Tavecchio alla DS

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline PARISsn

*****
20873
Tavecchio alla DS
« il: 22 Feb 2015, 23:07 »
Tavecchio chiamato a parlare della situazione parma...si dice sicuro che  potra' proseguire il campionato..in quanto c'e una certa regola di mutualita'...per cui le altre associate della lega faranno in modo possa avere una gestione controllata dal curatore fallimentare fino alla fine del campionato...in piu' puo' chiedere l'anticipo dei 10 milioni che spettano come " paracadute" alle retrocesse...oltre cio' insiste...tavecchio...a dire che la riforma del FpF andra' avanti..perche dara' modo di poter controllare direttamente i bilanci delle societa'...senza advisor  di mezzo ...


Re:Tavecchio alla DS
« Risposta #1 il: 22 Feb 2015, 23:11 »
Vediamo se gli chiedono se la roma con li buffi si iscrivera' al prox sportivo?
Re:Tavecchio alla DS
« Risposta #2 il: 22 Feb 2015, 23:17 »
...oltre cio' insiste...tavecchio...a dire che la riforma del FpF andra' avanti..perche dara' modo di poter controllare direttamente i bilanci delle societa'...senza advisor  di mezzo ...

In pratica se le merde e chi le appoggia se la pijano n'culo lo stesso. :asrm

Offline PARISsn

*****
20873
Re:Tavecchio alla DS
« Risposta #3 il: 22 Feb 2015, 23:22 »
ora hanno girato il discorso su lotito chiaramente...tavecchio non mi pare  uno sprovveduto..ha fatto intendere che la delega e' stata tolta non per  punizione..ma visto che e' indagato dalla procura sportiva avra' altro da seguire..insomma non sta facendo il voltagabbana...conferma che quanto gia' in essere perche espressione di chi ha eletto presidente e consiglio federale..andra' avanti..ha detto che  la riduzione di serie A e B e cosa fatta con tutti gia' d'accordo riguardo retrocessioni e  promozioni...sulla riduzione della lega pro non e' convinto..e cmq non a 36 squadre. tardelli ha detto che lotito non deve piu' mettere piede in federazione..tavecchio l'ha guardato male e gli ha detto ma scherzi?? se non e' inibito nessuno puo' allontanare un consigliere federale!!

Offline vagabond

*
9396
Re:Tavecchio alla DS
« Risposta #4 il: 22 Feb 2015, 23:55 »
Zazzaoroni intigna ad offendere Tavecchio dandogli del burattino
Re:Tavecchio alla DS
« Risposta #5 il: 23 Feb 2015, 00:09 »
Zazzaoroni intigna ad offendere Tavecchio dandogli del burattino

Zazzaroni quello che fà il giudice nella trasmissione di ballerini!!??  :o

Offline galafro

*
2610
Re:Tavecchio alla DS
« Risposta #6 il: 23 Feb 2015, 08:21 »
Ho visto ieri la trasmissione.
Senza entrare nel merito degli argomenti non lo so perché ho avuto un chiara sensazione di vicinanza per una persona ho sentito per bene da come parlava e come si presentava, al contrario una sensazione di nausea e repulsione verso una banda di farabutti e mangiapane a tradimento

Offline mapalla

*****
2111
Re:Tavecchio alla DS
« Risposta #7 il: 23 Feb 2015, 08:30 »
Ho visto ieri la trasmissione.
Senza entrare nel merito degli argomenti non lo so perché ho avuto un chiara sensazione di vicinanza per una persona ho sentito per bene da come parlava e come si presentava, al contrario una sensazione di nausea e repulsione verso una banda di farabutti e mangiapane a tradimento
Anch'io; ad un certo punto, non ce l'ho fatta più a sentire Tardelli (sono 33 anni che campa di rendita con quel gol) e Zazzaroni (manco il giudice per i ballerini, vorrei sapere chi lo raccomanda questo);era evidente che era scattato il trappolone ed ho spento per andare a dormire sereno, visto che la mia Lazio aveva vinto ed ho passato una bella domenica con i miei figli; perchè rovinarmela con questi schifosi prezzolati?
Re:Tavecchio alla DS
« Risposta #8 il: 23 Feb 2015, 08:31 »
meno male che c'è lui il Puro  :pp

Offline NEMICOn.1

*
7298
Re:Tavecchio alla DS
« Risposta #9 il: 23 Feb 2015, 09:41 »
Alla fine ,secondo me , è uscito alla grande Tavecchio ci hanno provato in tutti i modi ma ha sempre risposto bene al punto che alla fine Zaza ha detto che cominciava ad avere fiducia in lui (poi capirai parla quello che è riuscito a far fallire un giornale dopo 1 mese)
Re:Tavecchio alla DS
« Risposta #10 il: 23 Feb 2015, 09:46 »
meno male che c'è lui il Puro  :pp

Ma perché, esistono?
Re:Tavecchio alla DS
« Risposta #11 il: 23 Feb 2015, 16:29 »
Ma perché, esistono?

boh, a legge qua sopra a me pare di sì
Re:Tavecchio alla DS
« Risposta #12 il: 23 Feb 2015, 19:13 »

boh, a legge qua sopra a me pare di sì

Se ne trovi qualcuno dimmelo :)
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod