutti e non solo a campione

c'è una inquadratura che dimostra che Pandev ha detto qualcosa. Non credo abbia detto "bricconcello" o "birichino". D'accordo sul fatto che andrebbe fatto sempre, con tutti...

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Considerazioni del mio coinquilino tifoso Napoli:
1) Espulso Pandev ingiustamente
2) Il rigore non c'era
3) Non era fallo quello di Zuniga ("Se uno ti tocca sul petto è fallo?")

Varriale :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva