VAR

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:VAR
« Risposta #40 il: 19 Ago 2017, 18:53 »
Rigore per il Cagliari grazie alla VAR.

VAR chiesto da CHI ?

Se si capisce ...  8)

Offline Brixton

*
4895
Re:VAR
« Risposta #41 il: 19 Ago 2017, 18:55 »
Secondo me, finché le difese non assorbono la novità, rischiamo di vedere un rigore a partita. :)

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:VAR
« Risposta #42 il: 19 Ago 2017, 18:58 »
Ieri esordio della VAR in Bundesliga con rigore assegnato al Bayern per una trattenuta di Aranguiz su Lewandowski: decisione giusta.

Per voi c'era il rigore dato con il VAR al Bayern ieri sera? Per me no, trattenuta molto lieve di Aranguiz su Lewandoski che sicuramente non giustifica il tuffo dell'attaccante del Bayern. Per me è stato bravo Lewandoski a buttarsi bene, tanti attaccanti sarebbero rimasti in piedi.

Offline edge24

*****
8848
Re:VAR
« Risposta #43 il: 19 Ago 2017, 19:06 »
Per me sto rigore è inesistente. Se continuano su sta linea se vedranno parecchi rigori quest'anno

Offline Drake

*****
5677
Re:VAR
« Risposta #44 il: 19 Ago 2017, 19:09 »
VAR chiesto da CHI ?

Se si capisce ...  8)
Sono stati gli arbitri addetti alla VAR che hanno segnalato il rigore all'arbitro.

Offline Brixton

*
4895
Re:VAR
« Risposta #45 il: 19 Ago 2017, 19:10 »
Per voi c'era il rigore dato con il VAR al Bayern ieri sera? Per me no, trattenuta molto lieve di Aranguiz su Lewandoski che sicuramente non giustifica il tuffo dell'attaccante del Bayern. Per me è stato bravo Lewandoski a buttarsi bene, tanti attaccanti sarebbero rimasti in piedi.

Oddio, sicuramente Lewandoswki non ha fatto nulla per rimanere in piedi, però Aranguiz il braccio sulla spalla del polacco che arrivava lanciato in corsa glielo mette in maniera troppo evidente. Poi, soprattutto, visto che, debole o forte che sia, la trattenuta c'è ed è ben visibile, una volta che interrompi il gioco per la VAR, contatti del genere diventeranno sempre rigori.

Offline Drake

*****
5677
Re:VAR
« Risposta #46 il: 19 Ago 2017, 19:11 »
Per me sto rigore è inesistente. Se continuano su sta linea se vedranno parecchi rigori quest'anno
Il giocatore della juve gli pesta il piede, per me ci stava.

Online seagull

*****
10945
Re:VAR
« Risposta #47 il: 19 Ago 2017, 19:16 »
Colui che ne è responsabile, Rossetti, ha detto che VAR è maschile.
Il VAR  ;)
Re:VAR
« Risposta #48 il: 19 Ago 2017, 19:52 »
 
  Rigore per il Cagliari.
  Giusto, contatto analogo
  a quello di Marusic in super coppa.
  Il VAR eliminerà tante ingiustizie.
Re:VAR
« Risposta #49 il: 19 Ago 2017, 19:57 »
Per me sto rigore è inesistente. Se continuano su sta linea se vedranno parecchi rigori quest'anno
Uguale a quello di Marusic. Quindi grazie VAR.
Più rigori per tutti? Meglio.
L'importante è che finisca il "doppiopesismo".
Re:VAR
« Risposta #50 il: 19 Ago 2017, 20:00 »
La VERA domanda e' :

Ma senza VAR il rigore contro la rube (da oggi MERDE MAROTTIANE) sarebbe stato dato ?

Ecco . Qualsiasi sia la vostra risposta , capirete che il mondo pallonaro sta cambiando specie per le merde che siano bianconere o giallorosiche .
Re:VAR
« Risposta #51 il: 19 Ago 2017, 20:06 »
La VERA domanda e' :

Ma senza VAR il rigore contro la rube (da oggi MERDE MAROTTIANE) sarebbe stato dato ?

Ecco . Qualsiasi sia la vostra risposta , capirete che il mondo pallonaro sta cambiando specie per le merde che siano bianconere o giallorosiche .
Ti straquoto. E mi stupisco che qualcuno non capisca.
E tra l'altro dica che il rigore non c'è quando ce ne hanno
 fischiato contro uno uguale in supercoppa...mah..

Offline Bambino

*
5103
Re:VAR
« Risposta #52 il: 19 Ago 2017, 20:10 »
Ti straquoto. E mi stupisco che qualcuno non capisca.
E tra l'altro dica che il rigore non c'è quando ce ne hanno
 fischiato contro uno uguale in supercoppa...mah..

se non sbaglio hanno detto che la VAR in supercoppa non ci sarebbe stata (guarda caso) e sarebbe tornata in campionato, ho letto questo da qualche parte ma non ricordo dove...

Offline zorba

*****
10079
Re:VAR
« Risposta #53 il: 19 Ago 2017, 21:41 »
Ma il vero dilemma è: con il var i rigoripaariomma continueranno a fioccare come nespole (cit) oppure il vento cambierà per davvero?

 :asrm :asrm :asrm

Offline edge24

*****
8848
Re:VAR
« Risposta #54 il: 19 Ago 2017, 22:35 »
Ti straquoto. E mi stupisco che qualcuno non capisca.
E tra l'altro dica che il rigore non c'è quando ce ne hanno
 fischiato contro uno uguale in supercoppa...mah..
Guarda, se ti riferisci a me, per come vedo io il calcio, quello non è fallo. Devo ammettere però che ho visto solo i replay e non l'azione a velocità naturale. Però ripeto, secondo me non è fallo. L'attaccante evita l'intervento del difensore e stoppa la palla a centro area. Io mi sarei girato e avrei tirato. Poi magari a velocità naturale j'ha dato una stecca infinita
Re:VAR
« Risposta #55 il: 19 Ago 2017, 22:41 »
Uno dei problemi del Var sarà proprio il fatto che le immagini si vedono a rallentatore secondo me.
A velocità normale le azioni sono molto più chiare secondo me.
Re:VAR
« Risposta #56 il: 19 Ago 2017, 22:53 »
Con il var il rigore su stronzman nel derby viene annullato per una palese e clamorosa simulazione?
Con il var il rigore su Lukaku nel derby viene concesso per un evidentissimo fallo all'interno dell'area?
Se le risposte sono giuste il var è un grande passo avanti, se no.. che je voi dì
Re:VAR
« Risposta #57 il: 19 Ago 2017, 22:57 »
Con il var il rigore su stronzman nel derby viene annullato per una palese e clamorosa simulazione?
Con il var il rigore su Lukaku nel derby viene concesso per un evidentissimo fallo all'interno dell'area?
Se le risposte sono giuste il var è un grande passo avanti, se no.. che je voi dì

Direi di sì. O almeno così dovrebbe essere.
Re:VAR
« Risposta #58 il: 19 Ago 2017, 23:01 »
A mio modesto avviso, la novità è epocale. Sono molto curioso di capire se lo strumento gli sfuggirà di mano e, a un certo punto, in quel caso, come faranno a orientare i risultati.
Ma potrebbe spuntare fuori un altro anno come il famoso anno del sorteggio integrale (scudetto al Verona e immediata restaurazione dell'ancient regime).
Teoricamente, se prendete l'anno scorso, le merde avrebbero 20 punti di meno e i Pulcinella 10 di più.
Inutile, poi, che ricordi a voi fratelli almeno 30 derby rubati in modo infam.e. dagli scatarri negli ultimi 40 anni. Magari col VAR gli risulterà un po' più difficile...

Offline PILØ

*****
10693
::Italian Subs Addicted::
Re:VAR
« Risposta #59 il: 20 Ago 2017, 10:36 »
Guarda, se ti riferisci a me, per come vedo io il calcio, quello non è fallo. Devo ammettere però che ho visto solo i replay e non l'azione a velocità naturale. Però ripeto, secondo me non è fallo. L'attaccante evita l'intervento del difensore e stoppa la palla a centro area. Io mi sarei girato e avrei tirato. Poi magari a velocità naturale j'ha dato una stecca infinita
Come fa a girarsi e tirare se il difensore c'ha il piede sopra quello dell'attaccante?
Contatto decisamente più netto di quello tra Marusic e Alex Sandro. Lo si vede bene anche dalla dinamica delle cadute: lo juventino fa un carpiato manco fosse stato travolto da un tir, il cagliaritano semplicemente cade culo a terra perché gli manca un piede d'appoggio
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod