Telecronaca Sky

Aperto da Lazioinvantaggio, 06 Gen 2011, 13:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Citazione di: Barabba Terzo il 06 Gen 2011, 15:42
Le partite in cui sono coinvolte juve milan roma inter e napoli sono letteralmente inascoltabili per chi non è tifoso di queste squadre. Urla, strepiti, commenti poco sportivi.

Non solo. Hai mai visto la serie B?
Purtroppo l'intelligenza media del tifoso fa si che loro per vendere il prodotto, commentino entusiasticamente qualsiasi cazzata... esistono solo gol strepitosi, parate clamorose, ecc. ecc.
Il "meraviglioso" gol di Vucinic in Samp-Quelli è stato un errore di Curci che si siede mezz'ora prima, l'avesse fatto Muslera mi sarei incazzato da morire. Eppure è stato un gol da "antologia", per il commentatore SKY.
Per quanto mi riguarda, prendo quello che mi serve, ho gia detto che Caressa mi sta simpatico suscitando le ire di molti, ma piuttosto che scrivere una riga di protesta, cambierei canale.
Se il personaggio del Grande Fratello guadagna di più del ricercatore del CERN la colpa è anche (ma non solo) di chi guarda il Grande Fratello.....

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.796
A me sky mi telefona almeno una volta al mese (sono un ex abbonato) per propormi le offerte più svariate.
Prima rispondevo che mi abbonavo di nuovo solo quando Lotito non sarebbe stato più il presidente della Lazio.
Ora che Lotito questo non lo merita più, gli dico che ci sono troppi romanisti tra i giornalisti e quando li mandano a casa mi abbono di nuovo.
E chiedo gentilmente di prendere nota perchè  quando lo faranno mi potranno telefonare e io sottoscriverò l'abbonamento immediatamente.
Le signorine sono talmente gentili che prendono nota per davvero ....

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
Io ieri sera mi sono goduto un Marianella spettacolare in Crawley Town-Derby County valida per il terzo turno della FA Cup

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva