Supercoppa Spagnola Barcellona-Real Madrid

Aperto da Adler Nest, 16 Ago 2011, 16:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
GOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL BENZEMAAAAAAA

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.894
Comunque, Barce tutelato dall'arbitro scandalosamente.
Il che, essendo la vittima il Real, mi pare una giusta legge del contrappasso.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
se vanno ai supplementari mi salta la visione della ldu quito in copa sudamericana e me tocca rifamme gli occhi coi colorado rapids in champion's americana

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Pergianluca il 18 Ago 2011, 00:33
Ben gli sta.
Comunque, Barce tutelato dall'arbitro scandalosamente.
Il che, essendo la vittima il Real, mi pare una giusta legge del contrappasso.
Alcuni scontri sono veramente duri, ma c'era il rischio di rovinare la partita con un'espulsione. Per me l'arbitro non ha fatto male.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Niente da fare c'è sempre Messi in campo. 3 a 2

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858

Comunque gran partita, grande Messi.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Espulso Ozil, che era uscito 20 minuti fa 

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Mi sa che stavolta Mou non la passerà liscia, c'è la prova Tv  :o :o :o

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
adoro mou...ma stavolta è stato un imbecille rosicone...
pepe non si sa come faccia sempre a finire le partite...stò psicopatico...
marcelo assassino
messi un dio che gioca a pallone...

Contenuto sponsorizzato

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Il barcellona farebbe perdere la pazienza pure ai santi; squadra di simulatori antisportivi leccaculo dell'arbitro; partendo dall'allenatore; fossi stato Marcelo, più che fabregas, appena entrato, avrei mirato le gambe di Pedro o di Villa; spero che lui e Pepe in futuro mi accontentino.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
est1900

Visitatore
Negli ultimi anni, per diversi motivi, ho tifato alla morte Real ma tanto di cappello al Barca.
Oltretutto, simulazioni a parte, è assurdo che il Real giochi in questo modo queste partite.
Buttandola sul fisico, sulla caciara, sulla rissa le perderà tutte.
L'unico modo per affrontare il Barca mettendolo in difficoltà è provando a giocarsela fino in fondo.
E il Real avrebbe tutti i mezzi tecnici per farlo.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: N.G.E. il 18 Ago 2011, 00:52
Il barcellona farebbe perdere la pazienza pure ai santi; squadra di simulatori antisportivi leccaculo dell'arbitro; partendo dall'allenatore; fossi stato Marcelo, più che fabregas, appena entrato, avrei mirato le gambe di Pedro o di Villa; spero che lui e Pepe in futuro mi accontentino.

che brutto post
bruttissimo

Nesta idolo

Visitatore
Messi quando gioca nel Barça é inarrestabile... Troppo forte. Buon Barça, ottimo Real che farà molta strada quest'anno.
P.S. Mou niente di grave. Comunque la coppa il Real l'ha persa all'andata.

Contenuto sponsorizzato

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
c'avrà pure fatto godè tanto, zeru titoli e prostituzione intelletuale, ma dentro è proprio romanista

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Citazione di: ciocur il 18 Ago 2011, 02:01
c'avrà pure fatto godè tanto, zeru titoli e prostituzione intelletuale, ma dentro è proprio romanista

grazie ancora per il...kit di sopravvivenza :stop che ci ha (involontariamente) fornito...ma è veramente un arrogante, uno sbruffone...spocchioso ecc. ecc.

in sala stampa, a freddo,mi aspettavo delle scuse per un gesto che un professionista come lui non dovrebbe mai fare,ma che umanamente potrebbe scappare...niente!!!  la risposta che ha dato alla giornalista spagnola* ha peggiorato la situazione...la sua intendo: ha fatto una figura meschina.

*ho sentito solo la voce ma,nel caso si trattase di Sara Carbonero, solo per questo avrebbe dovuto smorzare i toni :^^      ......ma forse negli occhi gli è rimasta l'immagine della sanipoli...'na specie di tic riflesso :=))   

Discussione precedente - Discussione successiva