Supercoppa italiana 2012: Juventus - nappule

Aperto da Il Mitico™, 11 Ago 2012, 13:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Citazione di: Andre il 11 Ago 2012, 16:01
Eh ma pure quel 30 sullo striscione ad inizio partita non é che mi porti a tifare Juve ...

Diciamo che la differenza potrebbe farla de laurentiis, che mi piacerebbe veder inquadrato, sempre che sia allo stadio

è andato via in risciò, bestemmiando in cinese...

olympia

Varriale rosicone e penoso: "ci sarà molto da recriminare da parte del Napoli dopo questo arbitraggio!!". ma non si rendono conto alla Rai?? due espulsioni  sacrosante!

Andre

Il regolamento va rispettato, quindi se ha detto qualcosa l'espulsione é ineccepibile

É che come diceva splash, e parlo in generale e non solo per questa partita, per quanto secondo me cannavaro era da rosso, dovrebbe esserci un giusto peso da dare a falli di gioco ed alle intemperanze verbali ...

Io poi vorrei vedere una sorta di fallo di squadra da sanzionare in qualche maniera, come si fa nel basket e nel rugby, ovviamente con regole e specificità ben differenti tra di loro

Andre

Propongo uno scambio al napoli, Carrizo-Gargano :-)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Broccolino

3-2 Juve, splendido autogol di Maggio, ingannato dall'uscita a vuoto di De Sanctis.

E andiamo

spook

FMSSL

questo era il secondo in Nazionale... GODO

Cesio

De santis ed il ruolo del portiere sono due universi paralleli

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

Artista Maggio, un goal da centravanti... ecco perché il nappule "s'è inventato la difesa a tre", ditemi voi se un difensore può pensare di respingere in quel modo...

Charlot

basterebbero giocatori più "educati" e corretti in campo...   ;)

Charlot

Citazione di: Andre il 11 Ago 2012, 16:08
Propongo uno scambio al napoli, Carrizo-Gargano :-)

più "utile" per noi un Padoin...  imho
;)

Broccolino

E 4, Vucinic. Asamoah in profondità per Marchisio che in area, d'esterno, serve il montenegrino che tutto solo non può sbagliare.

Contenuto sponsorizzato

Palo

Se marchisio lo ha fatto apposta è da pallone d'argento (d'oro è troppo)

FMSSL

Palo

Citazione di: FMSSL il 11 Ago 2012, 16:15
e mo, mazzarri chi lo sente?  :^^
Io proprio non voglio perdermelo!

Broccolino

Citazione di: Palo il 11 Ago 2012, 16:14
Se marchisio lo ha fatto apposta è da pallone d'argento (d'oro è troppo)
Palo, secondo me lo ha fatto apposta, mi sembra che guardi in area.

Fine 1° tempo supplementare.

Cesio

Magari ne facessero un altro e poi torello fino alla fine...ma De Laurentis è presente a Pechino? Non lo inquadrano?  :D

Palo

Citazione di: Broccolino il 11 Ago 2012, 16:16
Palo, secondo me lo ha fatto apposta, mi sembra che guardi in area.

Fine 1° tempo supplementare.
allora è da pallone d'argento!

A proposito, ma vucinic col baffetto non vi ricorda Freddy Mercury?

Contenuto sponsorizzato

Charlot

comunque la giuve non mi ha convinto molto, adesso è facile, ma 11 vs. 11 li vedevo messi male in campo...
le serve un top come centravanti (un Van Persie) e difesa a 4 con Lucio. Mia opinione...

Broccolino

Citazione di: Charlot il 11 Ago 2012, 16:18
comunque la giuve non mi ha convinto molto, adesso è facile, ma 11 vs. 11 li vedevo messi male in campo...
le serve un top come centravanti (un Van Persie) e difesa a 4 con Lucio. Mia opinione...
Sono d'accordo.

Mi sembra faccia fatica ad essere incisiva, in attacco.