Tanti Auguri Alberto Bollini!

0 Utenti e 14 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline alby1608

*
9260
Tanti Auguri Alberto Bollini!
« il: 04 Feb 2015, 21:43 »
Tanti per ex tecnico della primavera che si è seduto sulla panchina del Lecce in lega pro

ALBERTO BOLLINI SALUTA LA LAZIO: E’ IL NUOVO MISTER DEL LECCE!

Nuovo importante ruolo per l’ex coordinatore del Settore Giovanile della SS Lazio.
Dopo i trionfi e la valorizzazione di tanti giovani della Primavera biancoceleste, Alberto Bollini saluta il club capitolino, e da questa mattina siede sulla prestigiosa panchina del Lecce nel Girone C del campionato di Lega Pro Girone C.


Re:Tanti Auguri Alberto Bollini!
« Risposta #1 il: 04 Feb 2015, 22:16 »
Auguri grande Mister!

Offline Cliath

*****
6015
Re:Tanti Auguri Alberto Bollini!
« Risposta #2 il: 04 Feb 2015, 22:47 »
Tanti auguri Mister!  :ssl

Offline mapalla

*****
2111
Re:Tanti Auguri Alberto Bollini!
« Risposta #3 il: 05 Feb 2015, 08:23 »
In becco all'aquila, mister.
Sinceramente un po' mi dispiace, però mi sembra giusto provare nuove avventure.
Auspico che il suo non sia un addio, ma soltanto un arrivederci; voglio pensare che la S.S. Lazio le abbia detto che le porte di Formello per lei saranno sempre aperte.
Arrivederci e sempre forza Lazio.
(forza lecce non ce la faccio, hanno brutti colori  :p

Offline bak

*
20168
Re:Tanti Auguri Alberto Bollini!
« Risposta #4 il: 05 Feb 2015, 09:13 »
Il Lecce mi sta sul kazoo dai tempi del nostro gemellaggio coi baresi.
Ho goduto quando sono scesi in B e poi in C e c'hanno in squadra quel pidocchio di Moscardelli.

Forza Bollini e stop

Offline oberdan

*
1950
Re:Tanti Auguri Alberto Bollini!
« Risposta #5 il: 05 Feb 2015, 13:26 »
Auguri mister Bollini!  :ssl

Offline simcar

*****
9105
Re:Tanti Auguri Alberto Bollini!
« Risposta #6 il: 05 Feb 2015, 13:56 »

Offline robylele

*****
36633
Re:Tanti Auguri Alberto Bollini!
« Risposta #7 il: 05 Feb 2015, 14:16 »
per il bene che gli voglio gli auguro la panchina del Paris St. Germain entro 4 anni.

Offline Kappa

*
2749
http://space.tin.it/scienza/decos
Re:Tanti Auguri Alberto Bollini!
« Risposta #8 il: 05 Feb 2015, 21:39 »
È un grande, spero faccia una grande carriera!

Offline Daniela

*****
26049
Re:Tanti Auguri Alberto Bollini!
« Risposta #9 il: 05 Feb 2015, 22:03 »
 :ssl :ssl :since :since

Offline seagull

*****
10945
Re:Tanti Auguri Alberto Bollini!
« Risposta #10 il: 05 Feb 2015, 22:06 »
Auguri, mister. Grazie per il tuo contributo in questi anni importanti per la preparazione dei giovani.

Offline dani2110

*
23216
Re:Tanti Auguri Alberto Bollini!
« Risposta #11 il: 05 Feb 2015, 22:13 »
Tanti auguri al Mr!

Offline lorenz82

*
7155
Re:Tanti Auguri Alberto Bollini!
« Risposta #12 il: 05 Feb 2015, 23:06 »
auguroni, mister Bollini! :band5:
Re:Tanti Auguri Alberto Bollini!
« Risposta #13 il: 05 Feb 2015, 23:58 »
per il bene che gli voglio gli auguro la panchina del Paris St. Germain entro 4 anni.


Per quella ahinoi c'e' Rudi Metodomontessori Garcia.

In becco all'aquila mister!
Re:Tanti Auguri Alberto Bollini!
« Risposta #14 il: 06 Feb 2015, 08:41 »
Grande Mister!

Cialtron_Heston

Cialtron_Heston

Re:Tanti Auguri Alberto Bollini!
« Risposta #15 il: 06 Feb 2015, 09:00 »
Molto preparato e ottima persona,se è pure fortunato farà un'ottima carriera.
In becco all'Aquila Alberto. :ssl

Offline Wallace

*
1083
Re:Tanti Auguri Alberto Bollini!
« Risposta #16 il: 06 Feb 2015, 10:02 »
Auguri Mister  :ssl :ssl :ssl
Re:Tanti Auguri Alberto Bollini!
« Risposta #17 il: 06 Feb 2015, 16:12 »
Emozioni vere, emozioni contrastanti.
Felice e fiero per questa tua nuova situazione, tanti tanti auguri, ora il lecce è una piccola parte di me.
Triste, molto triste per il distacco da una persona, grande uomo che ci ha regalato tante gioie.
Grande Albe'.
A presto.

Online scintilla

*****
2606
Re:Tanti Auguri Alberto Bollini!
« Risposta #18 il: 06 Feb 2015, 19:15 »
Speriamo che a Lecce avrà l'opportunità di chiedere qualcuno dei nostri giovani per continuare a crescerli nel calcio professionistico......auguri mister!
Re:Tanti Auguri Alberto Bollini!
« Risposta #19 il: 07 Feb 2015, 07:03 »
Bollini e Bogliacino, uniti da Reja (Gazzetta dello Sport - ed. locale)
Nel nuovo Lecce potrebbe trovare posto l’uruguaiano. E i giovani chiedono una chance
Giuseppe Calvi
LECCE
Alberto Bollini ascolta una strana voce del suo recente passato. Gli tornano in mente le preziose lezioni di Edy Reja nella Lazio. Il tecnico istriano, peraltro ex giallorosso (fu il primo della gestione Semeraro), lo chiamava affettuosamente «Van Gaal», come era etichettato appunto Bollini nell’ambiente del club di Lotito. I due si erano lasciati con la promessa di Reja di portarsi dietro come «vice» quell’appassionato collega con l’idea fissa della cultura del lavoro. Edy, però, ha resistito alla tentazione di tornare in pista. In questi giorni Bollini avrà ripensato al maestro anche mentre studiava Mariano Bogliacino, protagonista nel Napoli di Reja, che ora avrà una chance per rilanciarsi. Assente Sacilotto, squalificato, e ancora da valutare Papini, il centrocampista uruguaiano in questo torneo solo 3 gare disputate dall’inizio, in tutto 7 presenze e 334 minuti potrebbe riprendersi una maglia di titolare, con Filipe play e Salvi a formare il terzetto in mezzo al campo.

GIOVENTÙ
Ieri pomeriggio si sono presentati i tre acquisti perfezionati nell’ultimo giorno di mercato, oltre a Stefano Pino, 18 anni, prodotto del vivaio giallorosso, rientrato dal prestito al Matera. «Da salentino e tifoso del Lecce, è un sogno entrare nel gruppo e provare a imparare dai compagni più esperti – dice Pino . A Matera Auteri, grande allenatore, non concedeva molto spazio ai giovani; e nel 343 mi dovevo adattare come centrale, io che sono un terzino». Iacopo Manconi, 21 anni ad aprile, talento del calcio italiano, già under 20, deve farei i conti con una distorsione alla caviglia destra. «Spero di recuperare entro 48 ore – afferma l’attaccante milanese . Nel Novara giocavo poco, così ho accettato con entusiasmo la proposta del Lecce. Con campioni come Miccoli e Moscardelli, avrò l’opportunità di crescere. Posso agire anche da centrale, ma mi piace di più partire da esterno, per sfruttare la velocità. Stravedo per Ronaldo e apprezzo Candreva». Prediligono giocare esterni destri, per accentrarsi e concludere col sinistro,: sono in concorrenza Di Mauro Vagenin Gustavo, 23 anni, brasiliano, anche lui in prestito dal Novara, e Apna Carlos Embalo, 20 anni, originario della Guinea, sin qui al Carpi ma di proprietà del Palermo. «Ammiro Messi e in Italia Sansone, del Sassuolo – fa notare Gustavo . Mio fratello vive a Lisbona e mi ha raccontato quanto Miccoli sia ancora amato lì». Anche Embalo si piazza a destra: «Nel 433 è quella la mia posizione. Il Lecce è una grande squadra, devo sfruttare questa occasione».
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod