Tastiamo il polso

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Murmur

*****
16542
Re:Tastiamo il polso
« Risposta #20 il: 13 Apr 2010, 23:20 »
E' un insulto al mondo del calcio mette zarate accanto a totti..


vabbè, la seguente è epica

Ragazzi, ma adesso chi ha comprato il biglietto lo deve cambiare oppure va bene quello con scritto ore 20.45???

Offline sharp

*****
26498
Re:Tastiamo il polso
« Risposta #21 il: 14 Apr 2010, 00:37 »
E' un insulto al mondo del calcio mette zarate accanto a totti..


vabbè, la seguente è epica

Ragazzi, ma adesso chi ha comprato il biglietto lo deve cambiare oppure va bene quello con scritto ore 20.45???

 :shock: :o
vabbè questa te la sei inventata

Offline Drake

*****
5685
Re:Tastiamo il polso
« Risposta #22 il: 14 Apr 2010, 12:40 »

vabbè, la seguente è epica

Ragazzi, ma adesso chi ha comprato il biglietto lo deve cambiare oppure va bene quello con scritto ore 20.45???

Se c'hai l'account spiegagli che deve correggerlo a penna altrimenti non lo fanno entrare.

Offline ES

*****
20560
Re:Tastiamo il polso
« Risposta #23 il: 14 Apr 2010, 12:46 »
E' un insulto al mondo del calcio mette zarate accanto a totti..


vabbè, la seguente è epica

Ragazzi, ma adesso chi ha comprato il biglietto lo deve cambiare oppure va bene quello con scritto ore 20.45???

Digli che il biglietto deve essere vidimato in metro al giusto orario,sennò non vale.

Offline Murmur

*****
16542
Re:Tastiamo il polso
« Risposta #24 il: 14 Apr 2010, 12:57 »
 :lol:

garantisco la genuinità delle affermazioni riportate  :D

proseguisce

INTER IMMEDIATAMENTE ALL'ULTIMO POSTO! PEGGIO DELLA JUVENTUS! COME AGGRAVANTE HANNO FATTO IMBOSCARE LE PROVE! VERGOGNATEVI!!!!!!!!!!!!!!!! PEGGIO DELLA JUVENTUS! SUBITO IN SERIE B! SENZA APPELLO! ORA SI SPIEGANO ANCHE GLI ULTIMI SCUDETTI AI DANNI DELLA ROMA! MA BRAVI! QUANTI REGALINI AVETE FATTO? VERGOGNAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Quelli che sono nati a Roma sono romanisti.
I laziali sono quelli che vengono da fora e ce portano le ova fresche e la ricotta e quanno vengono a Roma dicono "che bello!.. guarda mbò che cielo limbido!".


E' il loro incubo più angosciante da 15 anni.
Lo temono terribilmente.
Li ha purgati tante volte.
E' un campione d'Italia.
E' un campione del mondo.
Ma sopratutto è uno dei veri simboli della città di Roma ed è una bandiera romanista. E questo a loro li fa rosicare da impazzire.


RANIERI HA PRESO LA ROMA CHE STAVA IN UNA SITUAZIONE DI CRISI MOLTO DIFFICOLTOSA... E SIAMO ARRIVATI FIN QUI, DOVE NESSUNO SI ASPETTAVA DI ARRIVARE. IL MISTER HA FATTO PIù PUNTI DEL TUO GRANDISSIMO MISTER QUEST'ANNO, LA COSA CHE POI MI RENDE TRISTE PER TE è CHE TU PUOI VINCERE ANCHE 100 SCUDETTI DI CARTONE CON LA TUA SQUADRA DI MERCENARI, MA UNO SCUDETTO A ROMA è UNA COSA SENZA PARAGONI, UNA GIOIA CHE VOI NON POTETE PROVARE...

Offline pentiux

*****
18582
Re:Tastiamo il polso
« Risposta #25 il: 14 Apr 2010, 13:38 »
Ragazzi, ma adesso chi ha comprato il biglietto lo deve cambiare oppure va bene quello con scritto ore 20.45???
Se lo domanda a Gasparri ce fa su un'interrogazione parlamentare...

est1900

est1900

Re:Tastiamo il polso
« Risposta #26 il: 14 Apr 2010, 15:29 »
E' il loro incubo più angosciante da 15 anni.
Lo temono terribilmente.
Li ha purgati tante volte.
E' un campione d'Italia.
E' un campione del mondo.
Ma sopratutto è uno dei veri simboli della città di Roma ed è una bandiera romanista. E questo a loro li fa rosicare da impazzire.


Questo pezzo di poesia, questo ritratto sì vero e sincero  fa di me un uomo più sereno, gioioso, felice.
Grazie, mio amico romanista.
Re:Tastiamo il polso
« Risposta #27 il: 14 Apr 2010, 16:51 »
:lol:

garantisco la genuinità delle affermazioni riportate  :D




Quelli che sono nati a Roma sono romanisti.
I laziali sono quelli che vengono da fora e ce portano le ova fresche e la ricotta e quanno vengono a Roma dicono "che bello!.. guarda mbò che cielo limbido!".


...[/i]


Io sono nato a Roma e ci ho vissuto per 33 anni. Detto questo, da 4 anni sto in sabina e posso affermare che il vero cielo limpido sta nell'alto Lazio.

est1900

est1900

Re:Tastiamo il polso
« Risposta #28 il: 14 Apr 2010, 16:55 »
Tra l'altro su facebook sta girando un gruppetto che attribuirebbe questa frase ad Alberto Sordi...
Quando, ovviamente, non l'ha mai detta...

Offline sharp

*****
26498
Re:Tastiamo il polso
« Risposta #29 il: 15 Apr 2010, 01:08 »
Tra l'altro su facebook sta girando un gruppetto che attribuirebbe questa frase ad Alberto Sordi...
Quando, ovviamente, non l'ha mai detta...

anche perchè i suoi genitori erano di un paese in provincia di roma  :roll:
credo lo possano confermare due famosi netternonchè fratelli

Offline Murmur

*****
16542
Re:Tastiamo il polso
« Risposta #30 il: 15 Apr 2010, 09:23 »
Per tutti i laziali......
Migliaia di tifosi al mondo tifano Roma e non solo Romani e Romanisti,ma di altre razze.Vorrei sapere perchè venite e continuate a commentare gli articoli della Roma.Secondo me,facendo in questo modo,siete e sarete sempre la seconda squadra della Capitale.Io e tanti altri Romanisti,non entriamo a commentare i vostri articoli per il semplice fatto che Roma ha da oltre 2500 anni solo due colori...GIALLO E ROSSO...più storia di così!!!



Ma perchè la roma è così odiata? Secondo me per invidia; l'invidia per una squadra che si trova sempre tra i primi posti in classifica senza mai rubare, rimanendo la squadra più pulita, che fa un calcio corretto e allo stesso tempo bello, divertente, una squadra che tutti vorrebbero, ed è per queste che o si ama, o si odia...grazie roma, per tutte le emozioni che mi dai...


Vi dovreste vergognare...ma per voi tutto questo è naturale....lo scudo 2006 lo dovete porgere con umiltà alla Roma...visto che vi siete rubati quello 2007/08. Siete andati per il mondo a gridare ingiustizia nei vostri confronti...quando voi eravate tra i primi a farne
CHE SCHIFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OO....scrivete insieme alle Lazio e Giuve...commenti schifosi contro la Roma che era, è e sarà, la società calciscata italiana da prenderne esempio.....[...]IIIIIIIIIIIII

Offline chuck6

*
4550
Re:Tastiamo il polso
« Risposta #31 il: 15 Apr 2010, 09:38 »
Il dolce stilnovo. Messaggi da spedire su marte per far conoscere la nostra (in)civiltà.

Abito al nord, e quei pochi romanisti che conosco (3) so tranquilli, dice che vincono facile. In ogni caso, non raggiungono certe vette di poesia.

Offline Murmur

*****
16542
Re:Tastiamo il polso
« Risposta #32 il: 17 Apr 2010, 20:11 »
ultimi fuochi pre derby

FORZA ROMA,NON ABBIATE TIMORE DI KI STA CERCANDO DI FARMI INTIMORIRE...NOI SIAMO LI A UN PASSO DALL'"ORO",ABBIAMO LOTTATO PER TUTTO QST PERIODO SNZ PAURE E SENZA AIUTI DI NEX GENERE,LA FORTUNA E' DI TUTTE LE SQUADRE D'ALTRONDE NON SL DELLA ROMA.....FORZA ROMA DOMANI VGLM IN CAMPO 11 LEONI CM SMP!VI AMOOOOOOO


ma vè possino... ve lamentate pure de tajavento. Partite prevenuti, paurosi, spaventati. due parole? L'ANZIALI. Sarà na bella sfida, ma non appellatevi a tagliavento che è stato il miglior arbitro dell'anno. Essendo stato il migliore coincidono vittorie della roma non falsate dai risultati.

DAJE ROMA VINCI PER NOI



A LAZIIE VINCE SICURO CIANNO ER DODICESIMO GIOCATORE A CURVA B CHE TIFA TUTTA A PARTITA ZARATE ER BOMBER DE PARTITE AMICHEVOLI 1900 ER CACIO A ROMA

Offline MadBob79

*****
11638
Re:Tastiamo il polso
« Risposta #33 il: 17 Apr 2010, 21:27 »
non solo Romani e Romanisti,ma di altre razze.

E infatti io ho sempre pensato che loro fossero di un'altra razza.
Re:Tastiamo il polso
« Risposta #34 il: 17 Apr 2010, 22:15 »
Eredi di un Casilino 900

Offline sharp

*****
26498
Re:Tastiamo il polso
« Risposta #35 il: 18 Apr 2010, 00:52 »
Eredi di un Casilino 900

scusa WWB questa non mi è piaciuta affatto
Re:Tastiamo il polso
« Risposta #36 il: 18 Apr 2010, 01:28 »
leggere queste perle la sera prima del derby mi mette di ottimo umore. sono dei trogloditi. li annienteremo! Caricaaaaaaaaaa!

anche perchè i suoi genitori erano di un paese in provincia di roma  :roll:
credo lo possano confermare due famosi netternonchè fratelli

la mamma era di Valmontone, il papà di Segni.

Offline sharp

*****
26498
Re:Tastiamo il polso
« Risposta #37 il: 18 Apr 2010, 02:26 »
leggere queste perle la sera prima del derby mi mette di ottimo umore. sono dei trogloditi. li annienteremo! Caricaaaaaaaaaa!

la mamma era di Valmontone, il papà di Segni.

 8)

ecco appunto premesso che a me da dove uno venga non frega un'emerita mazza,
però mi da un fastidio terribile il volersi vantare(ma poi che vanto c'è)
che loro so' tutti romani de roma da svariate generazioni
(che poi massimo è una o due)
Re:Tastiamo il polso
« Risposta #38 il: 18 Apr 2010, 12:37 »
scusa WWB questa non mi è piaciuta affatto
e me sa che non l'hai capita: praticamente, andrebbe intesa in senso letterale
come posso spiegarmi?
ecco: che c'è adesso al Casilino 900? ebbene, quello è il massimo che possono ereditare in questa città :lol:
ti piace di più
eredi di una cloaca massima
eredi di un cazzimpero
eredi di 400 milioni di buffi
eredi di madre ignota
????
fai tu ;)

comunque sia, anche nel senso che (immagino) abbia colto tu, mi dispiace ma per le battute contro costoro non c'è alcuno spazio per il politically correct, che poi a me non piace proprio, ma questi son gusti

Offline sharp

*****
26498
Re:Tastiamo il polso
« Risposta #39 il: 18 Apr 2010, 23:23 »
e me sa che non l'hai capita: praticamente, andrebbe intesa in senso letterale
come posso spiegarmi?
ecco: che c'è adesso al Casilino 900? ebbene, quello è il massimo che possono ereditare in questa città :lol:
ti piace di più
eredi di una cloaca massima
eredi di un cazzimpero
eredi di 400 milioni di buffi
eredi di madre ignota
????
fai tu ;)

comunque sia, anche nel senso che (immagino) abbia colto tu, mi dispiace ma per le battute contro costoro non c'è alcuno spazio per il politically correct, che poi a me non piace proprio, ma questi son gusti



figurate io gli dico di tutto e di più
però non vedo che cosa abbiano fatto di male gli zingari per essere paragonati agli stercorari
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod