Tastiamo il polso

Aperto da Murmur, 12 Apr 2010, 00:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.834

in 2 parole si può esprimere il mio giudizio su laziali (domenica vi asfaltiamo) e intet...cettati (siete in ballo in 3 competizioni ma non ne vincerete nemmeno una)
le parole chiave sono quindi 2
SIETE RIDICOLO

Sono ROMANISTA da sempre e vedere la classifica oggi è un grande piacere!!! ATTENZIONE però perchè non ci faranno arrivare allo scudetto!!! Purtroppo non sarà "cosa nostra"...la SQUADRA DI VALMONTONE domenica la dobbiamo DISTRUGGERE!!!!!! ZOZZARATE deve sparire!!!! FORZA ROMAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!

vincerà la ROMA vincerà e la Lazio in B presto tornerà.....un saluto da chi vi guarda da lassù.....e ricordate che rosicare nuoce gravemente alla salute DAJE ROMA DAJE!!!!!

almeno prima de parlà...INFORMATE!!!!!!!!! Le intercettazioni a spalletti risalgono ai tempi dell'udinese!!!!! Siete sempre i soliti...sparlate della roma e mischiate sempre tutto senza sapere le verità!!!! Oggi NOI PRIMI...e te??

siete arroganti e pieni di livore, volete vincere a tutti i costi, passando sopra tutto e tutti, proprio come la juve. ora qualcuno vi sta davanti, non si sa se vincerà, ma se vincerà avrà vinto onestamente e allora si festeggiarà. se non vincerà non fa niente, aspetteremo la prossima volta, l'importante è che la vittoria, quando arriverà, sia pulita e onesta come sempre, al contrario delle vostre finte vittorie che puzzano sempre di falso!

GRAZIE MISTER, GRAZIE A TUTTI I GIOCATORI, GRAZIE ALLA SOCIETA', GRAZIE AI TIFOSI CHE ERANO ALL' OLIMPICO OGGI E A QUELLI CHE HANNO SOFFERTO A CASA, GRAZIE AL NOSTRO CAPITANO CHE HA CAPITO COSA RISCHIAVA MENEZ E HA PRESO IN MANO LA SQUADRA RESTANDO IN CAMPO, GRAZIE A DIO PERCHE' MI HA FATTO ROMANISTA!!!
La MAGGICA è PRIMAAAAAA!!!
Ora possiamo sognare...

POVERI INTERIDICOLI, SI VEDE CHE I TELEFONINI SI SONO SCARICATI. INTER-CETTATI VI PIACE VINCERE FACILE EHH...PONCI PONCI PONCI PO.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.557
ah murmur e almeno un advertisement ..............................
credevo che la tua tastiera fosse impazzita

(ma le maestre/professoresse d'italiano dei riomici nel tempo hanno fatto tutte la stessa brutta fine ???)

dimenticavo :

asriommaMMMerda

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
certo che a questi, alla prima comunione, insieme alla capezza col lupetto, non glie potevano regalà un filino di perle di autoironia...?

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.834
Vorrei dire che forse, dati alla mano, bisognerebbe finirla con sta storia che l'Inter è più forte della Roma. Alla fine, l'unico dell'Inter che porterei alla Roma è Milito..e forse Maicon...gli altri, francamente, non ne invidio nessuno. Se guardiamo il gioco, la Roma è una squadra capace, forse più dell'Inter, di offrire diverse varianti di gioco con Menez,Totti,Toni, Vucinic. Quello che frega la Roma è la disabitudine a vincere competizioni....ma con un pò di calma forse ce la facciamo...

sarebbe bello vincere lo scudetto arrivando a pari punti con l'inter...anzi ve dico de + io domenica il derby lo vojo vince rubando...mamma mia che goduria...i Lazioli e gli interisti che se buttano rispettivamente dar po e dar tevere nn ha prezzo....

PIU' forti dei soldi sporchi di Moratti! Questo è quello che conta! DAJE ROMA DAJE! Abbattiamo le milanesi!!!!

C'E UNA SQUADRA DAVANTI A TUTTI E SI CHIAMA
ROMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Lazio IN BBBBBBBBBBBBBBBBBBB
E UN VORO SOGNO CHE SI CORONA

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.557
Infatti notoriamente il Po è il fiume di Milano  :roll:

Murmur confessa che sta cosa, più gli strafalcioni con annesso massacro della lingua italiana,
li stai aggiungendo tu  ???

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.834
sono solo un copista, non è farina del mio sacco, purtroppo  :D

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490

:D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Tra l'altro "i soldi sporchi di Moratti" uniti ai regali di Pizarro e Burdisso sono quelli che hanno consentito ai luridi di effettuare quel minimo di campagna acquisti che è stato loro possibile.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.601
Sempre più ridicoli!!!!!!!!!! hanno proprio la faccia come il c.ulo

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
er clauz

*
Lazionetter
* 1.156
è gia, quelli del calcio pulito, quelli che.......er palazzzooo, quelli che.......er grumo de potere, quelli che i rolex: stavano a bilancio......

una squadra nata per decreto, con metodi propagandistici degni di quel ventre malato che li ha partoriti, ma accadrà prima o poi che qualcuno scopra questo vaso di pandora e finalmente ci liberi per sempre da questo terribile fetore.

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.834
AH!! ROSIKONIII!!!! PIANO CHE VE SCOPPIA ER FEGATO;-D
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!
CHE POVERI B U F F O N I !!!
DAJE STRATECA TESTACCINO DAJE ROMAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!

MIRKETTO BELLO ME STAI A FA DIVENTA MATTO, CHE GIOCATORE CHE SEI, SOLO UNA COSA DEVI ESSERE CONTINUO E ALLORA SI CHE SEI UN CAMPIONE DI PRIM ORDINE;-D
DOMENICA FAJE 2 GOAL DEI TUOI ALLE QUAGLIE!!!!!
DAJE MIRKO DAJE ROMAAAA!!!!
PS. E VERO NON ABBIAMO VINTO ANCORA NIENTE, PERO' CHE RIMONTA CHE AVEMO FATTO REGA;-D
NUN CREDETE??

ao portateme un cappotto c'ha ragione il capitano!!!!!!!!!!!!!!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
mamma mia io già non li sopporto più ragazzi..mannaggia all'inter

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.601
Ma se hanno uno strateca per allenatore, hanno già vinto, non vale!!!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

...i laziali ?
Bianchi, panzoni, sudaticci, tristi, co du occhiaie fino ar naso, sempre
de corsa,sempre "pensi solo al calcio !".
E poi siete sicuri che loro non hanno niente da perdere ? Se l'Atalanta
vince con la violentina (speriamo che non fanno biscotti..) e loro
perdono il derby, voglio sentire la puzza domenica sera...
Altro che riti voodo ;)

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.248
Citazione di: calimero il 12 Apr 2010, 11:14
Tra l'altro "i soldi sporchi di Moratti" uniti ai regali di Pizarro e Burdisso sono quelli che hanno consentito ai luridi di effettuare quel minimo di campagna acquisti che è stato loro possibile.

per non parlare dell'acquisto di Mancini.....13 milioni di euro per un giocatore a scadenza di contratto.........
incredibile, dopo aver vissuto sulle spalle di calciopoli in combutta con l'Inter (forse qualcuno non ricorda quale giornale pubblicò per primo lo scoop grazie alle intercettazioni telecom....), dopo aver vissuto grazie ai soldi sporchi di una qualificazione scempion's immeritata e grazie ai soldi di "babbo" Moratti ora parlano anche di soldi sporchi.....questi non c'hanno proprio vergogna...meglio così...

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Citazione di: DaMilano il 13 Apr 2010, 14:53
per non parlare dell'acquisto di Mancini.....13 milioni di euro per un giocatore a scadenza di contratto.........
incredibile, dopo aver vissuto sulle spalle di calciopoli in combutta con l'Inter (forse qualcuno non ricorda quale giornale pubblicò per primo lo scoop grazie alle intercettazioni telecom....), dopo aver vissuto grazie ai soldi sporchi di una qualificazione scempion's immeritata e grazie ai soldi di "babbo" Moratti ora parlano anche di soldi sporchi.....questi non c'hanno proprio vergogna...meglio così...

Ti sei dimenticata l'ipervalutazione di Chivu, altro acquisto di giocatore in scadenza. Tra l'altro tutte queste attenzioni sono ripagate con la merda che gli stanno tirando addosso per Calciopoli-2. Da una parte i nerassurdi meriterebbero davvero di perderlo sto scudetto.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
non diciamole nemmeno per scherzo io dopo duegiorni di primato già sto impazzendo figurati se lo vincono

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Citazione di: fabrizio1983 il 13 Apr 2010, 19:33
non diciamole nemmeno per scherzo io dopo duegiorni di primato già sto impazzendo figurati se lo vincono

Ho scritto "da una parte" proprio per questo. Quello che mi rode è che se non si fossero infortunati Nesta e Pato avremmo potuto scegliere un male ancora minore.

Discussione precedente - Discussione successiva